Nell'Hotel

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/11/2010, 20:20




Ryoma rimase un attimo shokkato, poi si riprese e si mise ad aspettare l'avversario.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 21/11/2010, 21:24




Yune si sedette.
Lei iniziarono a comparire delle voci...

"Yune,oh prescelata da tutti,perchè sprechi la tua generosità su uno sciocco mortale?"
°Lui non è uno sciocco mortale,mia cara Yaxis.°
"Allora perchè ti rispami e non lo condanni,visto che non è uno scioco umano?"
°Non sono combattiva,sorella mia-°
"Io si.Allora vuol dire che mi impossesserò io del tuo corpo."
°HO DETTO CHE NON HO VOGLIA DI UCCIDERE NESSUNO!°


L'eco nella mente era molto forte,sembrava reale.Infatti lo era.Yaxis esisteva.Un'anima dallo spirito netamente ostile agli uomini e viventi aveva i concesso di vivere.Come è possibile che ci sia unoo spirito così folle in un corpo così umile e pacifico?
L'unica risposta è questa:Yaxis è la sorella non nata di Yune,che può in qualsiasi momento mutare aspetto e mettersi el corpo di Yune,cambiandone il corpo.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 21/11/2010, 21:29




Ryoma iniziò a Giocare. E Vinse. Come Sempre. Tutto Sudato fu accolto da Maka, Konata, d'Eon.
Mancava Yune. Si Voltò verso gli sparti e la notò ancora seduta : Sorrise e Sospirò.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 22/11/2010, 21:41




Yune usò la telepatia e disse a Ryoma.°Aiuto...Aiutati...Yaxis...ci vuole uccidere...tutti...noi.°,poi svne,cercando di resistere.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 22/11/2010, 22:05




Ryoma l'accorse, sentendo quella voce, la tirò sopra e urlò
< YUNE !!!!!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 23/11/2010, 20:43




<aiuto...>

Vicino a Yune,nella sua stessa posizione,si vedeva Yaxis.Yune prese la mano e le diede uno schiaffo,per farla calmare.

<tu sei impazzita...Vuoi conquistare il mond,ma non riesci nemmeno a conquistare il cuore di qualcuno...Ugh..Perchè non ti fidanzi?>

Disse infine Yune,perdendo un pò le forze,e svenì di nuovo,addolorante.°Scusa Roma,non ho saputo difenderti.° Disse via pensero Yune a Ryoma..
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/11/2010, 21:54




Ryoma le rialzò il Capo, preoccupato
< Yu-Yune ...! > Il Ragazzo la prese in braccio, non badando a Yaxis e riportò nell'Hotel (Forse si Teletrasporta, non so come fa, ma arriva velocemente!!! ) Anche tutti gli altri accorsero preoccupati
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 23/11/2010, 22:21




All'hotel Tsubaky preuccupata
SPOILER (click to view)
posso usar black per oggi

vide il gruppetto che correva e chiese <cosa è successo ??>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/11/2010, 22:29




Maka-Chan, con il Fiatone, le fece segno di seguirla, e corse via dietro a Ryoma. Arrivati all'Hote, Maka, fece scivolare la chiave da sotto gli occhi del (Adesso non mi viene come si chiama, comunque quello della Reception) e aprì la porta. Ryoma appoggiò delicatamente Yune, mentre Konata correva per le scale per andare a prendere un Set Medico
< Yune-Chan... > Sospirò Maka, poi si voltò verso Tsubaky e gli disse
< Si è Sentita Male e ... > Maka Abbassò lo sguardo
°Sono Sicura che non era da Sola! C'era qualcun'altro vicino a lei...°
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 23/11/2010, 22:33




< Uh mi dispiace ...>disse Tsuby
< Eih Ryoma ai vinto la partita di prima ?>Urlo Black toccando con un bastocio yune ...
< è viva ?>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 23/11/2010, 23:18




Ryoma lo fulminò, e , arrabbiato, spezzò quel bastoncino, alzandosi in Piedi
Si morse il Labbro, sopraffatto dalla voglia di Ammazzarlo di Botte. Poi Ragionò e si sedette
< Ho Vinto come al Solito. Sei Soddisfatto ? > Chiese, ancora ulteriolmente Irritato
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/11/2010, 21:33




°Calmo...Non c'è bisogno di Irritarsi°Continuò Yune
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/11/2010, 21:38




Ryoma fece una smorfia e si girò, più Irritato di prima
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 24/11/2010, 21:47




°Scusa...volevo...aiutart-°
"ZITTA,O TI PENDO I CORPO DEL TUTTO,E TI UCCIDO!"

Yune,comunicando via pensiero(non riusciva a parlare) fu bloccata da Yaxis,che si fece sentire anche lei da Ryoma.Poi uscì dal suo corpo e si presentò,irritata e di malavoglia.

<io sono Yaxis Infernia,Figlia dell'odio puro,Condanna a morte per chiunque.La vostra amica è stata fortunata a non moire mille anni fa.Dovevo,infatti ucciderla prima,ciò che ora faccio!>
Allora prese la falce,stava per uccidere Yune,squartandole la testa,ma fu fermata da un grido e un braccio messo un posizione di difesa.

<c-Che co..Cosa?CHE E' SUCCESSO,(scusate per il seguente termine,ma ci vuole pe Yaxis)MERDA!>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/11/2010, 21:55




Maka-Chan era rimasta immobile. Col Fiato Sospeso. Scrollò le spalle e provò a Colpire Yaxis, senza risultato.
 
Top
163 replies since 18/11/2010, 18:59   339 views
  Share