Festival e bancarelle

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 10:17




-e a etrian ossidey non mi ha battuta nessuno...perche hho i trucchi?- disse una piccola bambina con in mano fogli ,matite e gomme...-yune...sappi che ti ho inventata io....ma in realtà tu sei esistita prima di me- e le fece vedere il foglio pieno di scarabocchi con una ragazza identica a yune... e per di più il simbolo era uguale al suo...sotto l'occhio una A tondeggiante e gli occhi medi senza pupilla ,con dei riflessi che travolgevano l'iride senza pupila...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 10:24




Konata mise il Broncio ignorando le altre e avvicinandosi al padre, che stava comprando tutti i modellini.
Lo prese per la giacca e lo stese a terra. Poi tornò i se.
< Oh, Papà !! Scusami, non lo ho fatto a postaaa !!! > Urlò con un Filo di Ironia.
Si girò e cercò con lo sguardo Soul e Maka, ma non li vide, così tirò la Manica a Samus e chiese
< Sa-Chan !! Dove sono Soul e Maka ??? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 10:32




-sono a guardare sibi-chan,quella ragazza col foglio,quella che ha detto che ha inventato yune-e prese la ragazzina bassain bracco e la portò ad assistere allo scandalo

-che mi crediate o no,so disegnarvi,perche ho tante vite....qui...e vi posso truccare i giochi-disse jaja
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 10:36




Infatti. Stavano guardando Sibi-Chan, mentre Soul mangiava dei dolcetti. E Sbuffava.
< Che noia .. Non è affatto Cool. > Disse infine
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 10:47




e sibi-cha diede una pestata al piede di soul ,si volto e disse-kamo....-
e yune rimase paralizzata e poi....prese inferno bianco e cwercò di ammazzare jaja..appunto cercò,ma non ci riusci,e pensava "lo faccio?non,è una bambina.
e poi se l'ammazzassi,io non esisterò,o forse...no.si.non so..."e cadde a terra svenuta e tormentata dai pensieri di sua madre e di suo padre...e inferno bianco si era tramutato in un drago,che riposava a terra ,vicino a la sua padrona

...La vita è un sogno,o i sogni sono l'anima...

...di chi vive bene...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 10:48




< COS'HO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ??? IO NON SONO KAMO !!! VOI SIETE PIU' KAMO DI MEEE !! >

Gridò saltellando e reggendosi il piede.
Maka si voltò e sbuffo, poi scoppiò a ridere.
Soul la guardò male, poi rise anche lui. Che strana coppia ._. Davvero -.-
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 10:50




*cado* ditemi quando avete risposto

uki....
-yne!yune!-samus la raggiunse e disse piangendo - :*CacciaallaStrega*: so che fai finta! apri gli occhi,aprili!-

Edited by Yune-Chan - 8/9/2010, 11:51
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 10:50




Dopo, Soul accorse Yune insieme a Maka, le tirarono su il Capo, e la osserverono, mettendo un espressione strana.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 10:52




-che c'è...è solo svenuta...perche io ho detto la verita-e sibi pianse molto...più degli altri
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 10:54




< Non c'è bisogno di Piangere. > Sorrise Konata
< E' solo Svenuta, non ti devi preuccupare, dopo una Notizia del genere anch'io sarei svenuta, il problema è che io lo so già ^^ Poi quando me l'hanno detto stavo giocando, e non potevo svenire quando combattevo. > E lei che credeva di essere Seria ..
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 11:00




-no...lei non sviene molto semplicemente...prima le prende un attacco cardiaco,poi richiama il drago della sua spada,poi si riprende ma respira male...l'ultima volta ci sono voluti 2 mesi perche si svegliò...-replicò samus e prese in braccio yune e la portò a casa seguita dagli altri,teletraspotati in un secondo in una casetta piena di foto con yune in primo piano e un ragazzo dall'aria angelica e affascinante
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 11:02




SPOILER (click to view)
Quindi dove andiamo ? Ci spostiamooo ??
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 11:03




si!
-allora è vero...yune si è fidanzaa dopo essersi liberata di soul...lui è...kakashi.no?-disse yune
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 11:05




< Kakashi ?
Kakashi Hatake di Narutooo??? > Domandò curiosa Kona-Chan
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 11:10




no....kakashi è un ragazzo angelico...il contrari di yune e insieme a samus combattono con una ptenza da far cambiare l'universo,poi kakashi è albino per metà, perche ha gli occhi blu cielo,non rosso fuoco
 
Top
55 replies since 4/9/2010, 16:21   226 views
  Share