Akatsuki.... va a fare una "tranquilla passeggiata" ....

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/4/2011, 11:26




< Che Cavolo Succede??? > Sbraitò Gintoki < Che Ti Prende, BakaYune? > Così le Diede un Colpo in Testa, e gli levò la freccia dal Braccio, con Ferocia.
< Non puoi Metterti a Urlare cose come Miyu, Yate, Lukkia, Mamma... Cos'hai Intenzione di Fare? BakaYune! > Così dicendo gli diede un Altro Colpo in Testa
< L'amore è come il dolore : solo il disegno di un cuore che soffre incolore. Perciò ogni umano, Imparerà a soffrire per amore e dovrà amare per dolore. > Gin posò le sue labbra sulla testa di Yune. Per quanto Disinteressato e Pigro, anche Gintoki conosceva la Sofferenza e il Dolore. Ma non Fisici.
Ryoma si avvicinò a Yune, così da far allontare Gintoki. Le Prese le Mani e, con sguardo, sereno, ma nello stesso tempo Triste, gli disse
< Perdonami. Ma Io... Non posso Assolutamente Ricambiare il Tuo Amore. So che sei una persona Dolce, Gentile e Sincera..Ma non Posso Proprio. E non è perché sono Innamorato di qualcun altro o perché ti Odio...Semplicemente...Perché non me lo Posso Permettere. Per me c'è qualcosa di più Importante. Qualcosa che posso solamente Sovrapporre a tutte le altre Cose. Perciò, fai di questo la cosa più Preziosa che Tu Possa Avere...Oltre la Vita. >
Ryoma accarezzò il Volto di Yune, in Lacrime e con un solo Gesto, Congiunse le sue Labbra a quelle della Ragazza.
°Veloce e Indolore° Pensò, allontanandosi Subito. Corse Verso Soul, che intanto lo prendeva in Giro Imitandolo mentre giocava a Tennis. Ryoma gli saltò Addosso, buttandolo atterra. Così Naque una Piccola Lotta.

SPOILER (click to view)
Per i Goblin, mi sono scordata di scriverlo...Nel Momento in cui Gintoki dice a Yune "L'Amore è come il Dolore..." loro sono tutti Spariti (Grande, GIN!!!!!!!!! ) Emh...Si, cioè...
*Sospira*

 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 2/4/2011, 12:05




Itachi: • E' meglio farla finita... Prima che Kakuzu perda la pazienza.... Potrebbe far fuori tutti in un colpo solo... Compresi noi... •
Deidara: • E' meglio farla finita... Prima che Kakuzu perda la pazienza.... Potrebbe far fuori tutti in un colpo solo...
Compresi noi. •
Itachi: < Amaterasu!!! >
Deidara: < Esplosioneeeee!!!! >
La valigietta prese fuoco e scoppio'.... Venne completamente polverizzata... Ma colpirono anche il ragazzo che si fece una ferita superficiale sul braccio.
Tobi si avvicino' al ragazzo:
< Non e' grave.... Te la caverai benissimo... >
Poi guardo' Deidara e Itachi e urlo':
< Ma cosa vi salta in mente?!? Stupidi idioti!!!!! Potevate ucciderlo!!!!! Sia lui che Kakuzu!!!! >
Pain lo tranquillizzo':
< Tranquillo... Cureremo il ragazzo... >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/4/2011, 13:50




Izaya si sentiva al Centro dell'Attenzione, e come un Ragazzino, canticchiò < Non fa Maaale! Non c'è Mica Bisogno di Curarmi! Ihihih! > Izaya saltellò < Io non soooono "Ragazzo" ! Mi Chiamo Orihara Izaya! O-r-i-h-a-r-a I-z-a-y-a !!!! Capiiito? Ihihihi! >
Gintoki gli diede una botta in Testa < Zitto, Idiota. >
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 2/4/2011, 19:00




Zetsu... : < Allora... Vogliamo andare... Io ho l'acquolina in bocca.... >

Konan: < Bhé... Quanto è distante? >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/4/2011, 19:07




< Manca Poco. > Li Rassicurò d'Eon, Sorridendo.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/4/2011, 19:34




SPOILER (click to view)
FINALMENTE!
Un bacio da Ryoma!


Yune tornò nella Realtà.

< Capisco.Capisco che il tennis la tua vita. Ma fammi confessare questo,Ryoma. Tu sei la Mia vita.Sono nata per te. >

Stavolta però ad avere un miraggio fu Yaxis.

Yaxis si ritrovò in una stanza buia,anzi,in nessuna stanza.Yaxis si ritrovò nel vuoto,dove non c'era luce.L'unica luce era quella che aveva visto qualche minuto fa.

< D-Dove sono...? >

Una voce Femminile,simile a quella di Lia,ma più "Adulta",le rimbombò nella tensta.

" Sei nel luogo in cui sei nata.Sei Akuyo. "

< Akuyo...Ma è solo una leggenda! >

" Una leggenda che sanno solo una persona su cento mila."

