Akatsuki.... va a fare una "tranquilla passeggiata" ....

« Older   Newer »
  Share  
† Yune-Chan †™
view post Posted on 11/4/2011, 20:53




Yune pianse. < I-Io cos'ho fatto?! Non ho detto nulla! E' Sakura!!!! >

< Già,Povera Yune! > urlò Kura-San.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 12/4/2011, 14:21




< Esattamente!!! Quindi se non è colpa di Yune possiamo benissimo Proseguire!!! > Strillò Akira nervoso. < Davvero, mi Sto arrabbiando. Continuiamo a camminare, intesi ? Su, forza... >
Tutti si stavano innervosendo dal comportamento di Yune, Yaxis, Kira e tutte le altre...
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 12/4/2011, 20:22




SPOILER (click to view)
MA LEI CHE HA FATTO?!
MA YUNE CHE CAVOLO HA FATTO?!


Yune continuò a Piagnucolare,rimandendo l'unica del Gruppo...

CITAZIONE
DELLA HOMUNCULUS HUNTER!

< Che cosa ho fatto di male?! Già tanto che...che...Che...Che...Che non so nemmeno perche siete arrabbiati con me! Ho detto a tutte che avevano sbagliato,avevano preso la campagna...
Bhè...Però...Si sà che sono una Sfigata... >

E con le lacrime sulle Guance,Alzò il volto e prese la Katana di Hidan con il palmo delle mani,e,senza sanguinare,levò la spada dal Viso,corrndo più avanti,piangendo,Triste,finchè non si stancò.A Quel Punto era già Arrivata in città senza accorgersene,ed era già Notte,quando invece non aveva soldi per un Alloggio,e che Quindi doveva cercare Lavoro.

Allora andò nella Locando più Vicina;Si sentivano delle Voci.

"Guarda che bel Visetto! Chissà che cosa è venuta a fare..."

" Che carina! "

" Pensavo che gli elfi con l'Eterocromia serebbero Estinti...Chissà! "

< Sono Venuta quà Per lavorare!Sono cpace nella Pulizia...Non chiedo dei Soldi,ma un posto in Cui Dormire! Sono specializzata nel Fare La Governante. >

Subito poi,Un uomo gentilele diede una Busta di Soldi e le indicò la sua stanza,poi le oncesse un lavoro e un salario.

Passò poi quella Notte,e sperava che Qualcuno l'avesse Raggiunta.

Edited by † Yune-Chan †™ - 16/4/2011, 15:21
 
Top
× MaKa - Chan ×
view post Posted on 15/4/2011, 19:07




SPOILER (click to view)
Ma Hidan non intendeva dire che solo Yune se ne doveva andare ma tutto il suo gruppo perché noi dobbiamo andare in città e tu te ne sei uscita che dobbiamo raggiungere quel luogo... A 40 km... ?!?
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 15/4/2011, 19:38




SPOILER (click to view)
non io,Seika!
Please,Ruola.


 
Top
× MaKa - Chan ×
view post Posted on 16/4/2011, 13:56




SPOILER (click to view)
Lo so ma ho messo uno dei tanti pg... Hidan ha sgridato Yune ma intendeva farlo per tutto il gruppo...


Hidan fermò il gruppo:
< Recuperiamo anche Yune... Portiamola con noi... Poverina... E poi non ho più voglia di andare in città... Andiamo dove volete voi... >
Pain, che era il leader dell' Akatsuki:
< Ok... Vi seguiamo... Visto che non conosciamo bene il posto... >
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 22/6/2011, 09:09




Sazume sorrideva. < Ci vuole solo il teletrasporto. > Nella camera, dopo un secondo, oltre a Yumiko, c'erano proprio tutti.

< Sazu-Chan! >Yumiko si alzò di scatto, con i lacrimoni al viso.

Yaxis non voleva mostrare la maliconia nei confronti nella sorella quindi guardò il muro con aria da snob e disse < Non sono venuta per te, ma Seika rompeva! >

Seika, al sentire di quelle parole, tirò 'orecchio a Sazume. < Tsk! Ma se eri prorpio te a frignare tutto il tempo! >

Yumiko allora sorrise, mentre tutti (I miei Pg) Tranne Yune scoppiarono a ridere.
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 14:52




BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * Morti tutti ._. *
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 22:18




* Bomba intelligente piazzaa sul muro xDxD *
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 19/9/2011, 18:46




No-Sei-DIVERTENTE.
 
Top
39 replies since 28/3/2011, 21:23   145 views
  Share