Chrono Crusade ~

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 18/11/2010, 19:22




ma io mol spesso fino a mezzo giorno!Il minimo sono le 8:30,mentre il medio sono le 10:40 XD
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 18/11/2010, 20:11




^^".. Almeno noi usciamo di scuola alle 2 ... ! Almeno Quello XD
Bhè, e pensare che prima noi andavamo a scuola insieme XD Poi a me sono toccate le Medie O_Q
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 19/11/2010, 18:36




Comunque era meglio andare alla statale anzichè la comunale,acchan!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/11/2010, 15:15




Ehi è_é ... Io FACCIO QUELLO CHE MI PAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! E Quindi posso andare alla Comunale ! Tiè ! (X°D)
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/11/2010, 23:15




Episodio 24 "Chrno" Dal Minuto 10:55 al 14:42


Rosetta Stava Seduta sul Dondolo Della Casa, con gli Occhi Chiusi. A Pensare. Ma Qualcosa Interruppe Subito i Suoi Pensieri
< Rosetta. > La Chiamò Una Voce. Lei si voltò, e Vide Chrno Sulla Soglia della Casa
< Vieni a Sederti > Rispose Lei, sorridendo < Il Sole è Caldo e Piacevole. > Rosetta Spostò lo Sguardo verso il Tramonto, e continuò
< Non è Bellissimo ? Io... Adoro Questo Panorama. Vorrei Poterlo Osservare per Sempre. > A Quest'Ultime Parole Chrno si convinse e zoppicò vicino al Dondolo, Rosetta si spostò leggermente, facendo accomodare il Demone. Rimasero in Silenzio per un po', poi Rosetta interruppe quel silenzio.
< Hey ... > Gli Chiese
< Mh...? > Fece lui
< Vuoi che io Apra il Sigillo ? > Tagliò Corto < Così Chrno,Potresti Curare le Tue Ferite. Saresti di Nuovo Bene... > Così dicendo si portò una mano su Quest'Ultimo.
< Va bene Così. > La Fermo Lui, appoggiando la Mano Sulla Sua. < E' Troppo Importante Per Me. Non Voglio Sprecarne Ancora... > Rosetta Torno a Osservare il Tramonto, per poi appoggiare gentilmente la Mano su Quella Di Chrno, come prima aveva fatto lui
< Spesso Penso ... > Continuò a Dire < A Cosa Stiano Facendo Adesso gli Altri. >
< Hm. > Fece in tutta risposta Chrno.
< Ma... In Questo Momento... > Rosetta alzò il volto, lasciando che il vento le spostò la Frangetta, facendo notare la Stigmate. < Preferisco Essere Qui... Solo Noi Due. >
Altri Momento di Silenzio Incombettero Sui Due. Il Sole, Intanto, Si Faceva più Basso.
Rosetta adesso non poteva più riuscire a trattenersi e, sorridendo, si fece uscire le Lacrime.
< Avrei Voluto Parlare di Moltissime Cose Quando Eravamo Soli, ma ... > Chrno si sentì triste < Non Ci sono Mai Riuscita... > La Voce di Rosetta era tremante e fece sentire Chrno in Colpa, in una Colpa Terribile. La Giovane Abbassò la testa, facendo cadere le Lacrime sul Sigillo
< Torniamo Dentro... > Provò a Convincerla il Demone < Ora Devi Riposare! >
Ma la ragazza non l'ascoltava
< Perchè dovrei farlo... Io...
Lo so, Ma ... Sono ... Terrorizzata... > Le Lacrime scendevano, mentre nessuno le fermava, i due incrociarono le dita, Rosetta continuò < Sono Terrorizzata!!! Non Voglio Morire!! > Si Buttò nelle Braccia si Chrno, incapace di calmarsi e ragionare, incapace di fermare quelle Maledette lacrime, che rovinavano tutto il suo carattere coraggioso. Ma chi sarebbe Calmo sapendo che fra pochissimo sarebbe morto ? < Ancora un po', voglio vivere ancora un po'... > Del resto anche il ragazzo stava stringendo i Denti, mentre abbracciava la Giovane Esorcista < Rosetta! > Sussurrò
Rosetta iniziò a Gridare, facendo sentire sempre di più la sua Disperazione, e la Voglia di Vivere.
Dopo un Interminabile Momento, La Giovane Fermò la Voce, e tornò nuovamente a osservare il Tramonto, abbracciando Chrno. Il Ticchettio dell'Orologio si ripeteva nelle menti dei Due. Il Tempo Era Finito.
< Chrno... > Sussurrò. I Suoi Occhi Brillavano, inumiditi dalle Lacrime che ancora scendevano. Osservare il Suo Ultimo Tramonto non le faceva uscire le parole dalla Bocca, ma non poteva rimaneva zitta
< Arigatou ... > Fu Quella la sua Ultima Parola. Volevo ringraziare Chrno per tutto quello che aveva fatto, per tutto l'Amore che gli aveva Fatto Provare, e infine per tutto il Coraggio che gli aveva Donato. Strinse la Sua Mano e chiuse gli Occhi, lentamente, mentre l'Orologio aveva segnato la Fine della Sua Vita. Il Cielo si Fece Scuro. E Tutto Svanì, in un Semplice "Arigatou" ...



Scusate, ma lo so tutto a Memoria !! E' FANTASTICA ! Per la traduzione dell' "Arigatou" è stato più forte di meeee !! Dovevo scriverlo in Jappoooo! Era più Commovente, non trovate ?

 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/5/2011, 15:14




Umh ? lol ? Tutto qui ç_ç ?
 
Top
Luç˙
view post Posted on 10/5/2011, 16:23




Si... Ti lamenti? E' anche più facile da leggere... xD
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/5/2011, 17:18




E il centrato che fine ha fatto ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 20/5/2011, 21:21




Non si sa.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/5/2011, 10:44




Ma non doveva sempre scrivere in centrato ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/5/2011, 12:24




Beh, ha voluto scrivere normalmente.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/5/2011, 13:54




Ma... ma così non vale!!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/5/2011, 14:36




Lo so! TxT
 
Top
Luç˙
view post Posted on 5/6/2011, 20:22




Sentite, eh, provateci voi a scrivere ogni volta centrato e a farvi venire una crisi di nervi quando ve ne dimenticate e dovete andare a modificare il messaggio !!!
 
Top
45 replies since 7/11/2010, 02:18   186 views
  Share