Citazioni Anime

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 12/11/2010, 19:35




*manata in faccia*brutta fraseee!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 12/11/2010, 20:08




Quale, Mada Mada Dane ? Ma no, è BELLISSIMA *ç*
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 12/11/2010, 21:05




...lol...


SPOILER (click to view)
E' l'unica cosa che posso dirti per risponderti!
P.S.=+ messaggi=livello che sale!!!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 13/11/2010, 00:06




SPOILER (click to view)
Altra cosa ! Dal forum è proibito fare Flood (Messaggi per aumentare il Forum


Dai, dai, lui è fantastico ! Pensa se poi lo dice Renato-Kun *Sviene* Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 13/11/2010, 11:33




<un angelo,un angelo venuto dall'inferno.>Brust Angel
<anf..afn...sono fiori...fiori rossi...schiacchio insetti...ed escono fiori.>Shiva il dio della Morte,Berserk.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 14/11/2010, 18:29




XD Belle ! Adesso non me ne vengono in mente altre... *Accende Tv* ...*Nota Pubblicità di Chevalier* Aspetta ! Ce nè una che so a memoria.. Vediamo.. Ah, Si !

"Resta Come Sei, Fratello Mio, Mantieni per Sempre la Fede nel tuo Cuore Sincero... Per Favore" Lia, Chevalier, primo Episodio (D'Eon:Lia) Mentre gli regala la Collana.

Fantastica *ç* Adoro la Voce di Lia... E naturalmente anche Quella di D'Eon ... ( E ci credo, La Doppia Davide Albano *çç* ) ... Comunque mi ha Colpito la Speranza di Lia nel Fratello *-* Forza, LIA !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 15/11/2010, 20:41




Posso Scrivere la frase di Yune?


<la vita è un sogno,e noi siamo i burattini che nascon dalla fornace della vita e cadono giù,giù,nell'oblio dell'inferno.Allora impara cosa vuol dire essere morto con questa morte!>Urlo di bataglia di Yune Infernia,Sayonara n Konichiwa.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 15/11/2010, 21:11




Ma Certo che puoi ^^ Oddio O_O Mi Suona Familiare... Puuuh ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 15/11/2010, 21:22




<mio padre diceva che le stelle sono vecchie,ma immortali,e che io sono la stella piu bella e speciale.>Yune Infernia,Sayonara no Konnichiwa
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 16/11/2010, 15:07




._. Stella Bella e Speciale ? Ma che .. Figataggine ! (Come dice Soul XO ) ...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 16/11/2010, 17:37




<vita...Che parola strana.E come se non bastasse,la mia vita è più brutta della morte.Per questo ora sono morta di volontà.>Yune Infernia,Sayonara no Konnichiwa.

<yune...Io ti amo!Ti amo più di qualsiasi altra osa,dal momento he ti ho visto,io...Ti amo.>Shinjiro Itake,Sayonara no Konnichiwa.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 16/11/2010, 17:41




A Shinji : L'ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 16/11/2010, 17:44




Shinji è ripetitivo.Fa sempre così quando vede Yune.Infati al mare non va insieme a yune,altrimenti gli sanguina il naso,vedendola in costume da bagno*indic Yune a orvaianica che passegga seguita da shinjiro con il naso sanguinante*
 
Top
Dark™
view post Posted on 16/11/2010, 18:37




CITAZIONE
gli essere umani sono marionette,controllate dai fili che tessono la tela del destino...

Rozen Maiden
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 16/11/2010, 18:38




*Si Guarda le Braccia* Fiù, nessun Filo XD Bello Rozen Maiden ^^ Peccato che non l'Abbia visto XD Però me ne hanno parlato Molto Bene ._.
 
Top
118 replies since 30/8/2010, 19:11   420 views
  Share