L'appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 19:26




e samus lo faceva a yune
-per il cibo che mi hai tolto sul piatto...e il piatto stesso!-ridancchio samus
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 4/9/2010, 13:31




Poco vicino a loro una Palla Gigante si buttò nell'Acqua, a effetto Tsunami.

Maka e Soul si attappartono il Naso per non morire soffocati, mentre l'onda li travolgeva.
Quando risalirono a Galla, videro una ragazzina con i capelli legati a treccia, il costume della scuola elementare e una Ciambella. Nuotava felice immezzo a tutti come se niente fosse.

< BRUTTA MARMOCCHIA !!! > Urlò Soul saltandogli addosso.
La ragazzina prese un JoyPad e inizò a premere A per colpire il Povero Soul, infine con una mossa Speciale

<parlavi con me ? > Disse infine

< N... Noo ... > Soul si ritrovò a galleggiare sull'acqua com eun Morto, mentre lei si avvicinava al resto del gruppo.

< E' il Fidanzato di qualcuno ? Bhè, se è cos' mi scuso tanto... >

< Ah .. Ah, no ... Anzi, sei stata Magnifica !!! >

< Certo, allora non avete visto quello che faccio di solito ...
A Proposito ! Mi chiamo Konata Izumi !! E sono Otaku .... >

< Piacere ! Maka Albarn ! Sono la >Schythe Maister della Falce Magic a ... >

< Soul Eater Evans. > Conluse la frase. Non Soul-Kun, bensì Konata. < Si, ho finito di leggere il Manga da poco ... Ecco perchè mi sembrate familiari ...
Bhè ! Allora vi do il permesso di chiamarmi Kona-Chan !!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 13/9/2010, 14:31




ecco una marmocchia che salta sopra soul,facendolo annegare...
-che barba!-
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 13/9/2010, 14:45




< Buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! >
Urlò Soul tornato a Galla < Dannate Marmocchieeeee !!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 14/9/2010, 13:21




-sooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuul!-ecco yune che salta sopra soul
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/9/2010, 22:11




Soul si mise sott'Acqua e si allontanò Nuotando più in la per Scappare da Yune. Mentre nuotava, però, intravise un altra figura insieme a loro che nuotava. Aguzzò la Vista e notò che nuotavano Zelda, con il Costume, al massimo dell'Imbarazzo, e Eon (Con i Capelli Sciolti *ç* ) che avanzava verso Zelda.

< Zelda !!! > Gridò Soul. Come Gridò ? Affogando in acqua.

Eon saltò subito in su e afferrò Soul per una Spalla e lo tirò Sopra. Anche Maka si era pretesa verso Soul, ma d'Eon fu più veloce !!

< ... G-Grazie ... Ma ... La Gara ? Facciamola Adesso !!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/9/2010, 17:20




-soul,sei un baka...quel soul stava perora ti faccio vedere io cme ci si butta-disse yune
-tanto sex con quel sexapeal!-disse midna che nuotava,e che aveva ascoltato il pensiero..di soul a maka
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/9/2010, 18:13




< C-Cosa ? > Rispose Soul cadendo all'indietro e scivolando in acqua. Eon lo ritirò su.
< G... Grazie Eon ... >
< Di Niente ! >

Zelda era uscita dall'acqua e si era stretta in se stessa
< Che hai ? > Gli chiese Maka
< Ho .. Ho Freddo !!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 25/9/2010, 10:55




midna stava per terrorizzare sibi cosi:-io dico solo che se sei mollata da tutti i ragazzi,dico perchè hai quel sex appeal che non vale niente,anche se tanto!
infatti alce volte yune è seguita da tutti i ragazzi della scuola...

-e se non hai apito,soul,yune non è iteressata a te,perchè è troppo cool,più di te!-
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 25/9/2010, 15:17




< Guarda che a me no ninteressa Yune. Anche perchè è più grande di me. Lei no è Cool ... Affatto !! > Maka lo guardò di striscio e gli sferrò una Maka-Chop < Sta un pò Zitto !! > Soul annegò sotto l'Acqua e d'Eon lo Riprese sorridendo con una gocciolina < C-Certo Maka-Chan ... > Altra Maka-Chop, ma stavolta con la Tavola da Surf. < Tieni > Disse Maka dando il Surf a Soul e scusandosi con Eon, che per poco non beccava anche lui ! Soul con un lanciò partì (Chissà dove) con il Surf, e d'Eon lo seguì
° Che carini ! ° Pensò Maka Sorridendo, poi si girò e notò che Zelda si stava avvicinando a Link. ° Che Carina anche lei ! °
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 25/9/2010, 20:28




-ma se yune ha 14 anni,mentre te 15?-disse ike...oh mamma...ora che ci penso ad ike in cosume da bagno...ke karinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 26/9/2010, 17:08




< Ho 13 Anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! >
Gridò Soul da Lontano
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 26/9/2010, 19:54




-e io sono bionda con gli occhi azzurri e la pelle scura e faccio la top model!si,certo..
è scritto sula tua scheda pg!-disse midna,sbadigliando
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 26/9/2010, 20:37




< E se leggi bene ... > Mostra carta di Identità Avvicinandosi < C'è scritto che avevo sbagliato e che ha 13 Anni !! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 27/9/2010, 18:20




-ma da quando esisti?-disse midna,insoddisfatta
-lei è molto giovane,ma te mi smbri una gran vecchino!se sei nato mill anni fa ti capisco,ma yune è nata solo 14 ann fa,anche se è immortale...altrimenti ora non esisteva,l'hanno buttata tra le fiamme quando aveva 4 anni,ammazzandole a tre anni
i genitori,mentre trovandosi a sei anni con il padre di konata,e poi, a
8 anni si mise dalla parte di statna
 
Top
59 replies since 15/6/2010, 21:51   177 views
  Share