Un giro con Pokemon e Digimon, Di Rikku-chan e Gatterkari

« Older   Newer »
  Share  
gatterkari
view post Posted on 20/5/2011, 17:05




< Molto veloce, eh? Bene... allora so già chi mandare in campo... > si voltò a guardare alla sua destra, scambiandosi uno sguardo d’intesa con Renamon. < Vai. >
< D’accordo. Dimmi, pensi che a livello Rookie posso farcela? >
< Da come Namesia lo descrive no, quindi è ora di dare una piccola dimostrazione delle abilità di un Digimon. Forza, Digievolvi! >
< Ok. > rispose Renamon con tutta calma, venendo avvolta da un alone di energia bianca. < Renamon Shinka… >
Le sue dimensioni aumentarono e si mise in posizione quadrupede; il pelo divenne un po’ più scuro, la testa venne avvolta da una criniera bianca mentre il muso si allungava leggermente e al posto della coda se ne formavano nove di pari lunghezza.
< ...KYUBIMON! >
< E’ sempre un bello spettacolo assistere ad una Digievoluzione. Ok, stai pronta! >
< Anche voi, mi raccomando. Sarà qui tra pochi istanti. > disse, mentre gli altri Digimon si mettevano a difesa di Namesia e Daimato.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 20/5/2011, 17:11




Latias era la regina dei cieli era isolito vederla da sola ma si diceva che in quel lago viaggiasse lì da sola perchè suo fratello era troppo grosso.
<ragazzi prontiiiiiiiiiiiii>
Latias sbucò fuori dal nulla e riuscire a catturarla non sarebbe stata impresa semplice.
 
Top
gatterkari
view post Posted on 20/5/2011, 17:21




Kyubimon socchiuse gli occhi, inquadrandolo. ° Ti ho visto! °
Daimato fece un cenno al suo Digimon e questa scatto in avanti correndo come un treno: si fermò arrestando la corsa con le zampe, rimanendo isolata a circa venti metri da loro. Latias era davvero veloce, non se lo sarebbe mai aspettato. Ma con l’aiuto di tutti gli altri Digimon e Pokémon forse l’avrebbero presa. Fece roteare gli occhi per starle dietro e quando pensò di averla localizzata attivò i suoi poteri: dalle sue code partirono nove fiammate azzurre che si diressero verso Latias.
< Fox Tail Inferno! >
° Non ha scampo! ° si disse tra sé Damato, ammirando le fiammate che volavano verso Latias.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 20/5/2011, 17:38




<non ce la farà a colpirla Latias è più furba di quanto credete, Gardevoir usa le liane appena si avvicina, Quilava se Gardevoir non riesce ad catturarla usa Fuoco bomba mentre Zorua prendi la carica e appena vedi che si avvicina cerca di saltargli sopra>
Namesia si mise vicino il lago con una Master Ball in mano.
 
Top
gatterkari
view post Posted on 20/5/2011, 18:04




Come previsto da Namesia il colpo andò a vuoto e Latias si diresse verso i Pokémon.
< Guilmon, vai con la Pyro Sphere in combinazione con Quilava in caso che Gardevoir manchi Latias! >
< Ok, conta su di me! > rispose il draghetto rosso, avvicinandosi a Quilava e caricando una palla di fuoco tra le fauci.
< Kyubimon, vieni qui! > le disse Daimato e la volpe lo raggiunse in un lampo, permettendo al Tamer di salirle in groppa. < Gaty-chan, vieni! >
Gatomon salzò in braccio a Daimato, voltandosi verso Latias che si avvicinava sempre più compiendo delle spettacolari acrobazie aeree. < Ho capito, in caso che Quilava e Guilmon mancano il bersaglio, se Zorua non riesce a saltarle addosso interveniamo noi con un attacco combinato? >
< Esattamente, stai pronta con il Cat’s Eye Hypnotism. >
< Bene! >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 20/5/2011, 20:12




<ehi guardate che io devo catturarlo con la master ball me la sono fatta fare apposta>
Namesia si mise di lato a empoleon
<forza ragazzi>
 
Top
gatterkari
view post Posted on 20/5/2011, 20:16




< Si, non preoccuparti, lo stanchiamo solo un po' così puoi catturarlo più facilmente. Uh? Occhio, viene verso di voi! > esclamò Daimato, indicando Gardevoir.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 20/5/2011, 20:22




<gardevoi usa l'attacco con le liane e catturalo>
Anche se gardevoir fu molto veloce latias schivò l'attacco e andò verso l'albero Zorua si stava preparando ma prima lo attaccò Quilava Zorua vide quell'attacco andare a segno e saltò verso Latias che non si mosse
<zorua attacca e mandalo verso di me>
 
Top
gatterkari
view post Posted on 20/5/2011, 20:26




< Attacco combinato, vai! > esclamò Gatomon, venendo lanciata verso Latias e afferrandolo per le zampe. < Zorua, stordiscilo, poi lo lancerò verso Namesia! >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 20/5/2011, 20:28




Zorua usò Urtoscuro e stordì Latias
<forza Gatomon>
 
Top
gatterkari
view post Posted on 20/5/2011, 20:36




Gatomon con un agile movimento balzò sulla schiena e lo afferrò per le ali, per poi eseguire una spettacolare capriola in avanti e lanciare Latias verso Namesia. < Tutta tua, forza! >
< Vai, Namesia-chan! >
I Digimon a terra lo guardarono perplessi: era da un bel po' che non chiamava una ragazza con il diminutivo 'chan'. Gatomon per poco non cascò per terra avendo sentito il nomignolo di Daimato, mentre Latias viaggiava senza controllo verso Namesia.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 20/5/2011, 20:44




Namesia lanciò la masterball e il pokemon entrò lì dentro
<speriamo in bene>
Disse poi si voltò verso Daimato
<grazie mille, l'unico pokemon che avevo legendario era celebi ma l'o perso perchè mio fratello è scomparso.>
 
Top
gatterkari
view post Posted on 21/5/2011, 12:11




< Figurati! è stato un piacere! Ma quindi... > fissò la masterball che dondolava per terra per poi fermarsi. < L'hai preso? >
Kyubimon fece smontare Daimato e regredì ARenamon che venne accerchiata dai compagni. < Grande, Renny-chan! Tempismo perfetto nel lancio di Gatomon! >
< Terry-kun ha ragione, se non mi avesste laciato in tempo non avrei potuto lanciare Latias verso Namesia. > si complimentò Gatomon.
< Grazie mille. > ringraziò Renamon, inchinando il capo di trenta gradi.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 21/5/2011, 12:20




<si l'ho preso finalmente ^^>
Disse lei felice
 
Top
gatterkari
view post Posted on 21/5/2011, 12:39




Un coro di voci festive si levò, accompagnato dai salti miravolanti di Terriermon, Veemon e Daimato.
< Evvai! Mi sento sempre alla grande quando riesco ad aiutare qualcuno! > disse Daimato, stringendo i pugni davanti a sé.
< Ma quindi... ora che farai? Ricomincerai a viaggiare? >
L'entusiasmo venen a mancare e Daimato si voltò lentamente verso i Digimon: Gatomon era più avanti degli altri e fissava Namesia con la testa leggermente inclinata verso destra.
< Già, non ci avevo pensato... cosa farai? > chiese Daimato, voltandosi verso Namesia.
 
Top
179 replies since 19/5/2011, 20:47   546 views
  Share