la tragedia di Elle, (ti prego anime vieni ;P)

« Older   Newer »
  Share  
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 3/9/2010, 19:29




Era una di quelle sere tranquille e cera la festa dei kimoni al parco giochi pieno di montagne russe e giri della morte e altre fantastiche giostre ovviamente jane e riuzaky (elle ) c'erano andati e jane ando vestita con un kimono ricoperti da fiori della vaniglia (stranamente blu ) e aveva un bel nastro sulla vita celeste ... proprio mentre andarono a mangiare lo zucchero filato incontrarono .....
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 19:37




Soul e Maka si voltaro a fissare Jane e Ryuzaki, Anche Maka aveva il Kimono, mentre Soul era vestito semplicemente con un pantalone es una giacca blu aperta. Avevano tutti e due lo Zucchero Filato.
Salutarono gli amici e corero vicino a loro.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 19:42




yune vestita con un chipao corto nero pece con ricami argenrati e samus con un kimono
dal colore ,come dico io,#coda di fenice#(tutti i colori)(cosa strana che samus si mette un kimono,tanto ke si toglie la tuta)

ovviamente,la solita frase di yune-soul!soul!mio soul!aspetta!-
SPOILER (click to view)
x hya-cha
yune ha 1 cotta per soul


ahia povera yune
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 3/9/2010, 19:44




>ma ciao come va ?< disse jane accorgendosi che per lo zucchero filato cera una fila disumana ...>che facciamo volete venire alle montagne russe con noi < disse stranamente riuzaky.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 19:45




samus era 1 altra...somigliava sempre+alla dea scarlatta ogni movimento che faceva
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 3/9/2010, 19:46




SPOILER (click to view)
per yune :*Pucchu elle e lighth*: e elle ti piace è quello che viene imboccato
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 19:46




< Ok !!! >
Esultarono i due
< Prima posso finire lo Zucchero Filato ? >
Disse Maka, come se gli dispiacesse
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 19:48




*scuoto la testa*diceva samus,-certo!offre yune!-e yune-per me ne prendo 10 giga
bianchi che s`intonano col vestito(yune parlava dello zucchero filato,ora delle montagne)
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 3/9/2010, 19:52




jane si mise in mezzo a soul e maka e gli mise a tutti e due le braccie sulle spalle e disse>ma certo che puoi<


>dai andiamo disse riuzaki < e i 6 amici si avviarono alle montagne russe..
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 19:53




< G .. Grazie ... >
Maka e Soul si allontanarono contemporaneamente, si guardarono e sorrisero, poi fecero "Pat pat" a Ryuzaki e annuirono
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 3/9/2010, 19:55




jane si intrufolo e disse a maka e a soul >sbaglio o fra voi due ce dell'intensa< e fece pat pat a soul
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 19:58




*yune scappa e poi ritona con 20 bastoncini di zucchero filato vuoti*-che buoni!-
*prende quelo di maka e lo svota in 2 secondi contati*-questo meno,pero...-

*scappa di nuovo,ritornta e da a maka un bastoncino di zucchero filato*-tieni,scusa-
-andiamo alle montagne russe?-
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 3/9/2010, 19:59




< Co .. Co .. Cosa ??? >

Maka arrossì di colpo e abbasò lo sguardo imbarazzata, Soul, Intanto sbuffava, poi prese per una Mano Maka e si avviarono verso le montagne, sempre sbuffando

SPOILER (click to view)
Tutto il messaggio rivolto a Hya-Chan
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 3/9/2010, 20:03




samus disse a maka-bel kimono...il mio?me lo sono fatta da sola-
e yune...bhe solitamente abbraccia soul talmente forte da far rotlare entrambi

SPOILER (click to view)
e io centro qualcosa?
 
Top
°•. Hyatt~chan .•°
view post Posted on 3/9/2010, 20:05




Jane alla dfomanda di yune fece un salto di 88 metri gridando >siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii< riuzaki la guardo imbarazzato ( anche perche tutto ilo parco laveva vista e Elle grido >IO NON LA CONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO< E guando jane ri attero andarono a fare la fila per le montagne russe.
 
Top
42 replies since 3/9/2010, 19:29   111 views
  Share