Rapite e derubate...ce la faremo?

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 23:36




Link corse dietro a Yune, gridando a Rikku
< Mi Chiamo Link!!! Sono... L'Eroe del Tempo! > Rispose Sorridendo
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 23:37




<benvenuto tra noi>
Segue tutto il gruppo insieme ai suoi amici
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 23:48




Link Sorrise Continuando a Correre
< Ci sarà da Divertirsi!!! > Commentò Dark
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 23:50




<c'è sempre da divertirsi quando ci sei tu e poi uccidere persone mostri e altro è divertente vorrei chiederti una cosa ma so che mi dirai di no, mi dai uno dei tuoi baci?>
Chiese Rikku rossa come un peperone
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 23:54




< Troppe Fidanzate! > Rispose Lui, Correndo Dietro agli altri, poi continuò
< E Poi tu hai anche Mr. Ghiacciolo-Kyo, No ? >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 23:57




<ancora con sta storia te l'ho detto che non ci siamo baciati stolto e comunque sia sei tu quello che mi piace e poi io sono la tua balia quindi non puoi baciare nessun altro>
Disse lei avvicinandosi e facadogli un sorriso
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/1/2011, 00:02




< Tsk, Storia Ormai Passata... > Disse Lui, Serio, Evitandola < Adesso Voglio Divertirmi! E c'è un altra Persona... > Dark indicò con lo Sguarda Yaxis, ridacchiando
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 3/1/2011, 00:05




<smettila stupio pervertito, non è storia passata quindi ricordatelo bene io sono e resterò finché non morirai la tua balia>
Disse lei facendogli una linguaccia ma anche sperando in un bacio ce tanto ormai non sarebbe più avvenuto
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/1/2011, 00:10




< Non so se Sono più Pervertito Io o Te, Cara la Mia ...Ormai non più... Balia! >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 3/1/2011, 00:28




Rikku lo fermò e con voce pacata disse
<divertiti pure scherza e gioca ma la pagherai>
Detto questo lo baciò e se ne andò, a di la verità voleva scomparire dalla terra e non fece proprio così ma scomparì.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/1/2011, 12:08




A Yaxis brillarono gli occhi,ma quel momento fu interrotto,perchè una belva gigante prese Yaxis e strappò i suoi vestiti,come a Yune,e la scosse,esaminandola per bene.

< BRUTTO HOMUNCULUS! LASCIAMI IN PACE! BRUTTO PERVERITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! >

Yune si spaventò e andò il più vicino a lei,dicendo delle parole strane in una melodia molto combattiva e dolce,come una valchiria.

"Brutta ragazza affascinante...Come fai a sapere il nostro punto debol-...SEI LA PRESCELTA! E' YUNE! AIUTO!"

< Lascia stare mia sorella... O TI UCCIDO CON LA NOSTRA STESSA POTENZA! >

Yune saltò e urlò a Yaxis delle varie cose.

< Dammi la falce e usa Fuocoga! >

< Si! >

E Yune prese la falcementre Yaxis roteava qua e la le mani e gettandole sul viso del gigazte,creando un fuoco immenso.

Yune,con la falce,tagliò il braccio della belva,poi diede l'arma di Yaxis alla proprietaria,poi prese la sua frusta e strangolò l' Homunculus,uccidendolo definitivamente.

< Facile come bere un bicchiere d'acqua! > dissero insieme,dandosi il 5.

Yaxis cominciò ad avvicinarsi a Dark,mentre Yune se ne andò verso le scale,chiamando tutti e dicendo d seguirla.Essa li condusse verso una stanza,in cui c'era tutta la Homunculus Hunter e Shinjiro,che spiegò tutto quanto.

< Sono stato manipolato mentalmente! Hanno detto di Uccidere Kiru,ma non ce l'ho fatta.Siberia,poi ha ucciso una centinaia di Goblin solo per divertimento,e non posso dirle nulla se si diverte. Sakura hacominciato a leggere dei manga e cantare Joker e Last night,Good Night;ma quando fu aggredita da un Homunculus,lei usò il suo potere aprendo le finestre e uccidendo la belva creando un vento potente e gelido conl'aiuto di Siberia. Ora si sono addormentata tutte,tranne Yaxis,che deve rimanere sveglia finchè Yune è sveglia,hanno fatto questa prmessa se sono in pericolo... >


Kirunowa,Sakura e Siberia si svegliarono e salutarono tutti.

Sakura,insieme a Siberia,cantarono Last night,Good Night e Joker di nuovo.

CITAZIONE
Joker



Una canzone molto bella che canta Sakura molte volte insime a Siberia è Last Night,Good Night. Non l'ho scelta a caso,è la mia seconda preferita!

Last Night,Good Night



Questa dovete sentirla...Cendrillon,un canzone stupenda!

Cendrillon


 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 3/1/2011, 18:04





Questa urlo era verso Dark da Yumi che presa dalla rabbia gli aveva dato un calcio spiaccicandogli la testa sul pavimento e incominciando a picchiarlo
<tu ESSERE NON MERITI NULLA NE AMORE NE ODIO DEVVI SOLTANTO MORIRE>
Yumi era arrabbiatissima per quello che stava succedendo non voleva vedere nessuna delle due amiche star male ma era troppo tadi
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/1/2011, 20:35




< Dark! >

Yaxis si precipitò da Dark,e lo prese,abbrcciandolo.Poi,riacquisito coraggio,disse prima triste e pian piano arrabbiata.

< Se vuoi Picchiare dark...Devi passare prima sul mio corpo! >

Yaxis si alzò in piedi,prese la falce sbucata dalla manica del Kimono (non si sa come!) e si mise in posizione di SDifesa nei confronti di Dark.

< Nessuno può rovinare un momento del genere! Ora che mi sono innamorata,perchè vuoi fare questo?! >

Yaxis stava piangendo,e le sue lacrime si evaporarono a terra,creando una nube nera.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 3/1/2011, 21:09





Disse ei guardandola male, detestavagli egoisti quelli che pensano solo a loro.
<ha ragione Yumi, tu e Yune non vi siete accorte che anche gli altri possono provare qualcosa e che difendendo i vostri ragazzi potete anche fare delle mosse sbagliate.>
Disse Kyo guarandola
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/1/2011, 21:18




< MA CHE VE NE FREGA ?!? NON SIETE VOI I PADRONI DELLE NOSTRE VITE! OGNUNO DECIDE PER SE COSA FARE, OGNUNO E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI! QUINDI NON VI INTROMETTETE!!!! E TU, Mr. GHIACCIOLINO, COSA PENSI DI FARE, EH ?!? NIENTE! E' QUESTO CHE DEVI FARE!! STA ZITTO A GUARDARE, SE NON VUOI CHE TI PRENDO A PUGNI!!!!!!!!!!!!! > Dark si era Imbestialito, e Continuava a Urlare, Agitando le Braccia...
 
Top
55 replies since 2/1/2011, 21:14   228 views
  Share