Arkha Tensei

« Older   Newer »
  Share  
G i u l i e t t a
view post Posted on 30/12/2011, 23:13





Arkha Tensei


Soprannome: Babù
Data di Nascita: 7 maggio
Provenienza: Hotel Town
Età: 14
Sesso: Femmina
Natura: Umana..Forse.
Stato Sociale: Sconosciuto.
Interessi: Combattere, Leggere, Suonare e Cantare, Bere Caffè.
Amicizie: Gyrah Tensei ♥
Gruppo sanguigno: AB-
Segni particolari: Ha sempre lo smalto nero sulle unghie.


Altezza: 1.62
Peso: 44 kg
Occhi: Verdi
Capelli: Biondi


Character☆
Arkha è una ragazza che all'apparenza può sembrare buona e gentile, ma in realtà è crudele e spietata. Odia fare cosplay, per questo fa finta di esserlo quando in realtà è semplicemente se stessa. I suoi colori preferiti sono il Nero e il Rosso, i suoi cibi preferiti Gelato al Limone e Ramen. E' una ragazza semplice ma originale, generosa soltanto con chi stima, testarda ma tranquilla, sempre sicura di se stessa ma poco estroversa. Non sopporta le persone che fanno troppi scherzi, infatti è quasi sempre seria. Quando è troppo arrabbiata non riesce mai a controllarsi, ed è sempre la sorella a cercare di farla ragionare. Non perdona facilmente i torti ricevuti e si fida di poche persone. Non si commuove molto facilmente, ma quando le sta per uscire qualche lacrima cerca sempre di nasconderlo. Non si scorda mai niente ed è molto ordinata, anche se non sempre puntuale. Adora le cicatrici, quelle che rimangono a vita. Odia l'estate e adora l'inverno. Nasconde un oscuro segreto che nessuno conosce. L'unica persona che sa che proteggerà per sempre, ed è disposta anche a sacrificarsi per lei, è la sua Sorellina, Gyrah.
Phisic☆
Ha i capelli biondo-oro e gli occhi verdi, che ogni tanto cambiano diventando colore del ghiaccio. Appena nata aveva i capelli rossi, e rimpiange di non averli ancora così. E' magra come sua sorella ma diversamente da lei ha molti muscoli, sia nelle braccia che nelle gambe. Ha la pelle liscia e bianca come il latte, ma si abbronza molto facilmente. Sulle guance e sul naso ha un pò di lentiggini poco visibili. I suoi capelli sono naturalmente lisci e sempre puliti. Durante gli allenamenti li lega, ma durante la giornata sono sempre sciolti. Non le piacciono le pettinature strane, perciò nelle occasioni importanti li tiene sciolti, a volte li arriccia un pò. Ha le labbra sottili e vellutate come quelle della sorella. Gli piace molto indossare il kimono, ma odia le gonne e i vestiti. Non le piacciono molto i cappelli e i guanti da indossare d'inverno; preferisce le sciarpe, e molto spesso le ruba a sua sorella. (xP) Non sopporta le cinture rigide, perché quando si siede le danno fastidio. D'estate le piace indossare pantaloncini molto corti e magliette a mezze maniche, per nascondere le braccia possenti.

Background☆

"Quando la Giustizia si riempie d'odio e di rancore, diventa Vendetta"
Il primo ricordo che ho della mia vita, è la faccia di un Nonnetto che si faceva sempre più vicina alla mia. Mio nonno, anzi, mio padre, se si può dire così, mi aveva trovato davanti alla sua porta e mi aveva preso in braccio, insieme a mia sorella Gyrah. Il desiderio di molte bambine adottate come noi è di ritrovare i veri genitori, ma per noi non fu così. Scoprimmo di essere state adottate quando fummo abbastanza grandi da renderci conto che la persona con cui vivevamo era un vecchio che prima di trovarci viveva da solo. Anche lui era consapevole che noi sapevamo la verità, così non ci disse mai nulla. Quando io compii 5 anni iniziò il mio allenamento. Sì, un allenamento. Il vecchio decrepito era esperto nelle arti marziali e nell'uso della spada, e allenò me e mia sorella. Lei cominciò un anno dopo, essendo più piccola. Però sembrava non avesse alcun interesse a combattere, preferiva ingozzarsi di dolciumi. Io invece prendevo sempre sul serio l'allenamento. Quando ebbi 11 anni e Gyrah 10, partimmo, lasciando solo il Nonnetto. Ma a lui non dispiacque, anzi, era felice. Da quel momento non l'abbiamo più visto. Partimmo, senza sapere dove volessimo arrivare. Il destino ci avrebbe guidate sulla nostra strada.

Arkha Tensei da un marciapiede di Hotel Town.


Edited by yuritan; - 21/6/2012, 16:08
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 31/12/2011, 22:51




Convalidatah. ( Dovevo scriverlo ç__ç comunque, LEI E' ANNA KOSHIRO, VEROOO? *-* )
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 1/1/2012, 14:39




No, Yuu. Non è Anna! Anna ha i capelli più lunghi.
Lei è la protagonista di.. Di?
Cos.. Cosm.. .. Non so come si scrive. A-Emh, Cos-qualcosa Chocolate.
Solo che l'ho modificata U.U
 
Top
G i u l i e t t a
view post Posted on 1/1/2012, 18:07




Lei non è la protagonista proprio di niente!! Lei è solo ARKHA TENSEI! <<
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 1/1/2012, 19:33




Giusto, scusa :'D
 
Top
G i u l i e t t a
view post Posted on 1/1/2012, 19:37




:'D
 
Top
Y u n e;
view post Posted on 1/1/2012, 23:50




Nono, Lei è la protagonista di Cosmos Chocolate! DDD:
 
Top
G i u l i e t t a
view post Posted on 2/1/2012, 10:46




Nono, lei è Arkha, la sorella di Gyrah ^^
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 4/1/2012, 18:44




.. Ed io sono un procione.
 
Top
G i u l i e t t a
view post Posted on 8/1/2012, 21:26




Ciao Procione! (?)
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 8/1/2012, 21:36




I procioni sono belli.
 
Top
G i u l i e t t a
view post Posted on 8/1/2012, 21:53




Sì, sì, certo. (Come sono fatti?)
 
Top
11 replies since 30/12/2011, 23:13   135 views
  Share