D'Eon de Beaumont / Lia de Beaumont, Accettato

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 8/2/2011, 17:54




image

D'Eon / Lia de Beaumont


Soprannome:
Data di Nascita:
Provenienza: Parigi, Francia.
Età: 19 / 20 (Quando è Morta)
Sesso: Maschio / Femmina
Natura: Un Umano in cui corpo entra a far parte l'Anima della Sorella
Stato Sociale: Cavaliere del Re, Destinato alla Nobiltà
Interessi:
Amicizie: D'Eon è un Tipo Gentile che riesce a farsi tutti come Amici / Idem per Lia
Gruppo sanguigno: B
Segni particolari:


Altezza: 1.80
Peso: 65
Occhi: Castano Chiaro
Capelli: Verde Acqua / Azzurri


Character☆
Gentile e Onesto. Inteligente e Colto.Sempre Pronto all'Azione e Ragionevole. Poche volte però si fa predere dall'Atmosfera, così causa lo svenimento. Per poi riprendersi e continuare a combattere. E' Molto Legato a una Collana Regalata da Lia Prima della sua Ultima Partenza / Giovane bella ed Intelligente. Anche più Del Fratello. Sorella Maggiore di Eon, ammirata da tutti e impeccabile nei combattimenti. Sempre attenta e Acuta.
Phisic☆
Veste da Nobile Francese qual'è, Alto, Magro, Capelli Biondi/Marroncini raccolti in una Coda, Occhi Acqua Marina. / Bella, Alta e Magra, Capelli più Scuri del Fratello, occhi Azzurri. Ha i Capelli legati che finiscono a Boccoli (Non so se mi sono spiegata), mentre nel corso della serie il vestito in cui la si vede spesso è un Lungo Abito Rosso.

Background☆


« "Nel principio fu il verbo. Quelli erano i giorni in cui regnava Luigi XV... Versailles splendeva in tutta la sua gloria, e sul corso della Senna prosperava la città di Parigi, pervasa da bellezza e confusione. Il tempo cambia ogni cosa. Solo le parole rimangono. Ecco perché io, D'Eon de Beaumont, racconto la mia storia, e quella dei miei compagni che credettero nello spirito della Francia. Narrerò gli eventi che misero fine a un'era, e del corpo di una donna trovato a galleggiare nella Senna. Il suo nome era Lia de Beaumont. Era mia sorella maggiore". »

È membro della Polizia Segreta, e lavora negli interessi del Re e della Francia. Giovane cavaliere, addestrato sin da bambino all'arte della spada insieme a sua sorella Lia, divide il suo tempo fra la Corte e le sue indagini segrete.

Quando sua sorella viene trovata morta, chiusa in una cassa che galleggia lungo la Senna e che riporta sul coperchio la parola Psalms, si ritrova catapultato in una battaglia mortale, dove rivoluzionari e forze sovrannaturali si mescolano agli intrighi politici messi in piedi dal Duca D'Orléans per prendere il trono di Re di Francia.

La figura di D’Eon de Beaumont prende ampiamente a modello quella del Cavalier D’Eon, veramente esistito.
/
È la sorella maggiore di D’Eon. Bellissima ragazza, abile sia con la spada che con la parola, per via del suo spirito acuto, della sua intelligenza e dei suoi modi impeccabili è molto amata pressoché da tutti. Questo malgrado frequenti la Corte solamente a tratti, perché spesso impegnata in viaggi di cui nessuno conosce bene la natura, sino a quando dopo la sua morte, che incorre nel primo episodio della serie, suo fratello non viene a sapere che sua sorella portava a termine incarichi diplomatici segreti per conto della Corona.

La sua morte fa nascere nel cuore di suo fratello la voglia di riscatto e di svelare cosa le sua accaduto. Quel che D’Eon però non può prevedere è che lo spirito di sua sorella, incendiato dal furore, possa arrivare persino a possederlo pur di compiere la sua vendetta nei confronti dei suoi assassini.




Nome pg e da dove proviene: D'Eon / Lia de Beaumont - Le Chevalier d'Eon




 
Top
0 replies since 8/2/2011, 17:54   18 views
  Share