Al Tramonto

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/11/2010, 20:21




< Ohha ~ > Sorrise Konata
< Smettila con Quell'Ohha~ !!!!!! > S'Imbestialì Maka
Konata sbuffò e si avvicinò a Yune, ridacchiando < Baka-Chi ! > Poi a Sibi < Mini-Tiiiiiiiiigre !!! > E Samus < Oh ! Oh ! Oh ! Hanabinbin !!!! > Scoppiò a Ridere e si rotolò a terra dalle risate
< Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 5/11/2010, 20:28




<...Cero che ei giappinesebaka tirata a lungo nell'anime di lucky stra e viziata con i manga,eh?...>disse yune,insieme a sibi e samus,che era diventata di 16 anni,cioè molto più giovane.Sibi è diventata armata.di arco e freccire.MEEEEEERUUUUUUUU!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/11/2010, 21:08




Maka da dietro le colpì con le rispettive (Di Nuovo) Maka-Chop !
< ZITTE !!!! > Urlò Irritata < CHE DIAVOLO NE SA LEI ? NESSUNA SA DI ESSERE QUI (Dovrebbe) E KONATA HA 17 !! DI-CIA-SET-TTE ANNIIIIIII !!!!
E POI QUEI NOMI VE LI HO DATI IO !!!!!!!!!!!!!!!! >
Maka era proprio Arrabiata e su Di giri
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 5/11/2010, 21:47




Yune Cadde nell'oblio,cadde,cadde,cadde giù.Come un Robot,Cadde.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/11/2010, 22:18




< Eh ? > Sbottò Maka < Che Diav... olo... Fai...? > Anche Maka cadde a terra, priva di sensi.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 5/11/2010, 22:39




ora anche samus cadde,sibi,e per poi arrivare alla lucentezza dei sentimenti,la paura e il pensiero di tutte le ragazze,e,forse,persino sia e rine svennero.
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 5/11/2010, 23:01




Soul e Ichigo rimasero Immobili. Loro non caddero, ma comunque non riuscivano più a muoversi
< Che Diav... > Soul provava a muoversi, ma proprio non riusciva. Cercò di voltarsi, e notò Ichigo che con le mani cercava di rompere qualcosa, come del ghiaccio. Quando Ichi ebbe finito sul suo corpo, passò a quello di Soul e lo spezzettò ( Il Presupposto Giaccio) Così i lo fecero anche sulle ragazze, ghiacciate però anche nei punti vitali (Petto, Testa.. E così via)
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 5/11/2010, 23:18




<ugh..>Yune aprì gli occhi e vide Ichi,poi Gettò un urlo e pianse,chiedendo pietà
<pietà,signore,Pietà,per favore!sigh....sob....Ichigo..perchè...>
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 5/11/2010, 23:23




Ichigo la accarezzò e l'abbracciò
< Non devi chedere Pietà a Nessuno. > Sussurrò Ichi < Proprio a Nessuno, Piccola Dea... >
Ichigo le tenne stretta e, Calmo e gentile, continuava ad accarezzarla, come fosse un cangolino indifeso. Naturalmente il sentimento rivolto non era quello. Fratellanza, detto tutto !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 5/11/2010, 23:27




<ichigo...Ichigo...>Yune cotinuava a ripere il nome del suc onoscente(forse anche amici),
i suoi occhi brillava e dicevano "si,ho capito" e lo abbracciò molto forte.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 6/11/2010, 13:30




Maka si voltò e divenne seria. Però non parlava. Rimaneva zitta guardare di fronte a se, inespressiva...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 6/11/2010, 14:09




<ichigo...scusami tsnto...>disse infine Yune,con il sorriso tra le labbra.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 9/11/2010, 22:37




