Un giro con Pokemon e Digimon, Di Rikku-chan e Gatterkari

« Older   Newer »
  Share  
gatterkari
view post Posted on 5/6/2011, 21:36




Fissò per un po’ la grotta, notando per un attimo un’ombra che correva verso il fondo.
< Visto niente? > domandò Terriermon, con aria saccente.
< No, nulla... > si accorse che il cane lo guardava malissimo. < Ehm... ok, ho visto un’ombra... ma non credo voglia vedermi... >
< Beh, non lo sapremo mai se non ci proviamo. > Guilmon lo afferrò per un braccio, trascinandolo letteralmente verso il fondo della grotta seguito a ruota da Veemon, Terriermon e Lopmon.
< Sommo Azulongmon, ci aspetti qui per favore. Torniamo il prima possibile! > disse Gatomon, correndo poi dentro la grotta mentre il Digimon Sacro fluttuava a mezz’aria. < Hey, aspettatemi! >
< Guilmon, mollami, non voglio! Se non vuole vedermi perché devo costringerla? > le parole del ragazzo si perdevano nella caverna, mentre Guilmon continuava a trascinarlo.
< Su, non ti lamentare, siamo quasi arrivati in fondo... l’aria qui è più respirabile, forse c’è un’altra uscita... o forse siamo solo a metà... non lo so, non ho il senso dell’orientamento... hehee... >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 5/6/2011, 21:41




<laciatemi stare, la volete smettere di seguirmi, siamo in territorio sacro e voi non potete mettere piede qui, andatevene>
La ragazza non stava mentendo erano nel territorio del pokemon Suicune e non dovevano esserci estranei, lei aspettava il pokemon e intanto scacciava via le altre persone che non centravano nulla.
<andatevene, qui non potete stare, siete in pericolo, ANDATEVENEEEEEEEEE>
 
Top
gatterkari
view post Posted on 5/6/2011, 21:49




< Ma la pianti di urlare? > le disse Daimato, ormai a dieci metri da lei. Si asciugò un po’ di sangue che colava dalla bocca, sorridendo. < Più pericoloso di Natsumi non c’è nessuno... >
I Digimon lo raggiunsero, osservando tutti Namesia.
< Però... se vuoi che ce ne andiamo... d’accordo... io non ho nulla in contrario... i Pokémon sono nel tuo campo, noi non dobbiamo interferire... > Daimato si voltò e fece alcuni passi verso la direzione da cui era venuto, fermandosi solo un attimo, mentre i suoi Digimon lo superavamo un po’ delusi. < ...mi dispiace... ciao... >
Si avviò anche lui, voltandosi solo ogni tanto per vedere il suo volto un ultima volta... una lacrima gli scese dagli occhi e si andò ad impastare con il sangue della bocca, mentre lui si voltava definitivamente per andarsene.
< Buona fortuna... >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 5/6/2011, 21:53




<sei un idiota, sei solamente un idiota, non puoi pensare veramente che io non intervenga, per chi mi hai preso? Io sono la tua ragazza e soffro amo vivo e sono felice quando lo sei tu, sei un idiota a pensare che non mi sia possibile intervenire, sei solo un idiota se pensi che me ne sarei rimasta ferma immobile a guardare, sei uno stupido, idiota e scemo ma mi piaci così>
La ragazza si mise in ginocchio a piangere lacrime amare ma di felicità
 
Top
gatterkari
view post Posted on 6/6/2011, 14:59




Il ragazzo si fermò, senza però voltarsi. < E’ un modo per dire che non mi vuoi perdere, per caso? >
Fissò davanti a sé: una roccia bagnata dall’umidità rifletteva l’immagine di Namesia che piangeva e una sensazione di rimorso lo attanagliò. Ormai i Digimon se ne erano andati e lui era rimasto da solo con la ragazza.
< Namesia... mi dispiace... davvero... altro che ‘Impiastro’, dovrebbero chiamarmi l’’Imbecille’. > si voltò, cercando di non incrociare lo sguardo della ragazza, farlo gli avrebbe fatto troppo male.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 6/6/2011, 16:17




<a volte lo sei, però è vero che tu l'hai fatto per me, ma io non sono una persona che può stare ferma a vederti soffrire.>
La ragazza si avvicinò a lui
<ho reagito male però dovevi rifletterci prima>
Si avvicinava sempre di più
 
Top
gatterkari
view post Posted on 6/6/2011, 16:37




Abbassò lo sguardo, iniziando ad osservare il terreno: vide prima le scarpe, poi le gambe e infine non poté più non guardarla in faccia.
< Non a volte... sempre... tutto quello che faccio è sbagliato... ho sbagliato a partire... ho sbagliato quando combattevo... ho sbagliato otto anni fa, quando ho lasciato che mia sorella annegasse... l’unica cosa che ho fatto di buono, è incontrare te... > fissò prima la ragazza, poi il proprio DUED e in un moto d’ira lo gettò lontano, quasi dentro al fiume. < Non mi serve più, ho chiuso con tutto! >
Fissò il fiume, mentre qualcosa in lui cresceva: un senso di colpa grande e dirompente, ma non era solo... qualcos’altro, un senso più forte... la paura. Si appoggiò alla parete alle sue spalle, dilatando gli occhi come avesse visto un fantasma.
< Namesia... io... mi dispiace... perdonami, ti prego... non lo farò più, giuro! > la sua mente era come regredita, sembrava quella di un bambino di sette anni quando chiede scusa ai genitori per non essere picchiato. Il fiume gli sembrava ribollire, ma non era frutto della sua immaginazione, qualcosa stava appena sotto la superficie e stava per uscire... che fosse Suicune?
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 6/6/2011, 16:44




