L'appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/9/2010, 19:34




< Non ti parlo più .. > Soul, così dicendo prese il Surf e si allontano a riva, verso l'Ombrellone. Maka, notandolo Corse verso di lui, urlando a Midna
< Esiste da Tredici Anni ! E non è Vecchino ! Non più di te, almeno !!! > Fece una Linguaccia e si sedette correndo vicino all'Albino. Eon intanto si scusava con Midna e Co., e andava anche lui.
Zelda era lì da un pezzo.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 27/9/2010, 19:52




yune,vedendli,corde vicino a lui, e disse-scusa per midna, è smpre csi...mi dispiace,io non ho detto niente,poi non mi piaci nemmeno-

ovviaamente lo dice a soul!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/9/2010, 21:45




° Se Prima era cotta di lui ... Baka ... ° Pensò di Striscio Maka, intuendo che anche Kona lo stava pensando.

Soul alzò il volto gli occhiali da sole gli scesero un pò giù, mettendogli un espressione ... Cool !

< Guarda che nemmeno tu mi Piaci, Racchia ! > Disse con una smorfia, per poi riabbassare il viso e continuare a leggere

Messer d'Eon era un pò deciso su cosa stava per accadere ...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 29/9/2010, 21:32




"inatti mi piaceva solo i capelli di soul"enso yune!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/9/2010, 18:41




Maka si girò verso Soul e arrossì
< Solo i Capelli ? Ma Guarda i suoi Occhi Rubino che belli !!! >
Soul, come fosse telepatico, si voltò verso la ragazza togliendosi gli occhiali
Lei divenne Rossa e si girò; Nell'Esatto momento in cui Maka si voltò,
Kona saltò addosso a Yune, così da farla cadere sopra a Soul, che si aggrappò a Maka facendo scivolare anche lei, che strillava afferrando il vestito a Zelda che scappava vi trascinandosi tutti.
Messer d'Eon era rimasto immobile.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 30/9/2010, 19:38




anche samus rimase immobile,ma percè yune era ancora vestita.quindi prese kona e la mandò in acqua,poi prese yune e la teletrasortò nell'astronave,in cui yune si mise il costume da bagno e si tele trasportò com prima,mettendo anche konata,fradicià,sopra di lei.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/9/2010, 19:47




< Lallallero Lallà !! > Canticchiava Kona saltando nell' Acqua e affogando Soul a dandogli la colpa
< Maka-Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan !! > Urlava lui
Maka lo ignorava e parlava a Messer d'Eon come nulla stesse succedendo a Soul-Kun
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 30/9/2010, 19:52




-smettila,konata!non siamo in un parco giochi!-disse samus
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/10/2010, 14:12




Kona si bloccò. Voltò lo sguardo meccanicamente e sul suo volto apparì un'Espressione Inquietante
< Cosa Diceeeviiii ... ?? > Disse con uno sguardo Omicida, poi si rovoltò verso Soul e lo guardò Malissimo...
Poi gli saltò addosso e lo continuò ad affogare : Soul era al Masismo della Pazienza.
Prese Kona per una Gamba ed Un Braccio, la tirò Su e La Lanciò Lontano nell'Acqua per poi correre a Riva verso Maka e inziare a Bisticciare
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 1/10/2010, 20:24




-yawn!maka,mi faresti un favore?-disse yune
-mi potresti dare un posticino in cui dormire,visto che non ho portato niente?-
disse yune arrossendo dall'imbarazzo
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/10/2010, 21:03




< Oh ... > Maka era un pò sorpresa. Poi sorrise sussurrando
< Ma Certo, Yune ... ! > Così le fece un pò di spazione nell'Obrellone,
poi gli distese un asciugamano e gli fece segno di passare
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 1/10/2010, 21:05




-grazie mile...-e yune crollò nell'ascugamano
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/10/2010, 14:09




< Eheh ! Vuoi qualcos'altro ? Da Bere ? >
Chiese Maka cercando di essere Utile
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 14/10/2010, 19:54




<no,ma ti ringrazio...ti andrebbe qualcosa a te?Magai un vestito di marca,o quello dei tuoi sogni.posso,
diciamo,farti 10 coordinati per 10 casi diversi.ti interessa?>disse yune,che aveva già portato le scarpe,10 tipi totalmente diversi e bellissime:dalla solta scarpetta di cristallo a un'originale ciabatta con
le pecorelle,a dei mocassini in pelle nera,a delle ballerine con nastro in velluto e seta!ma più spettacolare come scarpa,era una normalissima scarpa da ginnastica,ma non era una scarpa da ginnastica qualunque:potevano resistere a tutto,in piùnon faceva puzzare il piede,anzi aveva estratti di lavanda,che si poteva cambiare come tipo di profumo e anche la dose.quanto la vorrei io!

ah,non riesco a immaginarmi maka e soul in costume.avresti un'immy da farmi vedere?MP please!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/10/2010, 19:21




< Portesti Aprire un negozio di Scarpe ! > Schersò Maka < No, Grazie Tante !!! Non mi Servono !! Ahahah !!!


SPOILER (click to view)
image

Dopo te ne posto altre, adesso vado a mangiare !!! XD
 
Top
59 replies since 15/6/2010, 21:51   177 views
  Share