Un'altra vittima, con la strordinaria partecipazione di Darko e Stefan Salvatore.

« Older   Newer »
  Share  
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 23/10/2010, 22:51




Soul trasmormò il suo braccio in falce e bloccò la Yune-Chop
< Zitta,Mocciosa, ti divido in due ! > L'Albino si girò e se ne andò
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/10/2010, 22:59




Ma che era successo?sia l'abile disegnarice che la caciatrice di taglie interstellare stavano stecchite dal comportamento di soul.
<Che ti è successo...da un baka sempre srridente e un pò isterico ad un ragazzo freddo e staccato.Non è mica che shinigami ti ha fregato l'anima?o è blair che hai ingoiato?

comunque..sei sempre più strano.>disse yune,con il capo all'ingiù ecn qualch lacrimadi dolore
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 23/10/2010, 23:05




< Io sono sempre stato Ribelle e Sprezzante. Sei tu che non mi conosci !
E, se vuoi conoscermi meglio, aiutami a cercare Maka !! >
Soul ritramutò il braccio, prese un laccetto dei capelli di Maka dalla tasca e lo portò davanti al naso di Yune e la Punzecchiò
< Su, cagnolino, annusa bene e cerca ! > Con aria scocciata si allontanò
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/10/2010, 23:09





" Soul !!! "

La Voce di Maka risuonò nell'Aria

"Soul ! Mi Senti ! Sono con Krona !!! Presto, Aiutami !!! "
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/10/2010, 23:19




<maka-chan?sei..tu?Oh,maka chan!mengo subito!>e detto fatto teletrasportò tutti tranne soul nel posto in cui c'era maka-chan.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/10/2010, 23:28




Maka si ritrovò tutti davanti in un sol colpo. Era legata di schiena a Krona, che intanto di agitava per non essere colpito da Ragnarok
< ... Dov'è Soul ??? Gli hanno fatto qualcosa ? Sta Bene ? > Maka era davvero preoccupata per Soul, poi si girò dall'altra parte e mormorò
< Sta Bene... Vero ? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/10/2010, 23:38




<devo proprio portarlo da te,quel baka?>disse yune,arrabiata.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 00:09




< B-Baka ... ? > Maka si sentiva un pò offesa, si alzò in piedi, trascindando anche Krona, ed urlò arrabbiata
< Certo !! Baka ! Glielo dico sempre io, è vero ! Però scherzo !!!!!
Soul non è Stupido ! Lui si comporta sempre così ! E se non ti piace, ignoralo ! Perchè tanto ci sono io che non lo ignorerò mai !!!
Poi, senti tu chi parla, lei che prima ci sbabava dietro !!! Almeno io non gli sbavo, e poi lo sbatto via !!! E che cos'è tutta questa differenza ?? Soul è sempre stato così ! Solo perchè ti ha dato della Mocciosa è iniziato tutto questo ? Sai quante volte mi da delle Tappetta Mocciosa Bamboccia Senza Sex Apple Assurda e Senza Logica !!! Ma io... A me Piace Lo Stesso ! E' ciò che mi piace di lui ! Non da mai a vedere i suoi sentimenti ! >
Abbassò Improvvisamente il Tono
< Yune ... Scusami... Ma Questo non Posso Perdonarlo ! >
Konata le si avvicinò preoccupata. Maka con una mossa prese Kona-Chan per il braccio e tagliò la corda che la legava e lasciò cadere Krona
< Scusatemi se vi ho disturbato, e grazie Konata ... Ora ... Vado ...
Yune, Scusami Ancora... Non ... Volevo ... > Maka le oltrepassò e corse via, mentre Krona era Rimasto lì. Prese Ragnarok, sfondò la parete e si buttò di sotto
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/10/2010, 11:58




yune era di sasso,ma per farsi perdonare,cosa poteva fare?ormai solo una cosa era chiara:portarlo da maka albarn.
<scusami te,Maka Albarn,ma certe volte non ce la faccio a sopportare persone che ti bloccano uno yune-chop e ti danno della mocciosa.Scusami ancora>e teletrasportò soul a maka,senza venire con loro.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 12:41




< ... > Maka non parlava, guardava in basso. Si stava mordendo le labbra. Piano, gli scese una Gocciolina di Sangue dalla Bocca.
° Dannazione ... ° Pensò confusa. °Dannazione ! Perdonami, Yune-Chan ... Ma io .. Io ... IO ...! °
Maka si diede da sola uno schiaffo e scappò Via. Non osava vedere in faccia Soul. E se avesse sentito ? Era stata Yune a trasportarlo ... E lui gli aveva dato della mocciosa ? Dannazione, dannazione, dannazione !!
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 24/10/2010, 12:45




Solo allora Soul si rese conto di avere di fronte Maka. E si rese anche conto che stava scappando
< Ma .. Maka !!! > si voltò e le afferrò il braccio. < Maka ... Eccoti, Finalmente ! >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 12:46




< Lasciami Stare !! Hai fatto piangere Yune, te ne rendi conto ? > Maka sbottò e si liberò dalla presa di Soul
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 24/10/2010, 12:47




< E anche te ... > Disse con un filo di voce, osservando le Lacrime che, Silenziose, le scendevano sul volto
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 12:47




< ... Che te ne importa ???!!! > Urlò arrabbiata, asciugandosi le Lacrime
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 24/10/2010, 12:51




< Me ne importa Eccome !!! > Urlò anche lui, riprendendogli la Mano e portandola verso di se , facendo si che lo guardasse
< Perchè tu sei l'Unica cosa a qui io riesco a pensare ! > Disse, abbassando violentemente lo sguardo, in preda alla vergonga
 
Top
71 replies since 23/10/2010, 21:16   177 views
  Share