Road to the sky

« Older   Newer »
  Share  
;Y u n e ~
view post Posted on 26/1/2012, 21:46




Avevo attirato la loro attenzione, Cavolo.
Per fortuna distolsero subito lo sguardo. Seguendoli, arrivai alla.. Locanda della Zucca? Bah, Strano, pensavo a quancosa di più maestoso, un castello da derubare, non so, qualcosa di più Cool 'n VIP.
Però, comunque era qualcosa. Potevo mangiare prelibatezze Alla zucca, dopotutto.
Tutto andava completamente liscio. Quel cantore raccontavano storie per me una prelibatezza, e avevo messo nella bisaccia il mantello.
Mi misi seduta su un tavolo singolo vicino ai due.
Ero una ragazza normalissima, se non fosse per i miei abiti succinti e intarsi di quelle pietre preziose che adoravo, ma era una cosa normale, dopotutto le merci rubate le dovevo usare.
La Cameriera passò da me. Si chiamava Pepa, Credo. Era una ragazza, graziosa, certo.
< Desidera qualcosa? > disse lei, con tono socievole. Io alzai il volto per guardarla. Mostrando le mie False Occhiaie, che era solo uno Stupidissimo Effetto Della pelle abbronzata in Parti, ben sfumate, che donava una rotondità alla mia pelle che, sinceramente, mi donava assai.
Ordinai la stessa cosa del Ragzzo con il cappuccio Verde, una passata di Zucca. Consumai il pasto in fretta e furia, notando che questo aveva qualcosa di strano, come se la melodia lo strodisse.
Chiese alla sua compagna di Andare via.
Uhuhuh, Adesso si comincia il divertimento. La ragazza annuì. Appena varcarono la porta, li pedinai, lasciando le rupie sul tavolo, leggermente più di quanto dovevo.
Uscita, mi rimisi il Mantello Nero. FIschiai chiamando un Qualcosa che mi dovette aiutare a seguirli..
Un Solcanubi Selvaggio. Arrivò un Solcanubi Selvaggio. Fui fiera di me. Sorrisi, soddisfatta, e satai in groppa a quest'uccello strambo, seguendo la coppietta carina carina.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 26/1/2012, 22:22




<link? M...Mi sento seguita.>
Feci voltare il mio solcanubi e la vidi.
Una ragazza ulla nostra età sopra un solcanubi selvaggio.
Lo cavalcava come se fosse suo un genio. MA come si permetteva ... Chi Era??
Allora mi avvicinai e le urlai:
<chi DIAMINE SEI TU?? Piantala di seguirci!>
 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 26/1/2012, 22:27




E' Incappucciata. Non puoi sapere chi sia.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 26/1/2012, 22:30




Si ma dal fisico e l'altezza si capisce quanti anni abbia e anche se è incappucciata la vedo o ha il mantello invisibile di Harry Potter? :D
 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 26/1/2012, 22:30




Uhm, Okay. °°
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 26/1/2012, 22:31




Mi irrigidii appena Zelda mi disse di sentirsi seguita. Perché, nonostante tutto, anch'io mi sentivo in quello stato.
Soggezione estrema.
E poi, quando la sentii urlare, realizzai.
Eravamo davvero seguiti e per giunta da una figura minuta, non un omone, non Bado.
Una ragazza?
 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 26/1/2012, 22:42




MERDA! Mi avevano visto. Tolsi il cappuccio, oramai non serviva a niente. E nemmeno il Mantello, impacciava i miei sublimi movimenti. Non dissi niente, ma rimasi a seguirli, per vedere che avev in serbo per me il fato, magari tante Rupie.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 26/1/2012, 22:46




<chi Sei?? Dimmi Chi Sei!>
Con Un Movimento unico portai ilmio solcanubi sopra il suo e mi lacia i sopra il suo.
voglio Proprio vederla in faccia!
<cosa vuoi Da noi smettila di seguirci!>
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 26/1/2012, 23:08




