Al Tramonto

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 13/11/2010, 11:20




SPOILER (click to view)
Diavolo, Yune !!! Ryo ti ha Curato !! NON SOLO IL BRACCIO ! (Che poi era la Gamba ! ) Ma TI HA CURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! E Tu, Link ! *Martellata alla Kaori-Chan* Statti un pò Fermo è_é

Maka non ne poteva più ... Basta... Basta... Basta... Basta...
< BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! > Maka si rialzò in piede e scappò Via
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 13/11/2010, 11:28




Sibi fermò Maka.abbracciandola
<resta,zia Maka.>disse da dietro.

Yune aprì gli ochhi,poi cercò di alzarsi,e ci riuscì faticosamente.Tutti quanti erano felici,specie Shinjiro,che la prese in braccio e le diede un bacio.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 13/11/2010, 12:03




Maka scacciò Sibi e urlò, poi ritorno in se e notò Sibi a terra. Si chinò e l'Abbracciò, poi disse
< Scusate... Scusate...Scusate.. Io.. Io ... > Ryoma si avvicinòalle due e accarezzò Siberia, dicendo a sua volta
< Ehi, Piccola, Tutto Ok ? > Sorrise < Ragazzi, mi dispiace per prima... Andiamo a Mangiare ? > Mosse la mano in cenno di "Venite" !
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 13/11/2010, 15:14




<mangiare.Mangiare cosa?>Yune,a sentirle la parola mangiare,si era alazata in un battito di ciglio.Ovviamente tutti,e ripeto,tutti,fecero na manata in faccia
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 13/11/2010, 15:29




Ryoma sorrise, poi rispose
< Sushi Bar ? >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 13/11/2010, 15:39




A Yune gli ochhi divennero lucidissimi dalla felicità,abbracciò Ryo-kun e disse<come fai a capire i miei gusti cos velocemente!?Andiamo al Sushi bar!>disse yune,che si rimise i vestiti in un batter d'occhio.



CITAZIONE
Vi faccio un'immagine,per avevi fato fare un'idea del suo guardaroba!XD






 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 14/11/2010, 18:17




Ryoma si grattò la Guancia e imbarazzato sorrise. Persino Maka era sorpresa dall'Interpretazione di Ryoma
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 15/11/2010, 20:50




<dai,andiamo?>Disse Yune,correndoveso Ryoma e abbracciandolo <aigatou,Ryoma san>Gli sussurrò all'orecchio.Allora prese la mano di Ryoma-san e lo portò (Ryoma) ai confini della spiaggia,dove attendevano dei taxi comandati da androidi (creati da Yune:è un 'ottima creatrice!).


SPOILER (click to view)
Avevo sbagliato a schiacciare.Shinjiro e Yune hanno una differenza di 3 anni,perchè yune ha 13 anni,non 16!Nella seconda invece avevo copiato il pg della House,che sta in 3 anni dopo con yune,facendola accelerare d'età.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 15/11/2010, 21:14




< Ok ! > Gridarono tutti (I Miei Pg )
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 15/11/2010, 21:31




Yune fece accomodare tutti in quei taxi(5 taxi..siamo in 15,compresi gli autisti e l`Ade):Yune,Ryoma,Sibi e Shinjiro stavano in un Taxi,mentre gli altrisi sedettero dove gli pareva(Yune ha condotto Ryoma,tenendogli la mano).Arrivarono in 3 secondi davanti a un locale in cui si aspirava l`odore dell`oriente a 2 metri dall`uscitadall`altro lato della strada.Entrarono,e il cameriere gli ha indicato il posto in cui sedersi:un tavolo enorme,dedicato,ricamato e scolpito solo per Yune.Intorno c`erano fiori,piante,e sopra c`era l cielo notturno.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 18/11/2010, 07:32




Ci Spostiamo ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 18/11/2010, 18:40




Certo!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 29/11/2010, 14:00




Vabbè, tanto adesso ruoliamo in Hotel... La chiudiamo questa discussione ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 29/11/2010, 21:19




credo sia la deisione + giusta.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 29/11/2010, 21:23




... Se no poi potremmo continuarla! Vabbè, no...
 
Top
74 replies since 2/11/2010, 21:35   126 views
  Share