Soul Eater Evans, Accettato

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 7/2/2011, 23:22




Non Spaventatevi se adesso apro tutte nuove discussioni con le mie Schede, ma è solo un mio Sfizio xD


image

Soul Eater Evans ソウル・イーター・エヴァンス


Soprannome: Soul-Kun ?
Data di Nascita: Ignota
Provenienza:Death City
Età: 13 Anni
Sesso: Maschio
Natura: Schyte, Falce Demoniaca
Stato Sociale:
Interessi: Le Cose Cool ?
Amicizie: Maka Albarn, Black☆Star, Tsubaki Nakatsukasa, Rikku, Ryoma Echizen, Daisuke Niwa, Yune Infernia, Konata Izumi, Yaxis Infernia...
Gruppo sanguigno: o
Segni particolari: Ha una cicatrice sul Petto (?)


Altezza: 1.61
Peso: 54
Occhi: Rosso Rubino
Capelli: Bianchi


Character☆
È un ragazzo ribelle, tenace, sprezzante e trasgressivo, anche se nel profondo è decisamente sensibile ed educato. Si trova particolarmente a suo agio con Black☆Star, nonostante abbiano personalità differenti. Un Tipo che si crede "cool" e detesta tutto ciò che gli fa Ottenere il Contrario. Non sopporta le Paure e le Insicurezze di Maka, ed è sempre pronto a Darle Coraggio. Sinceramente, non so che dire di Soul-Kun, oltre che è un Ragazzo che mi Lascia Indecisa sul suo carattere ♥
Phisic☆
A Dirla tutta, lo Preferisco con il suo Primo Vestito. Quella Felpa Nera, con le Maniche Gialle e la forma di un Anima sul Lato Sinistro della Felpa e più grande dietro la schiena, i Pantaloni Rosso Scuro, Le Scarpe a Zig Zag (xD) Nere e Gialle e la sua Benda, su cui scritto chiaramente Soul... Bhè, si, quello è il Vero Soul. In seguito, però, porterà anche una Maglietta Arancione, con una Giacca Nera, i Pantaloni Grigi e un Cerchietto. Ammetto che anche così è Carino (In nessuna delle foto che ho messo è vestito così) ma... Comunque!, scordavo di parlare del suo Aspetto. Soul è caratterizzato dai suoi denti affilati, i Capelli Bianchi che di solito ricadono verso sinistra, Occhi Rossi che gli danno un Aria Assente.

Background☆

Un tempo era quasi riuscito a diventare una Death Schyte, dopo aver raccolto 99 anime di uova di Kishin. Purtroppo, invece di divorare l'anima di una strega, come richiesto dalla procedura, sbagliò e mangiò una delle 7 anime di una gatta maga, Blair, nel primo Episodio del manga. Soul e Maka furono quindi costretti a ricominciare da capo. Cerca sempre di essere "cool" e detesta ciò che gli fa ottenere il contrario. Nonostante litighi spesso con Maka dimostra comunque la sua preoccupazione per lei durante le battaglie, infatti dice sempre che morirebbe per difendere la sua Meister.





image

Nome pg e da dove proviene: Soul Eater Evans-Soul Eater


Edited by ~ Anime & Manga ~ - 8/2/2011, 15:23
 
Top
0 replies since 7/2/2011, 23:22   98 views
  Share