Dispersa nel nulla .., Povera Maka-Chan Q-Q

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 19/9/2010, 14:31




CITAZIONE (~ Anime & Manga ~ @ 19/9/2010, 15:28)
... Si, Dico ! Sia nel Manga, e nel Gioco, lui non faceva il Cascamorto !! E' solo che Malon gli saliva sempre addosso e lo Tentava ò.o Lui era Innamorato di Saria, nel Primo Gioco, poi però la storia è cambiata e lei non c'era più, così l'hanno fatto Innamorare di Zelda, per quanto Pura anche lei. Ma di Yune non ne sapevo l'Esistenza nel Manga nel Gioco !

...sono io che l` ho inventata yune,nelle saghe di zelda yune non esiste,ma se deve esserci,deve essere come dazel nel seguito di zelda the wind waker
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/9/2010, 14:32




Già, ma lui non è Kamo ù.u Assolutamente no!




Intanto Maka gli si era piegata contro, ai suoi piedi chiedendo
< Non ti ricordi di me, Eroe del Tempo ? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 19/9/2010, 14:36




-no-disse link-tu sei di un`altro manga!come faccio a ricordarmi di te?!-
SPOILER (click to view)
e poi se lo conoscono tutti link,inutilmente la scheda pg non vale!per questo non la faccio!


intanto yune era su quell`anima di cavallo piu pucchu di epona
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/9/2010, 14:39




SPOILER (click to view)
Ma non è fatto di conoscere o no ! E se Marty non lo conosce ?
Comunque le Schede Pg Sarebbero come Carte d'Identità per i Personaggi, e noi non siamo divisi in Manga, ma ci conosciamo tutti o ci stiamo per conoscere XD E quindi a Maka-Chan piaceva un pò Link, anche perchè se non fai il suo Pg lo faccio io XP XP XP Ah, un altra cosa ...
FAI IL PG !!!
...
Ops ...
Bhè, allora già che ci sono faccio Pit U_U E' così Pucchu *^*
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 19/9/2010, 15:02




CITAZIONE (~ Anime & Manga ~ @ 19/9/2010, 15:39)
SPOILER (click to view)
Ma non è fatto di conoscere o no ! E se Marty non lo conosce ?
Comunque le Schede Pg Sarebbero come Carte d'Identità per i Personaggi, e noi non siamo divisi in Manga, ma ci conosciamo tutti o ci stiamo per conoscere XD E quindi a Maka-Chan piaceva un pò Link, anche perchè se non fai il suo Pg lo faccio io XP XP XP Ah, un altra cosa ...
FAI IL PG !!!
...
Ops ...
Bhè, allora già che ci sono faccio Pit U_U E' così Pucchu *^*

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/9/2010, 15:14




SPOILER (click to view)
Grazie Cosa ?
Ummmh .. Però non sooooo ...
Quindi tu fai Link-Kun ? Bhè, allora se tu fia Link io Faccio Zelda, così Siamo a Coppiaaaaaaaaaaa XD
Però Preferisco un Maschio, Dato che ho già due Ragazze T_T" ... Povero Soul !!
XD
Ah, e ... E ? Mi sono scordata ò.o
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 19/9/2010, 15:27




midna....e poi io ne ho tre! io faccio midna,e tu...puoi fare sheik!
e comunque l`ho gia fatta la scheda di link,e quella di ike!
ora riprendiamo la storia



-non e per niente cool!-dissero i 5,e intanto ora sta per venire midna...

e puoi fare anke...marth!naruto!boyd!rysh!enanke un goron...GANODORF!ma se fai ganodorf dovrai tenre a mente ke io faccio zant o ganon!

anke kakashi,sokka e sasuke,anke blach!non ti scordare!

e puoi invertarti un pg tutto tuo!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/9/2010, 16:14




SPOILER (click to view)
Uff .. Ma Adesso che volevo Link-Kun T_T"
Bhè, vediamo uno Big, uno che ho davvero voglia di Usare ... E' ...

Link.

T_T Adesso ho in mente solo Link-Kun ... *Accende Tv* GHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

COSA C'E' IN TV ? EH ? EH ? EH ????
UN CANZONE CHE SI INTITOLA LINK !! COSA PUO' ESSERCI SE NO ???
*Spacca Tv*
Anf .. Anf ... Liiiiiiink ...
...
Vorrà dire che io faccio il Link di A Link To The Past o Ocarina of Time T_T Tu chi hai fatto ?
The Legend of Zelda Twilight Princess ?? ...
Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Y_Y Voglio Link-Kuuuuuun !!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 22/9/2010, 20:01




...si. ho fatto quello di tp

altrimenti niente midna...
sob
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/9/2010, 13:22




Eon guardava in Basso. Stava Seduto in un angolino a pensare.
Ad un tratto si alzò sguainò la spada. < Lia ... > Zelda si avvicinò a Lui e gli abbassò la Spada < Throt deve riposare ...>
°Già, Throt... La Mia Spada ... ... Oh, Lia ! > Zelda gli sorrise e mettendo la propria mano sopra la sua, rimise la Spada nel Fodero

Maka intanto stava picchiando Soul, tanto per fare.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/9/2010, 18:29




e midna stava aiutando maka con soul insieme a sibi,con il sibi-chop(sibi-chop è la mossa sosia del maka-chop,usata da siberia),yune e link stavano vicini vicini con lo squardo imbarazzato,ike e samus già erano col bacio
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/9/2010, 19:03




< Link ... > Sorrise Zelda < Che Piacere Rivederti ! >

Maka stava dando il Meglio di se, quando si accorse che stava piacchiando, lo prese per una manica e lo tirò Su poi si scusò
< Perdonami, Soul ... Credevo Fossi Sanzo !! >

(Sanzo: Quindi se ero io mi avresti picchiato, brutta mocciosa ?! ) ...

< Soul, sbaglio o quella era la voce di Sanzo ? > Chiese Maka < N.. Non .. Ti .. Sba .. Gliiiiii ... > Rispose Soul Barcollado. Maka gli tirò la Manica e gli diede un Bacino sulla Guancia < Ma Davvero ? > Sorrise infine Lei. Soul Fece un mossa disgustata mai poi venne steso a terra da un calcio volante di Kona
< Konataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! > Urlò Maka Slatandogli addosso. Così iniziarono a "Combattere".


< Eh .. Iniziamo Bene !! > Sorrise Eon-San alzandosi
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/9/2010, 20:13




emm...non ci siamo dimenticati di yune e link ke si stanno per innamorare,midna che picchia sanzo in miniatura con soul,e zelda che si èfatta vedere da link?a yune è più puccha di zelda?
lol
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/9/2010, 21:21




Yune più Puccosa di Zelda ? A me Piacciono molto tutte e due X3 Anche se Link mi Piace più con Iria .. O Saria ò.o Malon no, non mi piaciono insieme ! Ma con Saria sono Pucchussissimi ^^ E ... Bho, so solo che Zelda e Link sono Pucchu, ma no riesco a Immaginarmi Link e Yune ! (Non perchè stanno male insieme, anzi ! Ma Perchè ... Non avendoli mai visti insieme mi risulta difficili !! ) XD XD XD Che Pucchosità Soul e Maka °w°
Eon e Zelda ? Naaah .. Insieme no ! Eon è Proprietà Privata ..
Mwahahahahahahahahahahaha !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 26/9/2010, 20:21




...compila il gdr
 
Top
61 replies since 1/9/2010, 23:23   144 views
  Share