Citazioni Anime

« Older   Newer »
  Share  
SPIRIT of the Wolf
view post Posted on 10/5/2011, 21:46




anche io XD
eccone un altro paio sempre di KHR:
"Illusioni o Illusioni Reali?Tra le Illusioni si nascondono le illusioni reali; tra le illusioni reali si nascondono le illusioni. Tra le menzogne c'è la verità. in mezzo alla verità si nasconde la menzogna. Questa è la Nebbia!!!"
Mukuro
"Fino al suono della campanella rimarrò alzato sul ring, questa è la via di un pugile!!"
Ryohei
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 11/5/2011, 16:54




+w+ Cosa ? Anche tu mi morderai a Morte ç_ç ?
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 18/6/2011, 11:07




*mordicchia il braccio della Nee-San*
 
Top
SPIRIT of the Wolf
view post Posted on 20/6/2011, 21:00




eh già, sono cose che capitano..... XD
COMUNQUE! eccone altre, sempre di KHR:
"Chi sono io? Io sono Lambo! Come mi chiamo io? Mi chiamo Lambo!"
Lambo
"Ascolta. Quando miri al top, ci sono volte, in cui ti scontri con avversari che riescono a spaventarti fino in fondo al cuore. Ed avere paura, non è una brutta cosa. Infatti è un'abilità essenziale capire che la propria vita è in pericolo. E sarebbe quindi saggio non combattere contro un tale avversario. Comunque... Come spadaccino, ci sono combattimenti che non si possono evitare. Quando arrivano questi momenti sai cosa bisogna fare?
.....
Vincere! Non importa quanti sforzi devi fare, devi vincere!
Non puoi ottenere niente se vieni sconfitto od ucciso! Solo la vittoria porta dei guadagni."
Superbi Squalo
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 22/6/2011, 11:32




"Fa tutto parte del Piano... Più o Meno." Agente Speciale OSO

xDDD Scusate... non volevo... ç_ç E' che Ho messo il Cartone e... AGENTE SPECIALE OSOOOOO!
 
Top
SPIRIT of the Wolf
view post Posted on 22/6/2011, 22:46




"Per certi versi è vero che la Nuvola può muoversi libera solo nel Cielo che le permette di farlo... Ma un giorno la Nuvola stessa arriverà a mordere a morte addirittura il Cielo"
Hibari
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 23/6/2011, 09:51




Anche io mordicchio a morte Papà UwU *le sue fauci sono riempite con un pezzo di pelle di Spirit*
 
Top
SPIRIT of the Wolf
view post Posted on 8/7/2011, 20:27




che bello.... XD
comunque!
"ALL HAIL BRITANNIA!!! ALL HAIL LELOUCH!!!"
Jeremiah Gottwald

ed ho detto tutto ù_ù
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 16/12/2011, 17:20




Jeremiah.
Che odio.
Mh.. vediamo cosa posso tirar fuori dal mio cervello e__e


Un Assassino non prende ordini... da nessuno.
Ezio - Assassin's Creed : Revelation.

Pensavo che la mia opera fosse finita... Mi sbagliavo. Ancora una volta, devo gettarmi nella mischia.
Reclutando nemici dello stato, riarmeremo coloro che sono stati disarmati dai Borgia. L'avidità, la corruzione, la tirannia che i miei nemici hanno diffuso verranno incenerite. E dalle ceneri della vendetta... sorgerà una nuova Roma
Ezio - Assassin's Creed : Revelation.

Pensavo... Pensavo di aver superato tutto questo. E invece no.
Ho atteso troppo a lungo... Perso troppe cose... Requiescas In Pace, bastardo!
Ezio - Assassin's Creed.

Leandros: "Non puoi essere immortale, come le leggende dicono! O sono io ad essere capo di un esercito di ubriaconi?
Entrato in questo posto, Ezio, non ci sono vie per fuggire."
Ezio: "Non per me, e non per te!
Leandros&Ezio - Assassin's Creed : Revelation.

Quando ero giovane, avevo la libertà, ma non la vedevo; avevo il tempo, ma non lo sapevo; e avevo l'amore, ma non lo provavo.
E so che in qualunque momento, qualcuno potrebbe colpire me... o la mia famiglia. Sapevo che non avrei avuto il tempo di fare tutto. Ora ho paura di non riuscire a fare nulla
Ezio - Assassin's Creed : Revelation.

