Monochrome Factor, [Non fate caso al Titolo...]

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/5/2011, 00:11




Orihara si toccò l'Orecchio
< Sanguina. > Commentò < Mi hai Appena Tagliato un Orecchio. Sanguina. Fa Male. Ed io che ci sono andato Leggero... Bah. >
Lui si alzò e leccando il sangue dalle dita mormorò
< Mi Sono Stufano. Mi AVETE Stufato. >
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 00:24




Gray raccolse l'orecchio dal pavimento e lo riattaccò con del ghiaccio alla testa. Poi lo trascinò da una parte dove non potevano essere sentiti e gli disse:
< Per adesso dovrebbe andar bene... Poi dovrai andare al Pronto Soccorso... Non fare caso a Gerard... Per questo tipo di cose è abbastanza suscettibile... Ma cosa intendevi nel dire che ci sei andato leggero? Tu non hai fatto niente... E poi cosa sei? Un mago? Un demone? Un tizio strano che gira il mondo senza un motivo? Un venditore ambulante di calzini? O un semplice ragazzo? >
Gray sperava che non fosse l'ultima opzione perché adesso che aveva incontrato qualcuno di interessante non poteva pentirsi ... Lui non poteva essere un semplice ragazzo....
Gray dopo qualche istante si accorse di avere le dita delle mani e dei piedi incrociate e di stare ad occhi chiusi. Quindi li aprii, sorrise e guardò il ragazzo.

 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/5/2011, 00:56




< Non sono Niente del Genere. > Disse lui
< Io vendo informazioni a mio piacimento. Sono un Informatore. >
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 01:03




< Wooooow ... > Gray rimase a bocca aperta anche se non aveva ben capito cosa intendesse...
< Quindi se io ti chiedessi delle informazioni su una persona... Tu me le sapresti dire??? >
Gray stava ancora incrociando le dita delle mani e dei piedi però questa volta lo faceva di proposito..



Edited by Luç˙ - 1/5/2011, 02:05
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/5/2011, 01:04




< Certo. Io so tutto di Tutti. > Sorrise, facendo cenno con la mano di seguirlo
< C'è una Persona in Particolare che ti preme conoscere? >
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 01:10




< No... Bhé... Io... Noi la conosciamo già... La stiamo cercando... Non è una persona molto affidabile... Quindi dobbiamo trovarlo al più presto... Anche se non ama i mezzi di trasporto pur di trovare suo padre farebbe qualsiasi cosa... Oh, Diamine se lui scoprisse che sto facendo di tutto per salvarlo mi prenderebbe in giro per tutta la vita... > Gray si avvicinò al bar della sala giochi e si sedette ad un tavolino. Poi ordinò una Diet Coke e bevve un sorso. Poi fece un cenno a Oriara di accomodarsi.
< Natsu Dragonil ... Salamander. >

 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/5/2011, 01:22




< Natsu Dragonil, eh ? > Orihara si Avvicinò ad uno Dei Pc, lo Accese e tirò fuori una Pennetta USB.
< Natsu.. Natsu... Natsu... ... Salamander! Ecco, dovrebbe essere lui, no ? >
Orihara Indicò sul Monitor una Foto < Allora... è Partito da Solo il 16 Aprile... L'hanno avvistato in questa Città Ultimamente. Ma non ha trovato nessun Indizio, a quanto pare... Poverino ♪ ♥ ☆
Qui c'è Scritto dell'Altro ~ ! Sembra che sia riuscito a Prendere una Nave.. °Come ha fatto? ° Per Andare su Isola qui vicino... Ma a metà viaggio si è Buttato in Mare ed è Tornato Indietro... >
 
Top
•Dark•
view post Posted on 1/5/2011, 01:23




Natsu comparve alle loro spalle.
< Eh si. Proprio così ... >
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 01:24




Gray si girò e si trattene ad abbracciare Natsu. Disse solamente:
< Ciao... Natsu... >

 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/5/2011, 01:28




< Ehi, Natsu... Pare che Gray si sia preoccupato molto per te... Che bello, eh ? Avere un Amico che si preoccupa dev'essere una cosa Fantastica! Uhuh ♪ ♥ ☆ >
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 01:32




Gray si mise la testa tra le mani. Poi guardò Orihara e sussurrò:
< Grazie... >
Poi qualcosa si precipitò addosso a Natsu e lo abbracciò. Era Lucy. Gray si sforzò di non fare lo stesso.
Poi vide che anche Gerard si avvicinò a Natsu e gli chiese:
< Ehi Natsu! Come va? Ben Tornato... Era ora che ti facessi rivedere... Eravamo in pensiero per te... >
Poi sussurrò: < Soprattutto Gray... Che non la smetteva di parlare di te... >
 
Top
•Dark•
view post Posted on 1/5/2011, 01:33




Natsu sorrise:
< Allora? Novità? E poi tu che ci fai qui Gerard? > Chiese sorpreso a Gerard.
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 01:33




Elsa e Gerard si guardarono ma entrambi distolsero subito lo sguardo...
 
Top
•Dark•
view post Posted on 1/5/2011, 01:35




Natsu capii:
< Elsa.... Sono contento che tu sia felice... >
Poi si girò verso Lucy e Gray:
< E voi? Che mi dite? >
 
Top
Luç˙
view post Posted on 1/5/2011, 01:35




Anche Lucy e Gray si guardarono e poi dissero insieme:
< Tu...Non lo vorresti sapere... >
 
Top
40 replies since 30/4/2011, 22:40   112 views
  Share