Higashi no Eden, Eden of the East

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 28/11/2010, 11:44




Lunedì 22 novembre 2010: dieci missili colpiscono il Giappone, senza mietere alcuna vittima. Tale giornata verrà in seguito ricordata come il "lunedì incauto" e molte persone cercano di dimenticarla. Tre mesi dopo, Saki Morimi, una studentessa giapponese in viaggio a Washington, si imbatte per caso in un ragazzo dall'identità sconosciuta davanti la Casa Bianca, nudo e solo con un cellulare ed una pistola in mano, che la salva da un'incomprensione con la polizia. I due rientrano in Giappone, ma il ragazzo si darà ben presto alla ricerca della sua identità, cercando di scoprire anche perché nel suo cellulare sono contenuti più di otto miliardi di yen giapponesi e perché è inserito nell'organizzazione denominata Seleçao.



image


Saki Morimi (森美 咲 Morimi Saki?)
Doppiata da: Saori Hayami
Saki è al suo ultimo anno di Università, ha 21 anni ed è nata il 6 gennaio 1989. Dopo la morte dei suoi genitori, vive con sua sorella maggiore e la sua bambina. È stata a New York nel viaggio di diploma con i suoi amici, e dopo aver visitato Washington da sola, incontra Akira Takizawa il quale la aiuta a liberarsi della poliziotto che la stava interrogando per aver gettato una moneta contro la Casa Bianca. Dopo essersi accorta di aver lasciato il suo passaporto nella giacca che aveva dato ad Akira, lo segue e decidono di tornare a Tokyo, Giappone. Ha intenzione di lavorare nella compagnia di suo cognato, perché stanca di farsi mantenere da sua sorella e suo cognato.

Akira Takizawa (滝沢 朗 Takizawa Akira?)
Doppiato da: Ryōhei Kimura
Seleçao No. 9.
Ha perso la sua memoria a causa di un programma del suo cellulare. Incontra Saki Morimi a Washington D.C., apparendo nudo con una pistola e il cellulare in mano. Quando la aiuta liberarsi polizia per aver gettato una moneta contro la Casa Bianca, la quale, per ringraziarlo del aiuto gli dona la sua giacca, sciarpa e cappello. Takizawa ha un telefono molto moderno, con la frase "noblesse oblige" (la nobiltà ordina) stampato su di esso e 8.2 miliardi di yen come credito. Quando fa la sua prima chiamata, risponde una voce femminile, che gli indica con un punto nella mappa la sua abitazione, denominata Juiz. Nel suo appartamento trova armi e molti passaporti che sembrano appartenergli. Secondo il suo passaporto vive in Giappone, a Toyosu, il suo nome è Akira Takizawa, è nato il 7 gennaio 1989, ha 21 anni ed è un giorno più vecchio di Saki Morimi. Decide di tornare in Giappone con Saki.

image

image

image







Me Adorare *ç* ... Akira-Kun e Saki-Chan! Checcarini... Anche se dura poco... Solo 11 Episodi QxQ ...
Vabbè, comunque, Ripeto, ME ADORARE HIGASHI NO EDEN!!!!


 
Top
»TakÏzawa Akira«
view post Posted on 16/2/2011, 13:56




Vedo che hai già Postato.. Brava, Brava...
AKIRA!!! SAKI!!!!! Quanto Adoro Higashi no Eden ** Mi Piace tantissimo la Storia... I Seleçao (Hanno finito i Nomi, eh?! )
Troppo Bello!!!
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 16/2/2011, 13:57




Il Silenzioso Akira, quando si parla di Higashi no Eden Alza la voce xD Benissimo, me lo segno!
Però è davvero Bello... A me è piaciuto da Morire...
 
Top
2 replies since 28/11/2010, 11:44   39 views
  Share