Nemmeno in Biblioteca si può Trovare Pace...

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 11/2/2011, 23:13




< Grrr... >

Yaxis ringhiava e pensava male di Rikku.

°Se lo sta tenedo tutto per sè,eppure non vede che qualcuno nato per 15 millenni fa ha trovato finalmente un amore...

VOGLIO UN PO'DI PIETA'!!!!!°

Yaxis sbattevai piedi e il cranio su un muro della biblioteca.

Già,Yune stava ancora sognando ad occhi aperti,poichè Indrakhuò è l'unico luogo in cui Yune non può teletrasportarsi...

< Ehi,c'è qualcuno che mi chiama...Padre! >

Ai suoi occhi al posto di Ryoma stava un uomo alto,snello,dai capellie occhi uguali a quelli di Yune,che quest'ultima gli si lanci incontro.

Poi cominciò il dialogo.

"Yune cara,devi sapere una cosa."

< Dimmi tutto padre. >

"I tuoi capelli non sono mai stati bianchi per maledizione,ma per il tuo potere."

< Quindi stai dicendo che io ho i capelli bianchi dal momento in cui rieso a trasformarmi in un gatto? >

"No,da quando ti hanno proibito il Cantico delle Creature."

Yune rimase shokkata.I suoi occhi sbiadirono,poi ripetè tutto,triste.

< Da quel che ho capito,il Cantico delle creaturemi dava vita e benessere,e me lo hanno proibito di usare. >

"No,pechè lo usi anora!"

< ma solo n battaglia uso il Cantico delle creature! > Yune scoppiò a piangere.

"No mia cara,la proibizione è stata tolta,ma i capelli rimarrannocosì come sono."

< Quindi la meledizione è scomparsa?

Una cosa fantastica.Poi,padre,sa che non mi interressa la bellezza,quindi nemmeno dei miei capelli,ma mi camuffavo coprendomi l'occhio,vestendomi diversaente da tute differenti da quelle tipiche di Indrakhul e dell'armata del Subspazio,ma soprattutto ho fatto credere a tutti che io sono ricca,la prescelta dei cinque mondi,chesono immortale e che sono figlia degli dei e di Satana...

Ma tutto questo,propri tutto questo,è Yate.

io sono una poveraccia che si guadagna da vivere lavorando come una governante e guadagnando poco,un semplice elfo che è stato maledetto fin da piccola,una persona insulsa che sa solo trasformarsi in un gatto e cantare.

Saoi cheho cercato di migliorarmi la vita,ma l'ho peggiorata.

Sono entrata nell'esercito del Subspazio a soli cinque anni,quindi otto anni fa,subito dopo che voi siete morti...

E ho visto sangue,una strage di sangue e di morti,e io che ero rimasta sola,a soli cinque anni,ho dovito combattere contro un miliardo di alieni ostili e molto più forti di me!

E poi si sa,sono la cattiva della dimensione!

Adottata,arruolata nell'esercito e aver ucciso. Gli elementi tipici di un povero assassino! >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 28/2/2011, 18:02




Akira sospirò e mise una Mano in Testa a Yune, accarezzandola. Con le dita, poi, gli asciugò il volto che Prima Aveva Rigato con quelle Ostili Lacrime.
< Yuu-Chan. > Gli Disse con Voce Fievole e Calma < Yuu-Chan, Tranquilla. Anche se non Capisco Bene cosa Sta Succedendo, Sappi che Noi ti Vogliamo Bene per Come Sei. Non Conta il Tuo Aspetto, ne tantomeno la Ricchezza o la tua Storia. Non m'Importa Nulla della Maledizione o Chicchessia. Yune, Tu Sei Una Dei Nostri. > Così Dicendo si avvicinò alla Sua Guancia e le Diede un Bacio < Non Importa Niente, Perchè ciò Che Conta Davvero... >
< E' l'Anima. > Concluse Soul. Poi Tirò un Occhiata ad Akira come per Dirgli "Prova a Rubarmi la Battutta e ti Uccido".
Anche Ryoma si Avvicinò a Lei, sorridendole.
< Ti Prego, Mantieni Sempre la Fede Nel Tuo Cuore Sincero... Per Favore, Yuu. >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 5/3/2011, 18:05




Yune,Ancora Triste,al Sentire le Parole dei tre,Sorrise,si alzò (Era seduta) e Abbracciò Ryoma,Akira e Soru tutti Insieme,Come segno d'affetto e Diede inolte un Bacio sulla Guancia a Ryoma.
 
Top
47 replies since 7/2/2011, 21:02   152 views
  Share