Rimasi solo sul solcanubi di Zelda.
Leggero, delicato.. come la padrona. Ma io non ero in grado - o almeno, non riuscivo a trattarlo per bene - così dopo aver armeggiato un po' su di lui, persi il controllo e iniziò a fare di testa sua. Prima scese sotto, verso lo strato insorpassabile di nuvole e poi sfrecciò verso l'alto. In quell'attimo, la sua forza fu tale da farmi cadere giù. Precipitosamente giù.
Volevo fischiare, ma non avevo fiato.
Volevo urlare, ma ancora non avevo fiato.
Volevo agitarmi, ma non avevo le forze.
Ero completamente, incontrollabilmente, immobilizzato.
L'unica cosa che distinguevo era il cielo. Azzurro.
No, aspetta. Grigio.
Oh.. non ricordo più di che colore era il cielo.


WTF? Ma checcacchio, soffro di amnesia??? Vabbè.. comuqnue.. fate voi..


Edited by » A c c h. - 26/1/2012, 23:09
 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 26/1/2012, 23:09




Sorrisi. < Voglio i tesori. E voi siete un tesoro, magari che porta ad altri tesori. > la fissai negli occhi Azzurri.
< Mai cercare di capire un Ladro. > Con quello, forse poteva far capire tutto.
Vidi il ragazzo precipitare. Cadere. Mi chinai a sinistra, come per cadere, e così feci. Stavo precipitando velocemente. Ma avevo comunque tutto sotto controllo. Arrivata ad una certa distanza con il ragazzo, usai il mantello come paracadute, anzi, come deltaplano. Presi due angoli Del tessuto e ci feci un nodo piuttosto resistente, verso l'ombelico, così potevo tranquillamente galleggiare nell'aria.
Eheh, quanto sono Intelligente.
Era completamente immobilizzato, ma ci provai, ad aiutarlo. < AGGRAPPATI ALLA MIA MANO! > Tendevo le braccia in avanti, essendo sopra di lui.

Edited by ;Y u n e ~ - 27/1/2012, 15:31
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 28/1/2012, 18:25




Osservai pian piano tutta la scena, come se fossi uscito fuori dalla mia vita.
Vedevo tutto in terza persona e mi sembrava che la ragazza non avesse poi tutta quella voglia di salvarmi. Sorrideva, malvagia.
La scrutai fare qualcosa di impossibile, mentre tutto intorno a lei diventava più offuscato, sfocato, ovattato.
Mi sentivo cadere sopra un manto soffice di crema, mi sentivo coccolato dall'odore di pulito e dal vento caldo che mi picchiava addosso.
Aggrappati.. alla .. mia mano..
Eh?
Vedevo la sua candida e bianca mano tesa versa di me, forte. Ma nello stesso istante in cui realizzai di essere soccorso, fasci di luce nera e densa avvolsero me e la ragazza, stringendoci, appiattendoci, fracassandoci fino a farci diventare il nulla.

Aprii di scatto gli occhi e senza rendermene conto mi sporsi più in alto, più in alto, più in alto possibile tendendo la mano verso il cielo. Azzurro.

Mi morsi il labbro consapevole di quel che mi stava per succedere, o per lo meno, che mi sarebbe potuto succedere.
Venire inghiottito dalle nubi. Dovetti mordere il labbro fino a far scendere una piccola, minuscola, insensibile gocciolina di sangue per far placare le lacrime che si sarebbero messe a scivolare silenziose sul mio viso.
< Ci sono. > dissi, piano, anche se la mia voce non era quella che avrei voluto usare. Piuttosto, era rotta e forzata.
< Ci sono. > ripetei, facendomi più deciso e sostituendo la paura dal coraggio. Le strinsi forte la mano senza provocarle dolore e senza accorgermene le cinsi anche la vita con il mio braccio muscoloso.

