Il Quarto Hokage è Vivo ???

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/2/2011, 11:33




Bene... Secondo Voi, il Quarto Hokage esiste Ancora ? Cioè, io Credevo che Yondaime fosse Morto...Ma Dopo aver visto Quest'Immagine mi sono Sorti un po' di Dubbi xD




Chi è ? Un Cosplayer ? O è Davvero lui che è tornato in Vita ? xD
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 3/2/2011, 22:26




Sara' un cosplayer...xD... No scherzo... In teoria dovrebbe essere morto... Ma anche a me sono sorti dei dubbi sulla sua sopravvivenza... Beh... Pensando che alla nascita di Naruto Yondaime aveva circa una ventina di anni, si potrebbe dedurre che, quando Naruto aveva dodici anni, il 4 Hokage sarebbe vissuto sano come un pesce, a meno che quel pesce non fosse stato di Acchan! O_O.. Tremo solo pensandoci... Ricapitolando... In questo caso perciò il 4 Hokage sarebbe vivo, a meno che non fosse morto, o potrebbe anche essere fuggito... Infatti nel volume 47 mi pare del manga Yondaime si rivela a Naruto quando la volpe a nove code raggiunge rischiosamente l' ottava coda. Da quel momento inizia un discorso tra Yondaime e Naruto nel quale Minato spiega a suo figlio che lui era suo padre... E rivela anche che Naruto, anche se soffrendo, aveva superato un grande pericolo, perché se avessero scoperto che Naruto era il figlio di Yondaime, l' avrebbero perseguitato... Infatti e' per questo che Naruto ha il cognome della madre: Kushina Uzumaki... Poi il resto non lo so.... Mi sono dimenticato.. Ah!... Ma visto che alla ottava coda della volpe, Yondaime era apparso nella
Mente di suo figlio, io penso che avrebbe avuto un sistem di controllo da distanza come quello di Yamato, infatti al maestro appena menzionato, sulla mano destra si formavano i numeri che rappresentavano le code...

Ma quanto ho scritto! Mi sorprendo da solo! BD
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 4/2/2011, 12:02




... Conclusione? E' Vivo o Morto? xD
Povero Pesciolino çwç Se Quel Pesce era Minato l'Avrei trattato Bene!!!
Perooooooò... Che si Fa? Io Sono Curiosa!
Q-Q Yondaimeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 5/2/2011, 10:14




Beh...sara' morto...boh...

E comunque il Yondaime di quell' immy la sopra sara' un fotomontaggio... Ma potrebbe anche essere un errore di Masashi... Perché se vedi nello sfondo verso il quale Naruto sta correndo, vedrai Asuma e altri maestri...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/2/2011, 16:01




Si, li avevo già notati ... Chissà... Magari...
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 5/2/2011, 22:32




Magari cosa?
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 5/2/2011, 22:41




Magari Niente xD Stavo solo Ipotizzando qualcosa, ma dalla mia Cara e Dolce Testolina non Esce Nulla ç_ç
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 6/2/2011, 23:14




Eggià...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 6/2/2011, 23:19




Cos'intendi Dire con Questo ? ç_ç
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 10/2/2011, 16:21




Intendo solo stimare ed approvare ciò che hai detto in quanto sia un affermazione valida e testimoniante la realtà in sè stessa... u_u
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 15/2/2011, 22:22




Non ci capisco Niente...
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 18/2/2011, 18:59




._."
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 25/2/2011, 19:36




Sul Serio xD
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 25/2/2011, 21:18




Beh, comunque ho letto il 52 esimo vol. E li faceva vedere come Yondaime e sua moglie si erano conosciuti e varie. Poi fa vedere che Yondaime e Kushina si sacrificano per salvare Naruto. PERCIÓ È MORTO O_O
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 25/2/2011, 22:07




Esattamente. Questo lo So. Per questo mi chiedo... COSA CI FA IN QUELL'IMMAGINE ?!?
 
Top
15 replies since 2/2/2011, 11:33   211 views
  Share