Citazioni Anime

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/8/2010, 19:11




Mettiamo qui le nostre frasi preferite degli Anime ! Inizio io !

-"Io mi Chiamo Kid, e posso rimanere bambino quanto mi Pare, Intesi ?"- Kaito Kuroba, Kaito Kid

-L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio." - Narratore, Berserk

-"Light non è Kira, se lo fosse, sarebbe un bel problema per me. Perchè Light... è il Mio Primo Amico !" Elle, Death Note

-"Ciò che mi ha trapassato il cuore non è un proiettile ma un tuo rifiuto.
Ciò che si è lacerato non è il mio corpo ma il mio cuore.
Lo shock ha congelato tempo, ricordi, e io vagherò nelle lande selvagge, nel petto una cicatrice e negli occhi la tua immagine." - Excel Saga (Prima frase seria di Excel )

- "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."- Alphonse Elric, Full Metal Alchemist



"La pietra filosofale...chiunque ne entri in possesso , non è più sottoposto al principio dello scambio equivalente.
Per ottenere qualcosa, non è più necessario dare in cambio qualcos'altro.
Noi l'abbiamo cercata a lungo...e ora è nostra..."-Alphonse Elric,Full Metal Alchemist

-Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola...con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore"- Shinji Ikari. Neos Genensis Evangelion


-Chiedendolo a me stesso: che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue."
- Sha Gojyo, Saiyuki -

-Per che cosa combatto, è questo che vuoi tanto sapere?!
La risposta mi sembra ovvia… Io combatto unicamente per me stesso!"-Son Goku, Saiyuki


-Sanzo: "Avanti Goku..occupatene tu"
Goku: "Sì, come vuoi! Ma perchè proprio io?"
Gojyo: "Sei quello che si avvicina di più alla sua taglia"
Goku: "E questo che significa? E' Hakkai che ci sa fare con i bambini"
Hakkai: "No no!!! Trattandosi di una donna è Gojyo il grande esperto!"
Gojyo: "Io non mi permetterei mai...è sempre la fidanzata di San..." (gli compare Sanzo alle spalle)
Sanzo: "Prova a solo a finire la frase e..." -Saiyuki


Una voce limpida capace di cancellare qualunque esitazione, noi ci radunammo al cospetto di quella luce dorata".
- Sho Gojyo riferendosi a Sanzo che recita il sutra con dietro il tramonto, Saiyuki


-Koryu... credo che sbagli chi dice che gli uccelli sono liberi perché possono volare. Se non avessero un posto su cui atterrare, se non ci fosse un ramo su cui posarsi per riposare, essi maledirebbero le loro ali. Essere liberi forse... l'essere davvero liberi forse consiste nell'avere un luogo dove tornare"
- Komyo Sanzo, Saiyuki

-Forse un giorno anche tu sentirai la voce di qualcuno che ti chiama.
Se dovesse giungere quel momento, io cercherò quella persona, e quando l'avrò trovata la colpirò sulla testa e griderò <<chiudi quella fogna maledetta!>> - Genjyio Sanzo Houshi

-Sanità Mentale ? Spiacente, ma non ricordo di aver Mai Avuto un simile Disturbo !-Zaraki, Bleach



Queste non so da dove le ho sentite:
-Ce la spassiamo così tanto oggi.. Perchè pensare al Domani ?
-Secondo te cosa diventa la Neve quando si Scioglie ? Naturalmente Acqua! Secondo Me, diventa Primavera !!
-Anche se mi Togli le Ali, non mi toglierai mai la Voglia di Volare !
-Ama Ragazza, Ama Perdutamente. E se ti dicono che l'amore è peccato, allora Ama il Peccato e sarai innocente.
-E' così bello essere vivi. Ci sono così tante cose che no puoi fare da Morto...

