temi:che delusione!!!

« Older   Newer »
  Share  
misterion2
icon7  view post Posted on 27/1/2011, 20:57




per chiunque abbia avuto un tema e non e riuscito a farlo bene venga qua e... niente ne parleremo insieme (io li odio e chi li odia me lo dica e ne formeremo un anti fan club)
ps. so che questa discussione e no-sens pero l'ho fatto solo per sapere chi e daccordo a formare un anti fan club :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* : :*IEd*: :*IEd*: :*IEd*: :*IEd*: :*IEd*: :*IEd*: :*IEd*: :*Zitti*: :*Zitti*: :*Zitti*: :*Dolcicaduteed*: :*Dolcicaduteed*: :*Dolcicaduteed*: :*Dolcicaduteed*: :*Dolcicaduteed*:
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/1/2011, 21:00




Non facevi prima a...
Vabbè, Fa Niente... Perchè Odi i Temi ? Poverini çwç Bhè, si, anch'io li Odio Maaaaa....
NIENTE MA! FORMIAMO UN ANTI FAN CLUB!!!!
 
Top
misterion2
view post Posted on 27/1/2011, 21:33




devo avere anche il consenso di altri 2 membri
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/1/2011, 21:39




Ovvero ?
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 30/1/2011, 20:21




Io!....NO... si li odio... Ma mi piace esprimermici... Nel primo tema si antologia ho scritto di Death Note!... Pero'... FORMIAMO QUESTO CAVOLO DI ANTI FAN CLUB E BASTA! < ... acconsento >
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/1/2011, 20:35




Yeah!!! Abbasso i Temiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Per me è Inutile, tanto le Professoresse non capiscono... Ci Vuole Tanto ? Dai! Gli ho Fatto anche il Disegninooooo!!! ..Ma Lei, Ovviamente, non Capisce cos'è il Rave! ... Q.Q Non Capisce! E gli ho Fatto il Disegno! E Continua a non capire!!!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 30/1/2011, 20:46




Succede... u.u
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/1/2011, 20:50




MA DAI!!! GLI HO FATTO IL DISEGNO SUL TEMA!! MA LEI!!! LEI!!! LEI NON LO CAPIS____
(*Gli Buca un Orecchio*)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! AHIO AHIO AHIO AHIO AHIO AHIO AHIO AHIOOOOOOOOO!!!!
(*Da un Orecchino*)
Uno Solo, eh ç_ç ? Domani Vengo a Scuola con un Solo Orecchino...
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 3/2/2011, 22:30




...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 4/2/2011, 11:06




Ricorda che ho Vinto la Scommessa. è_é Devi Farti i Capelli Rosa. Io me li Sono Fatti Blu, E tu...TE LI DEVI FARE ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >w<
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 10/2/2011, 16:35




...
non credo proprio... ._.
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 10/2/2011, 21:02




CERTO CHE SI!!!! Devi! Devi! Ho Vinto! Vinto! ...Anche se oggi rischiavo di non averle più, le mie care Ciocchette Blu ç_ç (Colpa : Due Certe compagne di classe che durante l'ora di motoria rompevano Particolarmente.)
E-Esatto... xD Yeah! Viva il Blu!!!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 12/2/2011, 16:16




Capisco... Intendi il giorno in cui ti ho recitato la celebre frase: " Acchan ( anche se in quel caso ti ho chiamata col tuo nome originale... )! Meglio sola che malaccompagnata!" ?
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 12/2/2011, 18:54




Già, ma così non mi hai Aiutato Molto...
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 14/2/2011, 23:03




:)
 
Top
34 replies since 27/1/2011, 20:57   121 views
  Share