Rapite e derubate...ce la faremo?

« Older   Newer »
  Share  
Yune-Chan
view post Posted on 2/1/2011, 21:14




"Eheheheh...Signore,vuole che le dia le nuove prigioniere?"
"Si.Presentamele."
"Eheheheh...Sono presenti la Principessa di Dionisia Kirunowa Marsowa,La piccola Siberia Itake,La cameriera Sakura Minazawa,la Figlia dell'Odio Yaxis Infernia e,come ciliegina sulla torta,che ho diviso dalle altre nell'altra rete,la Prescelta Yune Infernia."

Tutte le ragazze della Homunchulus Hunter erano state rapite,e quel luogo era a prova di armi,magia e poteri.Le reti erano indistrutibili e,più letale di tutti i problemi,era che Yaxis non poteva andare da Yune,grazie alle reti che la potevano ridurre a cubetti anche in forma spirito.

L'uomo misterioso aprì la rete e prese Yune per il viso,analizzandola per tutti i dettagli e dandogli un Bacio,Molto Violento.

"E' vero.Il tuo bacio sà di menta."

<lasciami,Brutto Pazzoide!> Yune sputò sulle sarpe del tipo,che non riusciva a vedere dal Buio.

"Sei Pronta,piccola donna?"

< LASCIAMI IN PACE E NON CHIAMARMI DONNA !!! >Yune si scossò,ma era troppo tardi.In un batter d'occhio si trovò in una stanza illuminata,molto bella,e lei era vestita da principessa.D'un tratto la porta si aprì,esi vide l'uomo che aggredì Yune.Era Shinjiro!

<ora vieni,Yune.>Shinjiro la prese per il collo e le diede un calcio,facendola svenire,poi la prese,e quando yune sisveglio,era crocifissata,e aveva quella veste strappata fno a metà coscia e strappata anche alla pancia. le uniche parole furono...

<aiuto,RYOMA!>

Yune non se ne accorse,ma un'altra figura eregeva accanto a Lei...

Edited by Yune-Chan - 19/2/2011, 23:05
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 22:03




Appunto, Ryoma. Ovviamente non era Solo... Loro non si Muovono Mai Da Soli. Peccato che gli Stupidi non manchino!

< Yuuuuuneeeeee!!! > Gridò Spensierata Konata, avvicinandosi
< K-Konata...!!! > Maka Provò a Fermarla, ma Ryoma fece prima di lei, Bloccando Kona con un Solo Braccio.
< Shinjiro... > Ringhiò Avvicinandosi a Yune. La Fissò
< Yune... > Gli Tese una Mano, In Vano
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 22:12




<certo che qui l'aria è tesa>
Disse una ragazza a seno piatto
<la smetti di fare la baka Yumi siamo in una situazione eria>
Disse usui
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/1/2011, 22:14




< Ryoma!Sogno diventato realtà...Sono morta.Tu non puoi venire qui. >

Yune cercò di scuotersi,ma In Vano.< Aiutami,Ryoma!Shinjiro è un pazzo!Mi ha preso per il viso e mi ha baciata di malavoglia! Mi ha torturata! Auitami!>

Yune abbassò il volto,poi cominciò a parlare.

< Yaxis è stata imprigionata,e con lei,anche Sakura,Siberia e Kirunowa!
Non correre a salvarle.Kiru starà con Shinjiro.Sibera può essere liberata da D'Eon e Pit,e Yaxis sarà felice se colui che la salva è Dark. >

Edited by Yune-Chan - 19/2/2011, 23:06
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 22:26




< Allora... Posso Salvare Te ? > Chiese Ryoma, sorridendole tristemente.
Intanto gli altri si Sparpagliarono come detto da Yune.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/1/2011, 22:26




< Sono l'unica. >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 22:33




<bla bla bla, non c'è gente da uccidere, mi farebbe piacere usare le nuove pistole muahahah>
Disse Rikku scherzando poi prese fuori le sue pistole e si sparpagliò
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 22:40




Ryoma, Intanto, Liberò Yune. Prese la Sua Giacca e gliela Mise Addosso, Accarezzandola
< Yune... Hai Freddo? Gli Altri Sono Andati a Salvare le Tue Compagne. Sinceramente, Non me l'Aspettavo da Shinjiro... Era Sempre Stato così Gentile. > Ryoma Era Sincero! Quasi si sentiva in Colpa...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/1/2011, 22:45




<era una bugia.Shinjiro è..come dire...Il Kamo dei Kami.>

< Ci sono dei Nemici nel compito che assegnero a voi altri.A Miliardi.Ci sono gli Homunchulus fedeli a Shinjiro e il suo servo,un goblin.Riesci anche a sparare a dei controlli ? Infati devi intrufolarti nella base ,alla torre più alta del luogo. Ti darò la mappa,ma ce la farai a disattivare con l'aiuto di Yumi,Kyo e Usui a bloccare ben 6 reattori e disattivare 4 centrali?Ciò Vi permetterà di Colpire i Nemici.La mappa sta dentro la mia scarpa destra Correte!. > Yune guidò i ragazzi,poi guardò Ryoma e chiese con un tono imbarazzato e molto insicuro.

< R-Ryoma...Potrei...Darti un Bacio? >
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 22:48




<certo ceh ce la faremo se no che squadra siamo>
Disse lei facendole un sorrisetto
<comunque siamo o non siamo della gente pericolosa divertente e fatta a modo nostro, se la siamo ce la facciamo a doo Yune>
Detto questo prese la mappa e andò anche se non ci capiva un gran che
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 22:56




Ryoma divenne Rosso, Poi abbassò lo Sguardo e mormorò
< S-Se ti va... >
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/1/2011, 23:19




Yune alzò il viso di Ryoma,e,sorridendo,fece toccare le sue labbra a quelle di Ryoma,baciandolo.

<che Lukkia di benedica insieme a me,Ryoma.>

Yune prese per la mano Ryoma,e lo portò dagli altri.

<dobbiamo andare con loro.Abbiamo un Boss da sconfiggere e Shinjiro da salvare!>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/1/2011, 23:29




< Fiù... Allora Salviamo Shinji! > Rin era un po' Preoccupata.. Nemmeno Lei Se lo Aspettava da Shinjiro!!
Davanti a Loro piombò Link
< Dove...Sono ? > Chiese, guardandosi in Torno < Ehi, Navi, dove mi hai Portato ?!? > Chiese alla sua Fata
 
Top
± Rikku chan ±
view post Posted on 2/1/2011, 23:30




<chi sei e cosa ci fai qui?>
Chiese rikku puntandogli una sua pistola addosso.
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 2/1/2011, 23:32




< Link,sei in una torre.Noi siamo Yune,Ryoma,Nerine e gli altri li presento dopo! > Yune prese link per l'altra mano e corse a tutta birra versole scale.
 
Top
55 replies since 2/1/2011, 21:14   228 views
  Share