Festival e bancarelle

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 11:14




Fiiiiiiuuuuù, non è un Hatake ..
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 14:36




ehi!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 14:37




Kona iniziò a guardarsi intorno, poi si voltò verso Yune e chiese a Samus
< Dove Siamo ? E chi è Quel Tizio, si Può Sapere ? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/9/2010, 14:40




-perche non lo dici a yune? si sta riprendendo a tempo record!-
-ehi!!!!!!!!!!perche siamo a casa!-esclamò yune e in un batter d'occhi si trovarono di nuovo al festival
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/9/2010, 14:43




< ...Questo è Molto poco Cool... > Sospirò Indignato Soul < Sentite, io vado a comprare qualcosa da mangiare, volete anche voi ? >
< Si. > Rispose Kona senza degnarlo di uno sguardo
< Anch'io ... Vediamo ... Prendo quello che vuoi tu ^^ >
< Tsk, ok, voi altre ragazze ? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 10/9/2010, 17:21




-io vado al sushi-bar.-disse yune
-ehiiii!ma ti interessa solo 'cool,non cool!-disse sibi



sibi-chop.


/ahiiiiiiiiiiiiiiiiii/disse soul(posso dire frasi di pg non miei.no?)
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 11/9/2010, 17:14




Soul si rotolò a terra dal Dolore piagnocolando, poi si riprese e andò da Maka a fare la "Spia" cosa si aspetta ?

MAKA-CHOP !!!

Di nuovo a terra col Cranio Deformato.

< Scuuuuusa .. Allora io vado a prendere da Mangiare, Ok ? >

< No. > Disse Seria Maka

< Maka ? Che Diavolo Hai ? > Maka rimase in Silenzio a cercarsi in Torno. Ad un tratto, si strappo lo Yukata, facendolo più corto, fino a metà Coscia, poi buttò a terra il sacchetto.
Soul Afferrò al Volo e buttò anche lui le cose a terra, si avvicinò a Maka, le strinse la Mano e se l'Avvicinò, in un getto di Luce si Trasformò in Falce e Maka saltò Via.

Kona li guardò assumendo una faccia depressa.

Un Botto, Due, Colpi, Graffi. Maka e Soul erano Affiatati e molto Agili. Maka faceva Roteare la Falce sulle spalle, così sa poter parare i Colpi e attaccare contemporaneamente. Saltava Colpendo i nemici e urlando Numeri.

Dopo Poco Tornò a terra e fece raccogliere a Soul tutte le Anime, per poi Mangiarle.

< Grazie, Maka-Chan, per l'Ottimo Pasto !! >

Soul tirò una Nuvoletta dalla Bocca e unì le mani. Maka sorrise e si piegò in Avanti, sussurrando

< Grazie a te ... > Soul divenne un attimo rosso, poi la prese per mano e raggiunsero gli altri, scusandosi

< Non volevate fire Mangiati, vero ? > Schersò Soul con un Filo di Ironia.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 11/9/2010, 20:45




-io si-disse sibi con l'identica faccia di konata-tanto muore lui,non io-
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/9/2010, 18:22




Da Lontano si Vide un Ragazzo che Correva verso di loro

°Che vuole mò questo ? ° Pensò Secco Soul

Intanto il Ragazzo si era avvicinato. Aveva il Fiatone, ma nonostante tutto sorrideva. ... Che Dolce Sorriso ... Dopo poco si era già ripreso. Mise una Mano sulla Spalla si Maka e lei divenne subito rossa. In Fondo Era Carino ...

< Posso chiedervi un Favore ? >

Soul Stava per ucciderlo ad accettate, poi notando che Maka era così attenta non osò ribadire, e rimase in Silenzio.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 19/9/2010, 19:15




MIDNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA intanto si era accaparrata il posto sul cavallo,e yune,conoscendola dai tempi in cui aveva 7 anni,incontrato ade,le fece un cenno che poteva stare qua
ah,gia,ecco un immy di midna!

ehehe...non l'ha caricata -.-
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/9/2010, 18:18




< Midna !! >

Zelda corse verso di Lei e si piegò. < Midna !!! > Eon si girò al volo e guardò Sott'Ecchi Midna e Zelda. Poi mollò la spalla a Maka e si piegò verso le altre ragazze, per il rispettivo Baciamano. < Buongiorno a voi !! > Maka e Zelda lo guardarono storto, poi sorrisero E si inchinarono.
Zelda, infine, chiese

< Lei, Nobile Cavaliere ... Potreste dirmi il Vostro Nome ? >

< Con Piacere ! Il Mio nome è d'Eon de Beaumont. Voi ? >

Zelda sorrise e rispose < Il mio nome è Zelda, sono la Principessa del Regno di Hyrule. > Anche Maka rispose < Il Mio nome è Maka Albarn, piacere ! E lui è Soul Eater Evans !! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/9/2010, 17:23




-siberia,ma tu puoi chiamarmi...jaja-sibi
-il mio nome è yune-
-il mio è samus-
il mio è...PEPEREPPEPE!
stavo per dirlo sul serio!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/9/2010, 19:52




< Autrice, non ti devi presentare ... > Disse Soul con le mani vicino alla bocca per "Ampliare" il volume della Voce < Intesi ? > Poi subito si coprì il capo per pararsi dalle rispettive -Chop !

Eon Sorrise a tutte, e si presentò Nuovamente

< Piacere tutto mio. Sono venuto qui sotto Ordine di Re Luigi XV ... Voi siete i Buson Renking ? >

< Buson Renking ? > Ripetè a Sua Volta Maka, seguita da Soul e Zelda

< Si. I Buson Renking ! L'ho datoio quelsto nomeee !! > Sorrise Kona-Chan.

< KONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! > Urlarono tutti saltandole addosso. Poi si ripresero, e dissero a d'Eon < Scusatela. Comunque, non c'è Bisogno di Chiamarci Buson Renking ! Siamo solo Maka, Soul, Yune, Samus, Zelda, Link, Midna e quella peste di Kona ...
Fra poco dovrebbe arrivare anche Ike-San, giusto, Yune ? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 22/9/2010, 19:38




-in realta sono gia qui-ike era dietro di maka col sorriso di un kamoe di/sono innamorato di samus/

prima :*Lallallà*:
dopo :*Zitti*:

 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/9/2010, 18:10




< Oh ... Allora siamo tutti ? Perfetto ! Avrei una consegna da parte di Re Luigi XV. > Eon porse una lettera Maka. Lei la prese e rispose < Oh ... Certo ... > Lesse al volo e gli cadde dalle mani con un aria terrorizzata.
< Che c'è scritto, Maka-Chan ? > Maka si voltò arruginita e rispose in tono mecchanico

< E' Francese ... > Kona e Soul caddero a terra, mentre Zelda sospirava sorridendo
 
Top
55 replies since 4/9/2010, 16:21   226 views
  Share