L'appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 18/6/2010, 12:01




"la voce è...di ghor...mio collega ed ex cacciatore di taglie...l'ho sconfitto tempo fa,su elysia...era contagiato dal phanzon...e..ora..lo è di più"e con questo...bam! un potentissimo colpo di luce arrivò a sfumare un nebbia di sabbia,e i tre videro un robottone gicantesco,col cranio di vetro e dei bulloni di acciaio cybertronico...solo...che samus era più felice e gioisa che terrorizzata...mentre la gente normale se la faceva sotto,quelli coinvolti da fantascienza si riunirono in gruppi da 10-12 a ciarlattare ed assistere alla stranezza

ed io...me ne sto ad immaginare la scena e a completare il gdr
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/6/2010, 12:05




Maka spalancò gli occhi

^ Wo ... Wow !!! ^

Le uniche parole che riuscì a dire, furono queste ...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/6/2010, 18:54




"Perche wow?" chiese samus, senza avere ricordi della vita sulla terra..."io di nemici ne ho tovati peggio!"

"C_O_M_I_N_C_I_A_M_O_!"disse samus e, pù veloce che poteva e...bum..usò l'iperfase....
venne contagiata,fortuna che dopo 3 secondi lei spense il programma e cadde senza armatura e....senza .....rapidità:bhè...un lato positivoc'è:è solo svenuta...

"tranquilli...il phanzon...non..mi ha...cciso....sono solo in riposo...elle..maka...jane..e..soul...NON PREOCCUPATEVI!"
l'armatura ea sbriciolata(tanto ne ha 1.000.000.000 e glie ne daranno altre 100 quando riandrà ad olimpus "sono senza tuta si,ma le armi terrestri le ho prese!"allora punto una pistola...'normale'...ma i proiettili eano di una sostanza che uccde il phanzon e i contagiati....e quindi sparo in meno di 3 secondi ben 100 colpi che arrivavano 1 ogni seguce di ghore ,compreso il boss robottone

VAI COSI SAMUS!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/6/2010, 18:39




eccofatto....
allora...
facciamo una gara di surf
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/6/2010, 13:01




> Surf ??? <

Esclamò stupefatto Soul

>Ma .. ma ... io ... IO SONO NEGATO, SEL SURF !!! <

Maka lo guardò con disprezzo, poi sorrise a Samus e disse

>Per me va bene ... Anche se non sono molto brava ! Posso sempre provarci !!! <

Maka corse da qualche parte, diciamo così, poichè Soul rimase lì a guardare Jean, Elle e Samus.

Dopo poco, Maka tornò con due tavole da Surf, una la porse a Soul, insieme a un costume. Lei era già pronta.
Prese la tavola e subito iniziò a cavalcare le onde. Soul la raggiunse in poco tempo.

^ Però .. In fondo non è male ... Mi sto fraintendendo da solo !!! Male nel senso che se la cava con il Surf... E' Brava ! ^

Così pensando, Soul, prese la tavola e si tuffò

> Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!! <

Maka gli arrivò vicino, e fece segno agli altri di venire; Prese per mano Soul e si avvicinò agli altri.

 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 1/9/2010, 19:49




-soooooooulllllllllll aspettaaaaaaaaaaaa-la voce di yune rimbombo nelle orecchie di samus
e...le diede la sua tavola(di yune)e.une in piena coordinazione con la sua amica si tuffo in mare(ps:yune e innamoratissima di soul)
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/9/2010, 22:02




SPOILER (click to view)
Scusate, ma facciamo prima o seconda persona ? Non capisco più nulla ! Adesso usiamo la terza, ok ?


<oh ...>

Maka Guardava Con aria stralunata Yune.
°Perchè Soul attira le ragazze ? Waaah!! Ma che vado a pensare ! Soul è solo un buono nulla !!!°
Intanto guardava male Soul da testa a piedi poi un onda la prese in pieno viso e si riprese, afferrando Soul per un braccio e sghignazzando.

<cosa vuoi brutta RACCHIA ?>

Maka drizzo le orecchie all' esclamazione di Soul.
Face gli occhioni e gli tirò un calcio volante, che quasi lo fece annegare
<chi SAREBBE LA BRUTTA RACCHIA ? EH, MEZZA CARTUCCIA DI UNA WEAPON ???>
Maka gridò infuriata
<buhaaaa !! Stavo per affogare !!! Dannata !!! >
Maka lo prese per un braccio, gli fece fare il giro per aria e lo anneggò sott'acqua.
<impari ! >
Trionfò Maka vittoriosa
<si, si ... >
SOul tornò a galla senza fiato, poi guardò la sua Meister e fece uno dei suoi stupidi Sorrisi; Maka arrossì, poi indico Yune, abbassò lo sguardo e sussurrò
<ti sta chiamando>
Soul le prese dolcemente la mano e sorrise
<allora andiamo a vedere che vuole !! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/9/2010, 08:07




abbracciandolo yune disse -grazie...-e gli diede un bacio,arrossendo di brutto

samus disse-yune,ma sei sicura soul ti ama come te ami lui?-
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/9/2010, 13:28




Maka si pose la stessa domanda di Samu-Chan e sospirò
°Siamo Sicuri che Soul Ama Qualcuno ?°
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/9/2010, 13:36




-soul!soul! le parole di yune si sentirono di piu
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/9/2010, 13:39




Soul si girò e altro sorriso da Scemo.
Scese dalla Tavola la trasporto a riva, per poi piantarla nella Sabbia.
<niente Gara, ci facciamo un Bagno all'Acqua Alta ? >
<si ! >
Esclamò Maka estrefatta
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/9/2010, 14:53




-yuppie!-dissero entrambe le ragazze
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 18:08




Maka entrò di corsa con una Ciambella e si tuffò interamente, raggiunse Soul-Kun e nuotò velocemente dove l'acqua era più alta.
Soul la seguì e iniziarono a schizzarsi a vicenda, alla fine sommersero anche Yune e Samus.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 18:52




anke yune lo faceva!

e samus era la peggiore!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 18:55




< Ahah !! >

Intanto Maka affogò Soul che si aggitava sott'Acqua

< Impari ! >
Ridacchiava
 
Top
59 replies since 15/6/2010, 21:51   177 views
  Share