come disegnare manga, x principianti

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 15/11/2010, 21:12




Umh, sembra divertente...
 
Top
MANGAKA 77
icon2  view post Posted on 26/12/2010, 18:48




:*CacciaallaStrega*: :*Dolcicaduteed*: :*Anghryed*: non è vero che servono tutti quei materiali, ad esempio io ho iniziato con una penna e il mio banco delle elementari !! XD
comunque ora disegno solo su quaderni
NON DATEGLI RETTA NON COPIATE DA NESSUNA PARTE SENNO' NON AVRETE MAI LA GIUSTA ISPIRAZIONE
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 26/12/2010, 19:22




Wow, Che Genio...
xD
Tu hai Iniziato con una Penna e un Banco ? Io con il Pavimento e una Matita (Sputanta, ma questo è un Dato di Fatto... )
Io Mixxo, più che Altro... (Anche se di Solito Arriva Kiddo e strappa il Foglio) MA TI VUOI STARE ZITTO ?!? (NO CHE NON MI STO ZITTO !!!! ) E PERCHE' NO ? (PERCHE' FACCIO QUELLO CHE MI PARE!!!! ) NON PROPRIO, VISTO CHE TU SEI ME !!! (NON SAI QUANTO ODIO ESSERE TE !!! ) QUANTO ODI TU, EH ?! IO TI ODIO DAL PROFONDO DEL... Del... Del... Emh, Di un Qualcosa << Ma Perchè Stiamo Litigando ?
(A Dirla Tutta me lo Sono Dimenticato... ) Non so se sei Peggio tu od io... (CERTO CHE SEI TU!!! ) IO ??? MA SEI TU LO SCEMO, QUI !!!!! (SENTI CHI PARLA!!!! )

*Ricominciano a Litigare, mentre li Calcio Via ... Emh, Perdonali ^^" *
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 27/12/2010, 13:56




Ma tu vieni qui,senza nemmeno presentarti,e fai il sapientone?!

Persone come te mi fanno salire su in nervi.

Ora smamma o presentati,altrimenti...BAN!

E poi con una penna qualsiasi non si ottengono delle varie sfumature,e sul banco la superfice non sarebbe ruvida come quella di un foglio.

Poi la gomma serve,specialmente gomma in vinile e gomma pane:

1.La gomma pane toglie la graffite che vuoi togliere con una funzione simile a una spugna,e la puoi modificare di forma in forma,rendendo molto facile la cancellatura.

2.la gomma in vinile cancella le linee che la gomma pane non riesce a cancellare,e questo la rende molto utile.


E il foglio fabriano serve e basta:maggiore sarebbe la qualita,maggiore sarebbe la qualita del lavoro!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/12/2010, 14:50




Il Quaderno di Scuola Vale ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 27/12/2010, 15:28




Si,contiene fogli di carta.A scuola io invece uso il Diario,perche' e' brutto lasciare pagine bianche arretrate!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/12/2010, 15:29




Secondo me Intendeva che ha Iniziato a Disegnare con i Fogli sopra il Banco di Scuola... Io Per Terra...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 29/12/2010, 17:42




Però SI DEVE COPIARE!

Altrimenti non si svilupperebbe alcuna tattica,perchè bisogna capire come disegna un mangaka.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 29/12/2010, 18:02




Ma Anche No! Devi sviluppare da solo la Tua Tattica! Se no i Manga sarebbero tutti Uguali se un Mangaka copia lo Stile di un Altro Mangaka! Pensa che Schifo =_=
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 29/12/2010, 19:23




No,intendo che,man mano che copi,la tattica verrà fuori da sola,e l'immaginazione spicca di tante immagini da fare.(se hai talento ti ci vogliono 2-3 settimane di copiare)
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/12/2010, 13:03




=_= Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemh...
*Non Sa Che Dire* Va Bhè, facciamo parità! ... xD
 
Top
55 replies since 1/9/2010, 14:39   301 views
  Share