Kira o Elle ?
Poll choicesVotesStatistics
Kira.4 [33.33%]
Elle.4 [33.33%]
Matt4 [33.33%]
Near0 [0.00%]
Mello0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Kira o Elle ?, Fan di Kira, Fatevi Sentireeee çwç

« Older   Newer »
  Share  
#ShiniKuroki#
view post Posted on 1/8/2011, 10:23




AAAAAAAHHH!!! BRUTTO TRADITORE BLASFEMOOO! MORIRAI PER QUESTO AFFRONTO! E MPRIRAI PER MANO MIAA!!!

._. *Morirai
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/8/2011, 15:36




Awwwwwn. ♥
Grande, Shakkun! òAò Kira è Dio! Kira è un Grande! Veneriamo il Sommo Kiraaaaaaa! ♥♥♥
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 1/8/2011, 15:40




Crepate... SPIRIT!! SIAMO GLI UNICI! ANCHE SE SOLI, TENIAMO ALTA LA COLONNA DELLA FEDE IN ELLE!!!!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/8/2011, 15:46




Seee ù_ù Kira è DIO. ♥
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 1/8/2011, 15:47




Spuh! * sputa addosso ad Acchan *
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 1/8/2011, 15:52




EEEEEEEH?! Ahio! çAç (???)
*Gli versa IL SUCCO addosso*
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 00:30




Agh!
 
Top
KIRAisGOD
view post Posted on 2/8/2011, 10:44




Hei Acchan, tu mi sei simpatica... Mi piace il modo in commenti Kira ... io ho votato lui perche e il mio DIO !!!!!!! Sicuramente e' 100000 volte meglio di quella nullita' di elle (Lo scrive con la lettera minuscola per sminuirlo)



Anche Shakkun e' un grande... Vorrei conoscerlo!!! (a parte per elle)
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 11:37




Ti ricordo che è stato Elle a scoprire che Light era Kira. ._. e comunque so che sei Sharin, brutto idiota.
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 12:02




E non chiedermi il perchè... È proprio ovvio... E se vuoi che te lo spiego ecco qua: Tu sei un nuovo arrivato, e tutti i nuovi arrivati, dopo la presentazione hanno sempre scritto sulla tag. Tu invece, subito su una discussione. Poi hai chiamato Sharin " Shakkun ", un modo di chiamare molto conosciuto e usato nel nostro forum. E infine, HAI RICONOSCIUTO L' UTENTE " Anime & Manga " COME UNA RAGAZZA, anche se ha un immy di Soul Eater Evans, un personaggio maschile. In oltre l'hai chiamata Acchan, nick inventato da lei stessa ( penso ) e usato solo nei forum nelle quali lei si è registrata. Al limite l' avresti chiamata " Anime ", chiedendole se la potevi chiamare in quel modo.Perció chiunque tu sia, c'e' il 100% di probabilità che sei del forum, e il 90% quasi 100% di probabilità che sei Sharin. Perció falla finita con questa recita e dimmi chi sei. E poi c'e' anche il fatto che hai fatto molti più complimenti a Sharin che ad Acchan, che ha scritto molti più commenti votanti Kira. È ovvio, sei Sharin. Ma nel caso dovessi sbagliarmi, dimmi chi sei. E comunque ora Anime si chiama Aiko u.u

Inoltre la data di nascita di KIRAisGOD è stranamente identica quella della cugina di Sha, cioè 8/8/98. 8 Agosto 1998.... UUMMMHHHH MA CHE STRANO EH? =_=
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/8/2011, 12:39




Oddio, ma sei un Grande *_*♥
Anch'io avevo i miei dubbi, ma non volevo dire niente.. Eppure hai avuto il Coraggio di dirlo! *A*
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 2/8/2011, 13:02




=D Yeah!
 
Top
KIRAisGOD
view post Posted on 3/8/2011, 08:55




Comunque sono luca marcello T..T
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 4/8/2011, 11:31




Davvero ? Solo un idiota poteva scrivere su una discussione senza prima presentarsi ... cmq quando ti sei iscritto c'era anche Sha come mai senno mi avrebbe mandato un messaggio sul cell alquanto inutile "c'è un nuovo utente nel forum !!! si chiama Kirasgod! Guarda nella discussione L o Kira ! " Visto che non ho credito non ti ho risposto gommen Sha !



Beh per tornare ai voti...io avrei votato Kira perche è ... ok sinceramente vedo solo un Bellissimo ragazzo viziato e Pazzo.
Quindi Visto che lo reputo piu Figo è piu anzi tanntissimo piu intelligente di Kira (e volevo far dispetto ad Acch) ho votato Elle ^^
E' un genio e non dite" si è fatto ammazzare !" senno giuro che amazzo io a voi... è Geniale molto piu di Kira che si è fatto scoprire dal terzo volume =.=
è tutto merito suo se il manga è finito come è finito (non posso spoilerare )
Beh questo è tutto ...
Mi congedo !
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 4/8/2011, 20:24




Bruttissimi idioti, volete coprire la mia intelligenza per sembrare normali?! Crepate, la vostra stupidità sarà nota per sempre! E ora mi stai antipatica -.-
 
Top
74 replies since 2/2/2011, 11:37   478 views
  Share