Edited by ~ Anime & Manga ~ - 1/1/2011, 23:09
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 1/9/2010, 19:11




la vita e il mondo sono tenebrosi.accecati dalle tenebre si rimane terrorizati,si minaccia e si striscia soffrendo.lavita e priva di luce e di speranza(anonimo,berserk)

invece la vedrai,perche ci puo vedere la vera luce si trova nel buio piu profondo(il falco,berserk)

che siano uomini o mostri,che importanza ha?!non sono umani,e allora?!sono dei mostri,e allora?!chi sta versando il proprio sangue in questo momento?!chi sta sacrificando la propria vita?!sono uomini?!sono mostri?!non e questo che importa!l`importante e se combattere o no affianco a grifis!perche questa e la squadra dei falchi!!

(la sacerdotessa del falco,berserk)
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/9/2010, 21:49




Che belle *^* Ti piace proprio Berserk, eh ?
Fantastico Anime ! Peccato dura un infinità XP Non è ancora finito !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/9/2010, 07:43




ehmmmm,queste frasi le ho prese dal manga,non dall`anime,e queste son solo 3

e il peccato e che su sky ce manga(un canale di soli anime)e fanno berserk alle 23...sob
almeno c`e il conte di montecristo
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/9/2010, 11:54




Anche Le Chevalier d'Eon !! E Chrono Crusade !!!
Io ce l'ho Sky !! E vivo solo per quel canale *^*
XP Ihih, e anche l'Irresponsabile Capitano Tylor !!!
Ma il mio mito è Chevalier !!!
Aaaaah ... *-*
Anche il Conte di Montecristo è bello, ma mi chiedo ...
Perchè il Conte è Un Puffo ? Uffa ...
XD XD XD
 
Top
Ranma Saotome™
view post Posted on 2/9/2010, 12:09




Pfffffffffff ...
Il Conte è un Puffo ??
Acchan, come fai a inventarti certe coseeeeee ???
Comunque è vero... E' il Grande Puffo !!! XD XD XD
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/9/2010, 13:11




Qualche problema ? -.-
Perchè non può essere un Puffo, Scusa ?
I Puffi sono talmente Puffosi !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/9/2010, 13:34




risposta ad anime
IL CONTE NON E 1 PUFFO! E 1 DEMONE BELLO ED ELEGANTE CHE SI VENDICA
PERCHE LE HANNO RUBATO LA MOGLIE!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/9/2010, 13:37




Non è un Puffo ?
Uh, Bhè, Fa nulla ...


Ma vendicarsi non è giusto ...
*Da craniata a Manga* Mi hai rubato una polpeta ieri, confessa !!!
(No,no ... )
*Altra craniata e si ruba la caramella* Tiè !
(Noooo !! La caramella !!! )
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/9/2010, 15:11




se ti rubano il forum ke fai?
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/9/2010, 15:19




Eheh *Ghigno Sadico* Mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!
Se la vedranno Brutta *^* Molto, Tanto, Incredibilmente brutta *^*
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 08:40




e come? se ti tolgono gli amici ?quelli della vita reale come me...dico

e se lascio fma?e chrono crusade?e berserk?e se lascio la vita dei manga e mi cambio con romanzi spangoli come flor?(NON SUCCEDERA MAI!)


almeno non lascio ne zelda ne metroid ne pokemon ne yugi
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 17:58




*Batte cinque*
Io ti Adoro !!!
XP
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 4/9/2010, 23:26




-"Pazienta .. Ma Continua a Sperare." Il Conte di MonteCristo

-"Ora su di Te ... Si Abbatterà la Mia Vendetta !!" Lia De Beaumont- Le Chevalier d'Eon

Volevo mettere solo queste due, Punto ^^"


 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 12/11/2010, 16:53




" Finchè il Male Regnerà sulla Terra, La Sete di Giustizia Avrà il Mio Nome ! " Hurricane Polymar Holy Blood, Takeshi Parte 2
" Certo... Vi illudevate di Avermi Ucciso, Uomini di Plutone ! Ma sono Tornato... HURRICANE ! POLYMAR !!! "

"Mada Mada Dane " Prince Of Tennis, Ryoma
 
Top
118 replies since 30/8/2010, 19:11   420 views
  Share