Nell'Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 20/11/2010, 22:30




<no,lo sto cercando anchio:Abbiamo un problema con il metallo e pensiamo che Soul potrebbe aiutarci a tagliare il metello e a fonderlo con altri oggetti.>Disse Samus,interrotta da Yune<io sono capace di toccare il fuoco senza ostionarmi,e tanto vale anche per il metallo fuso.Con le mie abilità faremo molto veloci se aiutate da te e Soul-kun.>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/11/2010, 22:32




< Ma non Trovo Soul-Kun ! > Ribadì Maka abbozzando una smorfia < Chissà dov'è ... >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 20/11/2010, 22:41




<chissà dv'è..IL vestito è sporo.Vado a cambiarmi,ci vediamo!>Disse yune,che entrò nella sua camera e dopo poco tempo rientrò con un vestito blu e bianco rosato.

CITAZIONE
Immagine di riferimento:


SPOILER (click to view)
Acchan,è + pchu se usi anche Ryo-kun!



 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/11/2010, 22:45




< Voi, Esserini !!! > Disse un ragazzo alle loro spalle, che li aveva tirati uno ad uno per le orecchie. Tranne d'Eon, ovvio.
Era Ryoma.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 20/11/2010, 22:49




<aiha,Ryoma-kun!Ci sei anche te?Come mai anche tu qui...Ah,un torneo?!Wao,che forza!>Disse Yune,che abbracciò Ryoma-kun.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/11/2010, 22:51




< Eh, si, sempre uno di quei Tornei... Uff, che dire ... Ho, Come Sempre, Vinto. Ovvio, no ? > Ryoma posò la borsa < Sempre la solita Noia... >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 20/11/2010, 22:54




<e qiale,il mondiale,la regionale,il campionato,o cos'altro?>replico Yune,continuandolo ad abbracciarlo,e pensò °Sembra stufatodi tutti questi tornei.Forse vuole sre un pò con noi?°
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/11/2010, 22:55




< Mondiale. > Precisò Ryoma Staccandosi da Yune
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 20/11/2010, 22:58




<hai una pausa?Volevo invitarti a cena stasera,e poi ho organizzato una piccola festa per il tuo arrivo intuito.Acetti?>disse Yune,continuano a sorridere come al soito.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 20/11/2010, 23:04




Ryoma gli risorrise, poi rispose < Certo ! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 20/11/2010, 23:28




<bene,andiamo!>Yune pree per la manoRyoma e lo portò nella sua stanza,ben preparata con del cibo<mangia a volontà,poi,dopo,se vuoi,possiamo fare una nuotata,o qualsiasi cosa vorresti>,disse di nuvo,sorridendo.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/11/2010, 00:02




Ryoma sembrava un pò confuso, ma iniziò comunque a Mangiare, sorridendo, ancora notevolmente confuso
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/11/2010, 12:28




<ho preparto del sushi,se ti va.Vuoi anche il desert?>Continuò Yune,ancora notevolmente sorrisendo.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/11/2010, 15:27




< N-No, sto bene così... > Sospirò, si alzò in piedi e preparò la Borsa. < Ciao, io devo andare ... Guarda, Yune, così va a finire che INGRASSO. E non posso fare le Partite. A Proposito, adesso ce n'è una, mi accompagnate ? Va a finire che faccio tardi e mi Da Ritirata... >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/11/2010, 19:58




<o-Okay...>Yune,abbassando il voldo,schioccò le dita e si teletrasportò nel campo in cui si svolge la partita di Ryoma,a centro(in precisione),poi se ne andò tra il pubblico,ancor con aria cupa.°Volevo solo stare con te,solo con te,visto che eri stanco...°Fu l'ultimo pensiero che fece.
 
Top
163 replies since 18/11/2010, 18:59   339 views
  Share