Lo Spirito della Prescelta dei Cinque Mondi

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 3/12/2010, 17:33




Eccomi con la mia prima FF dedicata al mio Idolo Mentale Yune!

1° Parte : LA RICOGNIZIONE DEI 7

Io corsi,e Siberia,insieme a Kiru,mi seguì:mi ritrovai su un sentiero,ostacolato da un castello stupefacente,casa di Natsume e Sakura Ikkoku.
"Credo che siamo arrivati a casa di Natsume e Sakura."Affermò Kiru,con i suoi capelli verde cinabro con le ciocche arcobaleno da far invdia a una ninfa splendida.
"Che credo,è proprio la loro casa!si vede che sono fratelli ricchi.",Aggiunse quella scema di Siberia,che ricevette uno Yune-Chop dalla sottoscritta,che dissi poi:
"Taci,Dawn di un'arciera tappetta.";le mie parole furono interrotte da una voce maschile:era il bellissimo Natsume,nonchè fidanzato di Kiru Marsokka (quanto invidio quella dea!):
Un Ragazza dai magnifici capelli e occhi ametista,e lui,dai capelli neri/rossi con occhi color sangue (voglio sbavarci addosso,ma per ora non sbavo).Chi sono?Sono Yune Infernia,Prescelta dei Cinque Mondi.
"Yune,mia Yune,Eccomi!",in quel momento ecco il mio Ragazzo:un angelo in tutto:Ali di piume,occhi azzurri e capelli arruffati marroni.Mi disse,tenendomi per il viso:
"Mia Yune,tu dagli splendidi capelli lunghi e mossi(poco,+ lisci che ricci.)color neve e gli occhi dolci color del mare(Zaffiro,ma lui è un poeta.),sei riuscita ad accudire una ragazza di 12 anni,anche e ne hai 13.".Io lo abbracciai,ma ridivenni comunque seria e dissi:
"Manca Sakura,Natsume,Shinjiro,Lukkia e Karmeka;Bhè,Lukkia e Karmeka sono divinità presenti in Inferno Bianco,mentre Sakura la Sacerdotessa e Natsume lo Spadaccino sono qui ora,e preparati.".Ecco invece Shinjiro il Mago.Fummo tutti,Ryoma il Ladro (Il mio Ragazzo.),Il Duo Ikkoku,Siberia l'arciera,Kiru la Stratega Ninfa(ha anche gli occhiali[sono il simbolo],e io,la fondatrice della nostra unione:il gruppo Samurai-Hunter,Yune il Bardo(ma ho inferno bianco comunque).Simao tutti:Si Parte!
IKU ZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 3/12/2010, 17:33   7 views
  Share