Maka si alzò in piedi e strizzò gli occhi, poi li riaprì e si morse le labbra
° Dannazione ... °
Konata, lì vicino, l'osservò dispiaciuta. Anche se non capiva cosa succedeva, le prese la mano e le sussurrò
< Maka-Chan... > Maka drizzò le orecchie e, per sbaglio, scacciò la presa di Kona. Quando se ne accorse le chiese scusa
< Kona-Chan... Sai... Oggi è il Compleanno di Un Mio Vecchio Amico... > Poi guardò Soul, e subito notò che Konata aveva inteso lui
< No, > La Corresse < Non è Soul-Kun. Ha la Mia Stessa età. Ha i Capelli Neri, e lucenti, degli occhi quasi d'Oro e... E' Imbattibile nel tennis. Credo, Kona, che se lo sfideresti a un videogioco sul Tennis lui vincerebbe lo stesso. Non l'ho Mai Battuto. E non è Possibile Batterlo... > Maka si sedette sulla Sabbia tiepida di quello sfumato tramonto, di cui non vi era più nulla.
< Lui si chiama... >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 9/11/2010, 22:58




< Mada Mada Dane !!! > Gridò una voce alle spalle di Maka. Lei di scatto si alzò in Piedi e lo fissò : Il Ragazzo che stava urlando si teneva una mano sulla vita e con l'altra teneva un Cappello. Aveva una sacca sulla Schiena ed era vestito sportivo

< Ryo... Ma ? > Chiese Maka
< Ah, mi conosci ? E tu chi sei ? > Chiese il ragazzo confuso
< Ryoma !!! > Gridò Maka correndo veloce e saltandogli al collo
< Ci conosciamo ? > Chiese ancora Ryoma
< Ma... Ryo-Kun ! Andavamo in Classe insieme !!! >
< Davvero tu stavi nella mia Classe ? E Dove ? >
< Davanti a te... >
< Vabbè, comunque io ho chiamato per dire a quella > Indicò Konata, che in effetti prima si stava vantando di aver giocato a Tennis, In passato e stava ridacchiando su come si prendeva la racchetta < Che stava completamente sbagliando la Posizione ! Il Pollice deve scivolare sulla presa. E Ancora, dicevi che si chiamava presa Occidentate. Ma Si chiama Orientale ! Molti Inesperti Sbagliano su questo... >
°Fosse stato Soul al suo posto l'avrebbe già Picchiato... Povera Konat...° Non fece in tempo a finire di pensare che non vide più Ryo-Kun. Si girò e non vide nemmeno Konata... Allora decise di ruotare lo sguardo un pò più in là, e allora li vide combattere : Konata, con spade prese da chissà dove (Probabilmente quelle di Yune, Ichigo...E magari pure il Braccio di Soul) le tirava addosso a Ryoma, e Ryoma con la sua racchetta indistruttibile, le rilanciava indietro.
< Oh... Mio... DIOOOOOOOOOOOOO !!!! > Gridò Maka lanciandosi contro di loro, ma fu bloccata da d'Eon, che sorrise
< Su, Maka-Chan, non vedi che stanno giocando ? >
° Massù, Eon, non VEDI CHE SI STANNO AMMAZZANDO ??? ° Pensò Furiosa. Poi, però, si lasciò convincere e si avvicinò a Soul
< Soul... Ti ricordi, vero, di Ryoma-Kun ...? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 10/11/2010, 21:44




<la mia spadaaa!GTORNA QUA,BRUTTA FARABUTTA DI UNA SORELLINA!Se vuoi,pero,combatto io.>Disse Yune,che prese la spada a konata e combatte lei contro Ryo-sama.<bene,preparati a sfidarmi!Fai te la prima mossa>disse,cercando di stuzzicarlo.
<infiyu!MA CHE TI PRENDE?! NON VEDI CH->Shinjro fu interrotto da sibi e samus che dissero <lasciala divertire,per una volta che si diverte con la sua spada e con ryo-sama.>
 
Top
74 replies since 2/11/2010, 21:35   126 views
  Share