Addio,Mondo...

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 26/3/2011, 14:31




Yune era sola,Senza nessuno accanto.
Era seduta e pregava solo lei,l'unica in quella chiesetta senza preti e senza villaggio.
Faceva un pò freddo in quella giornata di marzo soleggiata e senza nuvole.
Quella chieda era affacciata ad un precipizio,nel quale Yune voleva buttarsi,perciò pregava purchè gli dei non l'aiutassero.

< Persone somme,mostri benevoli,Vostre Maestà...Vi prego se non mi aiutaste almeno per un pò.Vorrei butarmi su questo predìcipizio maledetto,così che la mia vita finisca per sempre.
Fate che non ci sia nessuno ad intralciare la mia morte.
Vorei specialmente che Ryoma echizen non venga a saperenulla della mia sparizione,nè della mia morte.
Vorrei uccidermi perchè la mia vita è pessima,e non lavoglio continuare.Il passato è odioso,il presente è crudele,mentre il mio Futuro dipende da tutti voi divinità e dagli esseri Umani.
C'è una cosiddetta Sakuno Takizawa che è l'amore di Questo Ryoma echi<en,la persona che io amo,ma non posso nè voglio ucciderla.voglio solo uccidere me,un'inutile persona. >

Così fatto si tolse il mantello e uscì dalla Chiesa,da sola ancora,e si mise con le spalle al precipizio.

< Addio,Mondo... > Urlò infine,e si lasciò cadere,frustrata dal Vento,dalla terra e dalla voglia di morire,ma qualcosa,anzi,Qualcuno che afferrandola per la mano destra,bloccò la caduta e l morte di Yune .

"Resisti,Yune!"
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/4/2011, 11:50




La Mano che Impediva a Yune di cadere, era Calda.
< Yune... Forse... Non sono la persona che Aspettavi..Ma...Comunque... NON TI PERMETTERO' DI MORIRE!!!!!!!! > La Voce di Soul, risuonò della Aria. Il Giovane Ansimava. La Terra sotto i suoi Piedi gli Sembrava Instabile. E il Vuoto Sotto di Lui Crudele.
< Però...Non...Ti...Sarò d'Aiuto... > Soul, nonostante tutto, non Aveva più Forze. Vedeva Sfocato e non Riusciva a Ragionare. Così, anche lui, Cadde in Avanti. Cercando di Mantenere gli Occhi Aperti, vide la Morte Vicina. Ma voleva Salvare Yune.
La Prese per il Braccio a l'Avvicinò a Lui, stringendola Forte.
< Yune...Non Morire. Pensa... A Tutte le persone che ti vogliono Bene. E non Contraddirmi, eh... Pensa...a Ryoma. Se tu sparissi dalla Vita, Mancherebbe qualcosa anche a lui, no? Mancherebbe la Presenza di Yune. Tu per noi Sei Importante! > Soul non riuscì più a Parlare : Aveva la Voce Spezzata e gli Occhi Socchiusi.


< Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! >
Dal Cielo Precipitava a una Velocità Spaventosa Maka-Chan.
< Cooosa Pensavate di Fare ?!? > Rallentando chissà Come, si ritrovò a Notare lo Stato di Soul. Aveva la Febbre piuttosto Alta. Maka-Chan Sorrise e Porse una Mano a Yune.
< Fammi Ridere, Yune. Vuoi Forse Morire ?! Sei Così Scema da Cercare Persino di UCCIDERTI ?!? > Maka Aveva un Tono Quasi Arrabbiato < Sul Serio, se vuoi Ucciderti Fai Pure. Tanto quanto pensi che soffriremmo Noi ?! QUANTO PENSI CHE PIANGEREMMO ?!? Se vuoi Vederci Doloranti fai Pure. Se vuoi che ci sentiamo Male, allora Ucciditi. Se sei Davvero così Egoista da continuare a Pensare alla Tua Vita e non a quella degli Altri... Hai tutta la Libertà di Morire. Ma se ti sei Convinta che noi Staremo Bene senza di Te...Sbagli di Grosso. Vattene Pure. Ma questo non te lo Perdoneremo Mai.
MUORI, se vuoi farci Soffrire!!! MUORI, SE VUOI MORIRE SENZA PENSARE A NOI!!!!!!! Se Muori vorrà dire che per te non eravamo Niente. Che solo la tua Reputazione ti Importava. Segui solo l'Orgoglio. Muori, ti dico. Muori, se non riesci ad Ascoltare il tuo Cuore. >
Maka si mordeva le labbra.
< Ma se tutto questo non è ... Yune, Fammi Sentire che Vuoi Vivere! Dimmi che non Vuoi Morire! Coraggio, DILLO!!!!! >

 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/4/2011, 19:27




< NON VOGLIO FARVI SOFFRIRE! SONO INUTILE!
OGNI GIORNO CH PASSA LA VITA TOGLIE VENTIQUATTRO ORE DI VITA!TOGLIE VENTIQUATTRO ORE DI FELICITA'!
A A ME HA TOLTO SEMPRE ALMENO TREDICI ANNI DI FELICITA'! sOLO CON OI SONO FELICE! MA SONO INUTILE1 E' LA VERITA'! SANGUINO PER FAR DEL BENE!