Braccio muscoloso? Ma dove?
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 28/1/2012, 18:45




Non capii bene cosa stava succedendo ero sopra un solcanubi selvaggio infatti quando realizzai che Link.
Il mio Link.
Stava precipitando. Ma non ci volle molto prima che io feci la stessa fine. Fischiai e il mio solcanubi Mi prese al volo e poi lo vidi.
Un fascio di luce nera avvolse Link ma non abbastanza per non farmi vedere la scena.
Lui strinse forte quellla ragazza.
Un brivido mi pervase.
Cos'è? Gelosia?
Ma no non la conosceva.
Ma io.. ancora non gli avevo detto niente eh...!
Il Mio Corpo si mose da solo e anche le mie Labbra.
<liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!>
Urlai.
Mi buttai in ippicchiata nel fumo nero fino a scorgere la figura di lui.
<link prendi la mia mano!>
Dissi.
E in quel momento sentii una cosa strana.
La mia gola stava andando a fuoco e Pioveva.
No.
Piangevo.
Lacrime grandi e Bollenti.
Per cosa? Beh Non lo so neanch'io.
 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 28/1/2012, 23:31




< Ma che cosa.. >
Quella Ragazza. Era caduta e piangeva contemporaneamente.
Forse non la capivo io, o era lei la pazza.
Che Cazzo fa ora?!
Sciolsi la presa della mia sinistra. Era caldo il ragazzo, ma non doveva fare una piega. Quando ho lasciato la presa, sentivo la mano libera. Solo in quel momento capii la forza con cui mi aveva preso la mano, ma non era importante quello.
Oscillai i fianchi, spostandomi da quella ragazza.
< SCEMA! >
Era un movimento difficile, quello. Mi faceva perdere l'equilibrio, ma ero abituata a stare ogni volta in bilico, non era affatto un problema gigantesco.
Senza tanta scena, afferrai la mano della ragazza. Così Soffice.. Capisco, ora. Non commentai. Pesavano, assiema, ma non avevo nulla da commentare. Ero l'unica con un deltaplano ..
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 30/1/2012, 19:39




Dopo che la ragazza mi aveva lasciato la mano, afflosciai il braccio, che si posò lungo il mio corpo, libero.
Presi un respiro e finalmente sentii l'aria tornare in circolo, pompare nei miei polmoni e .. tornavo a sentirmi vivo.
Nonostante tutto questo piacere, tossi ed affannai il respiro, contorcendomi nel vuoto.
Dopo poco, allungai la mano verso Zelda e le sfiorai la guancia, sorridendo.
< Scusa.. >
Vendendola piangere, così fragile, delicata, minuta, dovetti ricombattere contro me stesso per non scoppiare in lacrime. Ma fallii miseramente.
Lasciai la presa dalla ragazza misteriosa e mi buttai addosso alla bionda, che piangeva forte quasi quanto me.
La abbracciai stringendola a me sempre più forte, finché non la costrinsi a nascondere il viso nel mio collo
< Stupida..! > bisbigliai, con voce ancora più rotta di prima. Il momento di gioia, però, non sarebbe durato ancora molto.
Mi voltai verso la ragazza misteriosa, supplicandola con gli occhi
< Sopra di noi.. > mormorai < .. portaci sull'isola che sta sopra di noi.. >
 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 30/1/2012, 22:13




Aw, erano carinissimi. Ma io non mi lascio afflosciare facilmente, io sono sazume Tokudaiji, Ho una sorella gnocca! Posso fare quel che mi pare, sono una ladra, una killer. E non faccio un tubo, senza che qualcuno mi offra uno scambio equivalente.
< E allora, osa avrei in cambio? > Che poi, a dir la verità, era una cosa difficile, avrei preteso molto. < Gemme? Cibo? Gioielli? Oro? Terre? > Non ero una persona abiziosa, a dire la verità. Ma mi facevano ingelosire. E Tanto, anche.
 
Top
35 replies since 29/12/2011, 23:14   218 views
  Share