Oh, salve ^w^, *ha una mazza chiodata contro la testa* Yugi, stai buono, mi presento! çwç

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 11:59




Yaaaaaaxis?Yaaaxis?BUON HALLOWEEN!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 12:05




Happy Halloween XD
Giiiiiiiin!!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 12:11




Happy halloween digimon,goku,vegeta,yugi(e yami),tea,seto,joey e...*abbraccia gatter*
BUON HALLOWEEN ANCHE A TE!

Acchan,1 giorno,oggi,mi puoi kiamare?
hai già il numero di casa e il mio cellulare,quindi ora niente scuse!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 13:37




... Bhè, anche se in realtà me ne devo andare e, la scusa, che non è proprio scusa, ce l'ho ^^
Devo "Amministrare" la Festa di Halloween sulla via...
VIENI ANCHE TU ??? Lo Facciamo Alle Cinque all'Inizio della Via !
Ma Se devi prepararti puoi venire a casa mia ! Siamo io, Hyatt, una compragna di classe e una ragazza che non conosco *-*
Vieniiiiii ??
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 13:44




non posso.non oggi.almeno dopo domani.i miei ... lasciamo,traslasciamo.
almeno chiamami soltanto,sono invitata ad una festa,dimi quando finisce e forse facciamo 1 accordo.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 13:46




Ma Dopodomani non è Halloween X°D Vabbè, fa niente, fra un pò devo andare da Hyatt-Chan ! ^-^
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 13:49




ti ho mandato MP
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 13:57




Lo so ^^
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 14:01




Ti ho mandato MP

un altro,non lo stesso.
sarebbe bello,e sarebbe l'unica cosa che puoi fare per vedermi, se mi chiami!
 
Top
gatterkari
view post Posted on 31/10/2010, 14:30




Io: *spinge via Yune* Ehi, chi ti ha dato il permesso di abbracciarmi? Guarda che posso ridiventare perfido con te in qualunque momento! *prende fiammifero e incendia Anime* MAHUAHUAHUAHUAHU!!! NIENTE FESTA DI HALLOWEEN PER TE!!! ùwùwùwùwùwùwù
Yami: *travestito da mummia* MAHUAHUAHUAHUAHU!!! CONCORDO IN PIENO, NIENTE FESTA DI HALLOWEEN PER TE!!! E ORA DAMMI LA TUA ANIMA!!! *prene Puzzle del Millennio e lo dà in testa a Yune* PERCHE' NON FUNZIONA??? EPPURE IL VENDITORE MI AVEVA ASSICURATO UN TRATTAMENTO CHE LI AVREBBE LASCIATI MORTI!!!
Io: O__O Bene Yami, fa vedere *prende Puzzle del Millennio* Ah, è solo scarico ùwù *lo ricarica con l'energia del Digivice del Millennio* Ecco, prova ora ^w^
Yami: ASSORBIMENTO DELLE ANIME!!! *spedisce l'anima di Yune nel Kingdom Shadows*
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 15:26




*ritprna dalle Kingdom Shadows dietro Yami con in mano del sushi*Sapete,nelle kingdom shadows offrono dei cetrioli fantastici!poi ho trovato del tè verde,tanto che ho voluto metterlo nel sushi!poi ne ho comprato 10 litri!il pesce era grandioso!Mi porti,yami sempai?
padrone gatter-kun,mi porti alle kingdom shadows?
 
Top
gatterkari
view post Posted on 31/10/2010, 15:50




Io&Yami: NOOOOOO!!! *si genera un vento ceh fa volare i capelli a Yune*
Yami: Non è un gioco, quel posto è l'Inferno fatto a dimensione!
Io: Sicuramente l'hai mandata a Disneyland...
Yami: Maledetto Puzzle del Millennio, perché non funzioniiiiii???!!! *comincia a scuotrlo*
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 31/10/2010, 16:13




padrone gatter-kun,dov andiamo?
 
Top
gatterkari
view post Posted on 31/10/2010, 20:06




Io: Tu da nessuna parte! Io a duellare con il mio Drago Distruttore del Chaos (appena trovato ùwù) che ha 3000 ATK e 2500 DEF ùwù
Yami: E io ti contrasto con il mio Mago Nero + Polimerizzazione!
Io: Eh ciao çwç
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 31/10/2010, 22:21




...

Polizia: Ehi, Tu ! *Ammanetta Gatter* Zitto e vieni ! Ti lego e ti butto nella gabbia del leone !! (Scusate, sto guardando Colorado e Gabbri Gabbra è Finito nella Gabbia del Leone !)

Io: Eh, Gatter ^^ Confessa, mi ha ucciso tu !!! *Indica spada di Gin in mano a Gatter* Mwahahahahahahahahahahah !!!
 
Top
267 replies since 27/10/2010, 17:00   450 views
  Share