<daimato che hai? L'ho capito che non vuoi più farlo e io ti ho anche perdonato, comunque non è vero che non combini nulla di buono sei fantastico, sei forte e gentile hai fatto un sacco di cose giuste>
La ragazza vide il fiume bollire e poi ghiacciare
<ah ecco qui sta arrivando suicune, il cane leggendario che cammina sull'acqua>
La ragazza prese per mano Daimato e andò avanti
<vieni avanti o maestoso Suicune>
 
Top
gatterkari
view post Posted on 6/6/2011, 18:29




< Ti... ti dispiace se resto fuori da questa faccenda... non riesco a concentrarmi... e ti sarei solo di peso... pensi di farcela da sola? >
Daimato mollò la presa della ragazza, lasciando molleggiare le braccia lungo i fianchi come impossibilitato ad usarle. Fissò il fiume e ad un certo punto Suicune fece la sua apparizione in tutta l asua maestosità... ma non era solo: una ragazza dai capelli rossi scompigliati sulla testa e due occhi castani lo fissava da dietro al Pokémon, ma era strana: sembrava inconsistente, quasi trasparente.
< Namesia, recupero il DUED, tu occupati di lui, ok? > le disse, correndo a prendere il Digivice e nel frattempo, a pararsi di fronte alla ragazza. Le fece cenno di seguirlo e si allontanò leggermente ad un lato della caverna, sempre però rimanendo nel campo visivo di Namesia e sperando che questa non lo prendesse per pazzo. < ...Helena... >
< Ciao, Dai... è da un po’ che non ci si vede... >
< Non sei reale, giusto? Sono io che sto impazzendo, vero? >
< Più o meno... > si voltò a guardare Namesia. < Ti sei sistemato bene, direi... > sorrise, sapendo che la ragazza non poteva vederla.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 6/6/2011, 19:02




<daimato suicune non ti farà niente i tre cani leggendari non attaccano mai>
La ragazza si avvicinò piano piano al pokemon poi aspettò daimato non capiva che succedeva
 
Top
gatterkari
view post Posted on 6/6/2011, 19:31




< Sarò breve e ti farò capire per filo e per segno com’è andata... >
Gli occhi del ragazzo vennero totalmente accecati da una luce bianca e i due si ritrovarono vicino ad un fiume in mezzo ad una foresta. Due bambini stavano giocando vicino alla riva, Daimato ed Helena entrambi a 7 anni.
< Io ti sfidai a chi saltava più in fretta tutte le pietre per attraversare il fiume e tu accettasti come al solito. Quello che non potevo sapere, era che una delle pietre era stata spostata dalla corrente ed io non l’avevo notato. >
Helena saltò di pietra in pietra, seguita dal fratello, finché, quando stava per arrivare alla fine, si accorse che una pietra non c’era più e sotto i suoi piedi vi era l’acqua del fiume. Vi cadde dentro e cercò di risalire, ma la corrente era troppo forte: Daimato provò in tutti i modi a salvarla, ma non ci fu nulla da fare: la corrente la trascinò lontano da lui e Helena, non avendo ancora imparato a nuotare, andò a fondo... per non tornare più in superficie.
< Tu ti desti da fare, ma ormai era troppo tardi: quando tornasti con i soccorsi, il mio corpo era già stato trasportato via dall’acqua. > si voltò a guardarlo e Daimato aveva gli occhi pieni di lacrime, mentre lo scenario tornava quello della grotta. < Smettila di sentirti in colpa, perché è stato un mio errore di valutazione, non tuo. Io ho voluto sfidarti, io ho iniziato per prima... se avessi iniziato tu, sarebbe toccata a te lasciare questo mondo... ma così non avresti incontrato lei... > fece cenno verso Namesia, avvicinandosi a lei assieme a Daimato.
< Helena... ti ringrazio... se non fossi ammattito non avrei mai scoperto come si svolsero realmente i fatti... > il DUED iniziò a brillare di un colore rosso. < Non ti scorderò mai... ma ora il mio posto è qui, con lei... > si avvicinò a Namesia, sorridendole. < ...con te... >
< Esattamente. Non abbandonarla, Daimato, per nessun motivo. Hai faticato tanto per trovarla, e ora non la devi lasciare. Promettimelo. >
< Promesso... > disse, mentre Helena scompariva del tutto. < Ora so cosa devo fare... Namesia, tranquilla, d’ora in poi andrà meglio... > le sorrise, per poi rubarle un bacio veloce.
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 6/6/2011, 19:56




<daimato che cappero stava succedendo perchè parlavi da solo?>
La ragazza fece un saluto a suicune che se ne andò velocemente
 
Top
gatterkari
view post Posted on 7/6/2011, 14:45




< Non ti preoccupare, il mio stato di paura mi ha fatto vedere mia sorella... però non ho capito se fosse realmente la mia pazzia o lei sottoforma di spirito... va beh, comunque mi ha spiegato cos'è successo otto anni fa... > si voltò a guardare Suicune che se en andava. < Non lo catturi? >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 8/6/2011, 16:35




<no l'avevo detto a Gatomon, non posso catturarlo lui è troppo importante.>
La ragazza l'abbracciò e gli diede un rapido bacio per poi girarsi
<comunque non ti ho perdonato tsk.>
La ragazza rideva
 
Top
gatterkari
view post Posted on 8/6/2011, 16:43




< Oh beh, pazienza... vorrà dire che mi cercherò un’altra compagna di viaggio per andare a sfidare La Fenice Rossa. > Daimato si voltò, trattenendo una piccola risata. Girò leggermente la testa verso di lei, sorridendo malizioso. < Se vuoi venire però sei sempre in tempo. Ti do tre secondi per decidere. Tre... due... >
 
Top
179 replies since 19/5/2011, 20:47   546 views
  Share