Per voi dovrei essere solo CENERE CHE PASSA! Solo ACQUA FRESCA D'ESTATE!
Eppure,ogni volta che cerco di morire,ci siete voi tutti ad impedirmelo! >

Poi,però,si sentì tutte e due la gambe alzare,prese da una morsa di mani,forti,e sentì il grugnito di Ferità.Allora capì solo una cosa.Capì che Qualcuno stava morendo.

< YUNE! >

Yaxis prendeva per le gambe Yune,al galoppo di Ferita.Allora la ragazza e sua sorella arrivaronio vicino a Soul.

< Febbre troppo alta,Una febbre mortale. >

Kiruno sapeva già tutto.Prese le mani di Yune e la Implorò di Curarlo.Questa allora annuì,e si mise inio a lui,con i viso che toccava per la guancia il petto di Soru.

< Subete no jinsei wa, sono ne o motte imasu. Subete no seimei wa, dokuji no chikara o motte iru. Anata wa, dare ga, kare wa kon, watashi no koe de shinikakete irushi, sore o fusegu koto ga dekimasu. Watashi wa machigatte irudarouga, watashi ga shinda baai, watashi wa sarani dageki o ukeru to omoimasu. Shitagatte, hōrudo shimasu! >

Una luce zzurra prvenne dal pettò di Yune,e si sprigionò,facndo accecare tutti.Dopo si vedeva Soul,in buone condizioni,fresco come la menta,e Yune,Con la febbre di Soru,ma con il sorriso in faccia.

Edited by Yune-Chan - 2/4/2011, 21:15
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/4/2011, 20:07




< Yune...Tu non Vuoi Morire, Vero...? > Ripetè Maka. Soul si toccò la Fronte
< Che Diav...> Mormorò < Yune!!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/4/2011, 20:14




< Certo che non vuole morire!Vuole sacrificarsi per qualcuno a cui vuole bene.ensava che morendo,facesse del bene a qualcuno. >

yaxis era sorridenrte,ma triste.

Edited by Yune-Chan - 2/4/2011, 21:16
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/4/2011, 20:15




< Allora è una Stupida. > Soul Abbassò lo Sguardo.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/4/2011, 22:31




< Non è vero,perchè altrimenti tu avresti ancoraquella brutta cera di prima. >

Siberia Ridacchiava divertita,poi annuì sorridendo.

< E' solo una febbrei alta,vedrai che sopravivarà.Vedi che ha il sorriso?E' pechè pensa a Ryoma,come se fosse una cura. >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 25/4/2011, 13:42




< Ryoma una Cura ? Che Cosa Egoista. > Riflettè ad Alta Voce Maka
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 25/4/2011, 14:17




< No, Il sorriso della persona amata a fà sentire Meglio. > Una voce molto dolce rimbombò nell'Aria.

< Bhè, per lei è DAVVERO Una Cura stare vicino a Ryoma.Non vedete che ogni volta che s'imbarazza và dietro di lui? E che quando Ryoma la tranquillizza dai suoi Miraggi,Riesce a tornare nella Tranquillità? Allora,Ryoma,Per lei,Perchè non dovrebbe essere Il suo amore?! E Capite perchè lo Ama?! No! voi non capute ancora molto di yune! con i miraggi che sogna,con le sue riflessioni,con i pianti,Con i Sacrifici! Pensate che sia Stupida! E llora,se fosse davvero Stupida,Non avrebbe nemeno il Coraggiuo di sacrficarsi per qualcuno che a volte nemmeno conosce! E Ancora non la Capite! >

Un'aura Nera su fece vicino a maka,e pian piano,la figura di una Bimba dell'età di Seika (Dieci) e una donna maestosa,Dai capelli di Yaxis e gli Occhi di yune si Fece Avanti.

< Sono Lukkia,Madre di yune. Se ancora non la Capite,Allora sarò io a farvela capire.
Yune è sempre styata feclice nella sua tenera età,ma ogni volta che andava in eswercito doveva cantare per uccidere.Perciò è stat proibito il suo potere.

La sua felicità era sempre stata minima e acquisita per pochi minuti.Per questo ha drei Miraggi.
Ama Ryoma perchè sente che è la persona che forse ,nel suo piccolo,la farà stare bene solo conoscendla.Infatti,lei pregava da piccolina perchè gli dei fossero stati buoni conlei e l'avessero concesso almeno un'oradi pace.Da quando aveva 2 anni,pregò per altri 11 anni,Affinchèla sua preghiera osse stata ascoltata.Dal Momento che vi ha conosciuti,ha smesso di pregare,perchè sapeva che voi eravate delle persone divertenti. >

Poi La bimba,che era Appunto Yate,l'albina dagli Occhi di Yaxis Guardò negli Occhi Maka e le diede una collana con una perla di colore Bianco latte,anche se dalle tonalità bluastre.

< Per favore,Tieni questa catenina,nel segno di fiducia nbei confrondi della mia sorellina! >

Infine le due persone scomparvero nel nulla,lasciando solo la collana.
 
Top
8 replies since 26/3/2011, 14:31   38 views
  Share