Un'altra vittima, con la strordinaria partecipazione di Darko e Stefan Salvatore.

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 30/10/2010, 17:33




^Ciboooo!Adoro il cbooo!Rammeeeeeeeeen!Shushi!Saaaaashiimi!Maaaaaaaaaaaaxchi!Woooooooontoon!...
CIBOOOOOOO!^
A yune,la so,ita yune che mangia a sazietà,pur essendo anoressica(schreeeeeezo!ma non è obesa,nemmenp 1 pò!)


<dai,Yune!Siii seria!Tutto quel cibo fa male!>diisse Samus,com la mano in faccia.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 09:58




< Eeeeeeeeeeeeeeeh ! > Sospirò Sia < Bhè, Dai, Samu-Chan, Accomodati ! > Gli tirò la sedia indietro e la Invitò a Sedersi
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 12:07




^CIIIIIIIIIIIIIIIBOOOOOOOOO!^Yune si accomodò al posto di samus e le prese il piatto,poi un samu-chop le arrivò in testa,e la pancia quasi inesistentefaceva a rallenty una bella onda!
<oooooooooooondaaaaaaaaaaa!(sensual!un movimento sensuale!)SEXY!(un movimento moi sexy!)>
Yune ed Ike,insieme a samus,sibi e link cominciarono a ballare,specialmente sibi-chan e link-kun,con un ballo coordinato.
invece yune ed ike stavano ballando un valzer con addosso l'auricolare, così cercavano di far silenzio a quella canzone spangola orribile.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 13:43




< ... > Rin era imbarazzata e non sapeva che fare
< Idioti... > Fu il Rude Commento di Maka < Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiii' !!! > La sgridò Sia
< Yahooooooooooooooo !! > Anche Konata scese in pista e si mise a ballare con Link e Sibi (E Yune)
< ... L'ho detto che sono Idioti ! > Fece Notare Maka, poi però Konata la prese per un Braccio e la tirò in Pista
< Uoah ! > Maka cadde a terra e
Bom !

Ecco, Maka aveva disintegrato l'auricolare e aveva cucito (Nel Vero Senso) La Bocca a tutti.
Seccata, si rimise seduta e ordinò a Rin un altro Bicchiere di Coca-Cola.

Pazzesco...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 13:51




<povera Maka-chan!Onee-chan non starà molto bene con il suo di-dietro>disse Yune,con la mano nella mano con Ike,entrambi tutti rossi
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 14:03




Sia si Avvicinò ai due e sorrise guardando Ike
° Ma non stava con Samus, Prima ? ° Continuò a sorridergli poi scoppiò in una risata

< Mocciosi!!! > Urlò Maka Irritata

Tutti si ritrovarono con i piedi legati al soffito e a penzoloni
< Ben vi sta ! > Commento Maka guardandoli dal Basso
< Eh no, Cari, non vi faccio scendere ! > Creò una barriera intorno a loro e prese tutte le armi.
Si sedette, e, notando che Rin e Sia erano appese e non potevano portargli da mangiare, fece volare i Piatti fin da lei.
Appena Finito si Alzò ed Uscì.
No, Ritornò indietro e diede un occhiata ai Ragazzi appesi, così che loro svenissero, perdendo quei pochi minuti di memoria.
< Magia Nera...> Sussurrò Chiudendo la Porta, lasciando tutti a terra svenuti.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 14:10




<ci-boooo...ci-boooo...ho fame,santa procula!la fortuna è che creato 1 barriera protettiva su tutti quanti,anti-magia nera e credo che siano svenuti lo stesso!>disse
Yune,che stava cominciando a ridere,insieme ad Ike,ancora rosso in viso,Samus,ubriaca e Sibi,con il foglio fabriano e le matite occupate un mano.
^AHAHAHAHAHAHAH!CHE FREGATURA!LA MEMORA NON CI E' PASSATA!^dissero tutti quanti,insieme a Sia e Rin
SPOILER (click to view)
Sia è ovvio,ma Rin...non riesco a immaginarmela!poi scusami ancora se ho usato i tuoi Pg,acchan!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 22:25




Maka fece un sorriso abbastanza tenebroso, poi guardò Sia e disse
< Dunque Dunque, Cara... > Si avvicinò e le toccò la fronte le cadde a terra con gli occhi senza pupilla
Maka scosse i capelli e uscì dalla stanza

SPOILER (click to view)
Comunque la Barriera Maka l'aveva creata per non farvi cadere e la Memoria di quei pochi minuti era stata cancellata del tutto, ed ora Sia era svenuta completamente...
Ma Ike non era findanzato con Samus ? E Yune non aveva 12 Anni ? L'Hai scritto nel Pg...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 1/11/2010, 14:03




SPOILER (click to view)
come dici tu,il caos è beeelloooo!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/11/2010, 19:06




SPOILER (click to view)
Ah, si, Giusto ... Giusto ...
Almeno dimmi quanti anni ha Yune !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/11/2010, 20:25




SPOILER (click to view)
16,ho cambiato...aspettami:modifico la scheda pg!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/11/2010, 14:05




SPOILER (click to view)
Uky Uky ^^ Io adesso sto "Al Tramonto" .. Vieni, Presto !!!
 
Top
71 replies since 23/10/2010, 21:16   177 views
  Share