< Questo non cambia nulla! E chi sei tu?! >

" Sono tua madre,Karmeka.Il lato di Lukkia che ti ha concepito. "

Yaxis si paralizzò.

< Allora dimmi tutto! Dimmi perchè sono nata,E chi sono io! Perchè esisto? Qual'è il mio destino?! >

Una mano,dalle dita agutte e taglienti,strappo il vestito,la parte del busto,facendo veder un cristallo rosso,Simile a due ali di demone,che aggirava per larghezza tutto il busto .

CITAZIONE
Fu anche nella realtà.

Prima d'ora a Yune e Yaxis non c'era nulla in quel punto,ma siccome che accadde la stessa casa a Yune,solo con un cristallo Azzurro simile a due ali di Angelo,che agguiravano per larghezza tutto il busto.

" Ora posso cominciare.
Tu sei Nata ad Akuyo,come tutolo di principessa.
a pochi giorni di vita,però,ti rapirono.Solo dopo qualche anno troveasti la trua prima sorella,la tua prima vera famiglia,noi tutti.
Stranamente,si dice però che Akuyo sia il pianeta degli spettri e degli Homunchulus.ma quella era una luce di un dio. "

< Smettila! >

Man mano però,si vide un mostro con la stessa voce della donna,che ferì gravemente Yaxis con un graffio,e la prese per i Capelli,stappandoglieli e accorciandoli finio al collo. (Anche nella Realtà.

Poi,il miraggio diventato incubo scomparve,e Yaxis svenne dal Dolore.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/4/2011, 10:28




< Ma che Diaaaavolo...? > Akira era decisamente confuso. < Bah... Ci siamo Quasi, manca pochissimo. > Fece Notare ai Tizi Strani, di cui non conosceva il Nome.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/4/2011, 16:13




< No,non è questa la tappa. >

Seika improvvisamente divenne seria.

< Mancano ancora circa una quarantina di chilometri! >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/4/2011, 22:05




< Macchè quarantina di Chilometri !!! > Akira gli diede un colpo in Testa < Dobbiamo Portare i Tizi Strani Laggiù! Non Faremo Quaranta Chilometri per un Tuo Capriccio! >
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 4/4/2011, 18:15




Pain era confuso... : < Questa tipa non è normale... Comunque noi dobbiamo andare in città se tu non vuoi vattene per conto tuo che ci fai solo un piacere... >
Tobi: < E non ci chiamiamo "Tizi strani"... > Tobi indicò tutti i presenti pronunciando i loro nomi...
< E infine io sono Tobi... In realtà lo so che può sembrare il nome di un cane però è solo un nome per una copertura perché io in realtà non mi chiamo così... Al momento non mi veniva in mente nient'altro... Forse perché stavo mangiando cibo per cani... Che si chiama : " Tobi Bau Bau " .... >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/4/2011, 14:01




< Tobi Bau Bau? > Akira Ripetè l'Unica cosa che aveva capito < Bah... e non Importa! > Sorrise, poi continuò < Comunque, ti do ragione. Noi Andiamo Alla Città. Se non ti va di andare alla Città puoi Benissimo Andartene!! > così si girò e ricominciò a camminare
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 7/4/2011, 20:05




Sakura mostrò un Gps con la tappa della destinazione ad Akira e a gli altri.

< Guardate.Questa è una scala di 1 su 10 000 000 centimetri quadrati.
Calcolando che qui mancano 0,04 metri alla meta,bisognerebbe moltiplicare per il numero
Di centimetri in scala ridotti.

Quindi...

CITAZIONE
Numero di 0 = 7 zeri.
0,04 x 10 =
0,4 x 10 =
4 x 10 =
40 x 10 =
400 x 10 =
4 000 x 10 =
40 000 metri,equivalenti a 40 Km!

Tutto chiaro? Quindi mancano 40 km alla meta. >

 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 7/4/2011, 21:31




< Ma noi non dobbiamo andare lì! > Sbottò Akira < Siamo Vicinissimi al Villaggio, ci manca poco per arrivare alla Città! Quindi Accompagnamo Loro punto e Basta! E poi da dove l'hai tirato fuori 'sto coso ? No, non mi Interessa!!! >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 8/4/2011, 17:56




Kira-san diede un calicio ad Akira.

< Ops! Scusa,volevo solo romperti un osso! >
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 9/4/2011, 21:16




Hidan andò su tutte le furie e cominciò ad urlare:
< MA QUESTA CHI SI CREDE DI ESSERE ??? MI HA ROTTO PROPRIO IL ***** !!!! BASTA!!! MA CHI TI CONOSCE!!! VATTENE!!!! NOI STIAMO ANDANDO IN CITTA' E NON CI DISTURBARE PERCHE' SIAMO IN 20 TUTTI CONTRO DI VOI QUINDI IN QUEL POSTO DI 40 km ANDATECI DA SOLI, TUTTO CHIARO ??? >
Hidan, minaccioso, sfoderò la spada e la mise a circa 2 cm dal viso di Yune:
< Avete capito? >
 
Top
39 replies since 28/3/2011, 21:23   145 views
  Share