Un'altra vittima, con la strordinaria partecipazione di Darko e Stefan Salvatore.

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 12:53




< ... > Maka era rimasta un attimo pietrificata, poi si mise le mani sul volto, sfregando con forza per far vedere che non piangeva
< ... Soul ... Dici ... Sul Serio ? > Fu l'unica cosa che riuscì a dire. Avrebbe voluto dirgli molto di più... Ma non ce la faceva
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 24/10/2010, 12:55




< Certo ! Certo che dico sul Serio !!! Maka, forza ! Guardami bene i Faccia ! Dai... >
Soul Sorrise. Poi gli chiese < Allora stai Bene ? Bhè... Ah !! Ma Krona ? >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 12:58




< Krona ? > Maka si affacciò di sotto, dove Krona aveva sfondato il Muro < Se ne sarà andato ... >
< Nooooooo !! > Si sentì da sotto < No, Ragnarok, i capelli noooo !!! >
Maka guardò Soul e rise < Stà lì sotto a litigare con Ragnarok ! > La ragazza tirò fuori un libro e lo lanciò in testa a Ragnarok < Lascia in Pace Krona !!!! > Poi guardò Soul Determinata e disse
< C'è un altro uovo di Kishin ! Forza, acchiapiamolo !!!>
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 24/10/2010, 12:59




< Ahah ... Certo ! Andiamo !!! > Soul si buttò di sotto anche lui, prendendo Krona per il vestito e trascinandolo giù, poi lo mollò e lo fece roteare su se stesso, in preda al panico.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 13:00




Maka lo Seguì, e lanciò un altro dizionario in testa a Ragnarok, che gli dava proprio sui nervi !
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/10/2010, 13:31




sorridendo,yune cominiò a mormorare
<finalmente il mio compito è stato eseguito..ora..non mi resta che...morire...>prese la sua spada e se la trafisse nel cuore,poi la spinse,fino a sucidarsi letteralmente.
^YUNE!YUNE!YUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!>siberia era in preda al panico,piangevatremava.a suo fianco c'era samus,anch'essa con le lacrime in volto...
<yuneeeeeee!>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 13:36




< Yune ... ? > Maka aveva sentito urlare e aveva alzato lo sguardo e vide Yune cadere a terra
< Yu...Yuneeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! > Maka si era messa piangere, anche se non aveva ben capito
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/10/2010, 13:39




^NO...NON PUO' ESSERE...YUNE..E'...MORTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^disse sibi,che piangeva ancora,insieme a samus,intine di sangue sulle ginocchia...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 13:46




< Yune è Morta ?? > Maka era completamente confusa
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/10/2010, 13:58




<mamma...perchè...>sibi era la sua fglia adottiva,e samus era la sua migliore amica...
<yune..>
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 24/10/2010, 14:03




Soul si trasformò veloce in falce e risalì veloce su muro, facendo aggrappare Maka
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 14:08




Maka afferrò Soul e salì anche lei, fino ad arrivare da Yune. La Osservò Yune con aria perplessa, poi una lascrima gli rigò il volto
< Yune ... >
 
Top
Yune-Chan
icon13  view post Posted on 24/10/2010, 14:32




Ora che yune è morta,non si potrebbe fare niente.I suoi capelli,però, si accorciano e divenano verdi,i suoi occhi cambiano colore,perciò diventano porpora.sta diventando yune,sta cambiando aspetto.<si...Si...Sibi...Piccola mia...tuo nonno non mi fa morire facilmente,sai?prende i cadaveri e li trasferisce,poi li cura e li rimanda.Però...ho cercato di morire;morire per il compito finito.Vorrei vedere come si muore,almeno un minuto soltanto.Non vorresti vederlo anche te,piccola mia?>
SPOILER (click to view)
tra poco cambio scheda pg,la modifico

[IMG][/IMG]
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/10/2010, 15:13




SPOILER (click to view)
image
image

image

image

Asa Shigure del manga di Shuffle! ...
Poi c'è anche con i capelli Lunghi :

image

Checcarina che è >//< Asa Powaaa !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/10/2010, 15:17




SPOILER (click to view)
faresti bene a ruolare!
 
Top
71 replies since 23/10/2010, 21:16   177 views
  Share