Formiamo Una Famiglia !

« Older   Newer »
  Share  
#ShiniKuroki#
view post Posted on 15/1/2011, 20:56




Pg per GDR


Sono Kuroki...
Moooolto sfortunatamente ho conosciuto HyattChan e Acchan via scuola, consecutivamente si può capire che sono un loro compagno di classe.
Mi piacciono i manga e gli anime, ma soprattutto la musica...
Odio la gente ignorante che dice le cose senza saperne il significato o che spreca fiato per non concludere nulla... Odio anche le cavallette... diciamo in generale gli insetti...
Mi piacciono i capelli lunghi...e....penso dormire... non ho proprio altro da dire... se avrò qualcos' altro da dire lo scriverò...ah....ultimamente e soprattutto sfortunantamente, mi sono comprato due criceti per volontà di mio fratello... sono carini quanto possono... ma di notte con loro non si può dormire....q-quella ruota....nella quale girano e girano....terribile...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 15/1/2011, 22:06




Shi-BauBau,guarda che l'avatar e la firma te l'abbiamo fatta!

non guardare però l'immy quì sotto...MIA!


 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 16/1/2011, 15:29




Anch'io Odio i Capelli Lunghi *^*
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 16/1/2011, 20:32




Ho Scritto Che mi piacciono I capelli lunghi... =_=.... piu Baka Di cosi non Si puo'...e Acchan?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 16/1/2011, 21:02




Scsa,quello non può essere una scheda pg!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 17/1/2011, 01:28




What's the problem? What do you won't from me? Do you won't die? Ah? Are you scared? Die! Stupid animal...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 17/1/2011, 22:47




Nono, Lo so che hai scritto che a te Piacciono!!! xD
IO li Odio! ùwù
E, Comunque, quello che ho detto a scuola su come mi Vesto è VERO!!! Io lo Faccio senza Guardare xD Forse... Forse Dormo... O Chissà... Comunque, non Decido Io çwç Baka Prof! (Non è Vero) Che ne sai ? (Bho, mi andava di contraddirti) Tanto tu durante le sue Lezioni Dormi sempre! Mi lasci da Sola! SEI INGIUSTO!!! (Lo Faccio per il Tuo, Emh, Bene.) O.o ? (Pensa che figuraccia metterti a Litigare con noi Alter Ego Davanti a Tutta la Classe!!! ) Non Capisco perchè dovrei Imbarazzarmi o.o
(*Se ne Va*)
EHI!!! ALMENO SPIEGAMELOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 18/1/2011, 23:11




.... <....>....<...>....<...>...<...>

Wow....<incredibile Quanto siano pazzi quei due> hai ragione...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 18/1/2011, 23:21




*Si Avvicina a Shi-Baubau e Ku-Miaomiao* Aspettate, e voi chi Siete ? O_o Io Non Vi conosco!!!!!! *Lancia contro tutto quello che trova*
 
Top
misterion2
view post Posted on 19/1/2011, 21:00




io sono mist-kun non so chi sono(anche se lo ho appena detto) sono baka trullallero-trullallà e sono nipote del nipote del nipote del nipote del nipote del nipote di mio nonno ... non so chi sia e faccio parte della famiglia di H e io e lui siamo la stessa persona ma non so come si scrive il mio cognome voglio concludere dicendo che i baka sono i migliori e W I BAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/1/2011, 21:11




*Pietrificata* Sei Diventato Improvvisamente Intelligente ? No, Cioè, Guarda Qua! Sei un Genio!! *Ironico* xD
Trullallero Trullallà!!!!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 19/1/2011, 22:07




... Trullallero trullalla? Questo si che e' intelligente! Ahahahahahah! NO
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/1/2011, 22:34




Sii più Baka! *Prende a Calci*
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 19/1/2011, 23:28




* para i calci* ahi! Ehi ! Ihi! Ohi! Uhi! ( notare gli urli che sono intonati come le vocali dell' alfabeto... Addirittura in ordinerete!!!!!)


Ignorate il "rete" in ultimo
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 19/1/2011, 23:53




Non Ci Avevo Fatto Caso *Schiaccia Shi-Baubau*
 
Top
106 replies since 4/1/2011, 21:24   316 views
  Share