Prince of Tennis

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
icon11  view post Posted on 9/11/2010, 21:36






Trama

La storia inizia e si svolge a Tokyo, dopo che Ryoma Echizen, un bambino dodicenne con abilità prodigiose nel tennis, torna in Giappone in seguito alla sua partecipazione ed alla sua vittoria in quattro tornei consecutivi di categoria junior negli Stati Uniti.

Ryoma è figlio di Nanjirou Echizen, ex campione giapponese di tennis che misteriosamente, dopo aver battuto ogni avversario nei circuiti professionisti, si ritirò al culmine della sua carriera. Per riprendere gli studi, viene mandato dal padre nella scuola media Seishun Gakuen, chiamata più popolarmente Seigaku, una delle scuole con i migliori giocatori del paese.

L'obiettivo di questa scuola è vincere nei tornei di qualificazione, a partire da quelli cittadini sino a quelli regionali, fino ad arrivare alla vittoria nel torneo nazionale. Per farlo, crea la squadra della scuola con un torneo interno che deciderà i membri partecipanti ai tornei. Ovviamente, Ryoma partecipa alle selezioni e, dopo essersi qualificato, comincia con la squadra titolare la battaglia per il titolo nazionale.


Sigla Completa Italiana Cantata da Cristina D'Avena





image


image

Questa, adesso, la Voglio DEdicare a Yune-Chan quando leggerà questo Post :

image

^^ Non ho aggiunto che adoro Questo Manga ? *ç* ... Fantastico... BELLO ! BELLO ! BELLO ! BELLO ! BELLO ! BELLO ! BELLOOOOO !!!!!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/11/2010, 21:50




Che intendevi con quello ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 10/11/2010, 21:54




Non sono tanto baka da fare la mano in faccia prima!Lo faccio oraa!*mano in faccia*
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/11/2010, 21:58




... Lo Sapevo. Non so perchè ma lo sapevo.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 10/11/2010, 22:07




...waw.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/11/2010, 22:13




Non è Pucchosissimo Ryoma-Kun *çç* Io lo Adorooooooooooooooooo !!!
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 10/11/2010, 22:15




....ma visto e mai voluto vedere.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/11/2010, 22:22




Allora non ti considero Umana ùwù E' come non aver mai visto City Hunter...
L'hai visto, vero ? O_O Perchè se non l'hai visto lo devi assolutamente vedere !!! SEI ANCORA IN TEMPO ! QUALCHE MESE E SARESTI STATA... No ! No ! No ! No ! Non ci voglio pensare...
Ma tu l'hai visto, vero ?
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 10/11/2010, 22:23




Si,l`ho visto.Specialmente il live Actino!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/11/2010, 22:26




Qual'è il tuo Personaggio Preferito ? *-* Il mio Assolutamente... bhè, che domande ! City Hunter ! E anche .. "Missa Martellata" X°D Quanto l'adoroooo !!!!

Hai visto che brutta Fine ?
 
Top
× Soul Eater Evans ×
view post Posted on 12/11/2010, 15:07




Oddio TwT La Fine di City Hunter... Bhè, la potevo aspettare, ma l'INIZIO DI ANGEL HEART NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
Non doveva finire così Q//Q ... Miss. Martellata... Adesso mi mancherà !
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 12/11/2010, 15:30




Veroooooooooooooooooo ??? Oh, come ti capisco !!!
 
Top
12 replies since 9/11/2010, 21:36   18 views
  Share