Saiko: "Sei tu quello strano, che in terza media parla ancora di sogni e cerca pure di realizzarli. Io sono normale."
Shujin: "I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere normali!"
Saiko&Shujin - Bakuman.

- Allora il denaro è Dio?
- Il denaro è potere, è molto più utile di dio.
Rock dimmi, cos'ha valore per te? Dio? Amore? Non farmi ridere...
Quando ero una marmocchietta che scorrazzava per le strade non so per quale ragione ma sia Dio che amore erano sempre finiti da quelle parti. A quel tempo piangevo e pregavo quel Dio, ma tutto finì una notte....La notte in cui degli sbirri stavano quasi per uccidermi per qualcosa che non avevo fatto. Solo perché abitavo in un quartiere povero. Nessun Dio e nessuna forza che potesse proteggermi. Su cosa avrebbe potuto contare una marmocchietta cinese come me?
Soldi. E poi pistole. Con queste due cose, allora tutto diventa un paradiso.
Rock&Revy - Black Lagoon.

Quando il tuo respiro si fermerà...
anche il mio tempo sarà finito.
Non voglio vivere più a lungo di te...
non ce ne sarebbe motivo...
Chrono - Chrono Crusade.

I mutamenti dell'animo in questo mondo sono continui!
Il castello errante di Howl.

Ogni volta che ti sforzi di sorridere, un pò mi uccide. Perchè sono diventata così? Cosa ho fatto per meritarmi questo? E' una punizione? Forse perchè sono debole? Gli altri mi hanno sempre protetta. E io non ho mai potuto ricambiare. Il fatto di essere l'arma finale è un segreto, non dovrei parlarne con nessuno. Mi sono sentita sola. Tu eri l'ultima persona che avrei voluto vedesse la cosa che sono diventata quel giorno. Ma è stato anche un sollievo. Ho vissuto con la paura che tu mi avresti odiato se avessi scoperto la verità. Da quel giorno sei sempre stato dolce con me, questo mi ha reso sia felice che triste. Non voglio mentire mai più. La verità è la cosa migliore da dire. E' difficile per me scrivere questo. Affrontare...le mie paure. E viverne le conseguenze. Questo mese insieme a te mi ha reso davvero felice. Mi dispiace
Chise - Lei, l'arma finale. ( Alla Acch quest'anime l'ha scioccata. OAO )

Senti Nana, ti ricordi quel tavolo da pranzo di fronte alla finestra? E' ancora la, proprio dov'era a quei tempi.
Hachi - Nana.


Le lacrime solcano il mio viso... tu sei accanto a me e piangi. Piango anche io e non riesco a smettere. Stringo forte la tua mano pregando che questa non mi lasci mai e pregando che l'unico tuo futuro Nana... sia la felicità
Hachi - Nana.



EBBASTA. Non ne posso più. SCIAO, FUNGHI. (?)

 
Top
SPIRIT of the Wolf
view post Posted on 20/12/2011, 22:58




"Senza amore, nè tristezza, la verità non può essere vista."
Ange Ushiromiya

"Nel mondo degli umani qualcosa come la Verità Rossa non esiste.
Devi guardare ed ascoltare per conto tuo.
... E quando qualcosa è abbastanza per te per farti credere in essa, l'accetterai come una Verità Rossa."
Battler Ushiromiya
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 20/2/2012, 21:27




<< Leave it to Me. >>
Layle, FFCC:TcB Final fantasy Crystal Cronichles: The Crystal Bearer

<< I'm a Selkie. I can alive solo. >>
Belle, FFCC:TcB Final fantasy Crystal Cronichles: The Crystal Bearer

Eppoi bho.

Si è un videogioco ma chissene.
 
Top
SPIRIT of the Wolf
view post Posted on 20/2/2012, 23:30




"Non pensarci troppo, ti verrà solo un mal di testa"
Willard H. Wright
"DIE THE DEATH! SENTENCE TO DEATH! GREAT EQUALIZER IS THE DEATH!"
Dlanor A. Knox
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 21/2/2012, 10:01




<< Me l'ha data un samurai troppo buono e dolce... Come quella Caramella >>
Black Star, Soul Eater 8.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/5/2012, 07:03




Uhh *--* quelle di Papo sono geniali!
Bellissima comunque, sorè <3
 
Top
118 replies since 30/8/2010, 19:11   420 views
  Share