La Nostra Vera Personalità!

« Older   Newer »
  Share  
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 15:10




D: Ti piace BERLUSCONI!
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 4/8/2011, 11:55




Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Edward Elric e vorrei parlare un po' di ~Hya~, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Orgogliosa , testarda e scocciatrice che io conosca, anche se crede di essere estremamente Sincera , Creativa, Sognatrice. ~Hya~ ha9473289342758942 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto ~Hya~ in quanto grande sostenitrice di Ox La vita di ~Hya~ non sarebbe così nulla e spiacevole senza Ox ~Hya~ parla di Ox in questi termini: <<e' Simpatico , tappo (complimento?) fortissimo e ha un braccio meccanico ^^>>. ~Hya~ vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica ~Hya~ lavora come Maestra delle elementari ò.o sarei una fallita ! senza offesa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice o Mangaka /Scrittrice. Le cose che la mia cara amica ~Hya~ detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Denaro ( il denaro non fa la felicita !Ma chi l'ha detto?? La fa eccome ) Salute e Amicizia. Ciò che ella adora è invece dare fastidio saltare come un idiota e uccidere. Passa giornate intere a dare fastidio saltare come un idiota e uccidere! ~Hya~ odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Pipistrelli ,oscurita sono tra le cose più temute da ~Hya~. Verde, quello sì che è un colore amato da ~hya~! alberi , erba, montagne sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera ~Hya~ possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 9473289342758942 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Prendere della benzina e incendiare la biblioteca ^^. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, ~Hya~ possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' finta e Falsa!>>.
E ora una notizia bomba su ~Hya~. ~Hya~ è segretamente innamorata di King Bradley!


Non sono proprio cosi pero....

SONO LA MIGLIORE AMICA DI ED ???
Che beeeeeeeeelloooooo me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edited by °•. Hyacchan.•° - 4/8/2011, 13:24
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 4/8/2011, 21:42




Esistono montagne verdi? Oo
E poi, brutta vacca, A ME PIACCIONO LE BIBLIOTECHE!!!
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 5/8/2011, 14:05




E CHIESSENEFREGA SE A TE PIACCIONO ! A ME NO OK ? LO POTEVI FAR TU IL TEST PER ME OK ?
Santo Otaaku quanto rompi |!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 5/8/2011, 23:30




O-ok... S-scusa o.o
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 8/8/2011, 11:19




Ah ah Come se un "scusa " Puo bastare ! E sai una cosa ORA SEI TU QUELLO CHE MI STA ANTIPATICO !
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 8/8/2011, 14:48




O.o * Insieme a Leone il Cane Fifone * Paura, Paura, paura, paura, paura...
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 10/8/2011, 12:03




Bravi abbiate paura|!

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA MUAHAHAHAHAHHA MUAAHAHAHAHHAHAHAHAHA
*Si allontana ridendo*
*tossisce *
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 10/8/2011, 18:59




=_= Brutta cretina... Ci credono sempre... Io? Avere paura di lei? Tsk.... u.u
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 3/9/2011, 14:06




e chi ci crede a voi... ho perso le speranze ormai
 
Top
24 replies since 24/2/2011, 22:58   110 views
  Share