La Nostra Vera Personalità!

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 24/2/2011, 22:58




Uhuhuhuhu... Un Nuovo Test >_< Ecco a Voi! Leggete il mio Risultato solo dopo averlo fatto voi stessi!!!
...Insomma, Eccolo, visto che è Abbastanza difficile capire che bisogna cliccare sul Un Nuovo Test, Eh...?
www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

SPOILER (click to view)
Salve, il mio nome è Maka-chan e vorrei parlare un po' di Acchan , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Inutile, Baka, Rompiscatole che io conosca, anche se crede di essere estremamente Non ha aggettivi positivi per descriversi . Acchan ha 88888888 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Acchan in quanto grande sostenitrice di ...? Etto...non Saprei . La vita di Acchan non sarebbe così Noiosa Noiosa Noiosa... Anche se non è Positiva...Sigh... senza ...? Etto...non Saprei . Acchan parla di ...? Etto...non Saprei in questi termini: <<e' Intelligente, Kawaii...>>. Acchan vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Acchan lavora come Studentessa , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mangaka . Le cose che la mia cara amica Acchan detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Manga, Anime, Videogiochi . Ciò che ella adora è invece Uccidere e Dare Fastidio . Passa giornate intere a Uccidere e Dare Fastidio ! Acchan odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero e Rosso : Sangue, Notte, Sangue--- sono tra le cose più temute da Acchan . ...verde..., quello sì che è un colore amato da Acchan ! I Capelli di Asa-Shigure, la Felpa di Paul Frank e la Videocassetta di Orange Road sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Acchan possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 88888888 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Fare un Regalo a Manga . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Acchan possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' più Inutile Manga, ma non più Baka di se stessa !>>.
E ora una notizia bomba su Acchan . Acchan è segretamente innamorata di Il Primo Ministro Non Mi Ricordo Come Si Chiama! Insomma, Il Padre Di Kamiya In Sprout!!


Edited by ~ Anime & Manga ~ - 26/2/2011, 15:56
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 25/2/2011, 21:46




... Senza parole... =_=
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 25/2/2011, 22:35




L'hai fatto?!? *^*
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 25/2/2011, 23:04




Io si!

SPOILER (click to view)
Konnichiwaaaaaaaaa! Sono Yaxis, e voglio spiegari il comportamento di Yucchan,il mio Alter Ego.
Ci sono tre aggettivi per descriverlòa sinteticamente: Insistente.Pigra.Deciamente Baka.
Inoltre,però,ha una capacità. Sa convincere tutti a fare tutto qello che vuole.Ma è anche molto gentile,e ogni cosa la finisce,anche se in tanto tempo.
Yucchen ha 13 anni come,me, e siamo gemelle inverse, nate in due grembi diversi.
Yucchan,nata a Indrakhul,su Elfinia:Il pianeta degli lfi. Quindi è un Elfo...Si,Un Elfo,ma che si sa trasformare in un gatto!
Il mio 'Ego è follemente innamorata di Ryoma Echizen,anche se lui non le degna di uno sguardo e stà più tempo con Sakuno,cosa che la fa piangere.
Lei dice questo a volte:

CITAZIONE
<< Quindi la meledizione è scomparsa?

Una cosa fantastica.Poi,padre,sa che non mi interressa la bellezza,quindi nemmeno dei miei capelli,ma mi camuffavo coprendomi l'occhio,vestendomi diversaente da tute differenti da quelle tipiche di Indrakhul e dell'armata del Subspazio,ma soprattutto ho fatto credere a tutti che io sono ricca,la prescelta dei cinque mondi,chesono immortale e che sono figlia degli dei e di Satana...

Ma tutto questo,propri tutto questo,è Yate.

io sono una poveraccia che si guadagna da vivere lavorando come una governante e guadagnando poco,un semplice elfo che è stato maledetto fin da piccola,una persona insulsa che sa solo trasformarsi in un gatto e cantare.

Saoi cheho cercato di migliorarmi la vita,ma l'ho peggiorata.

Sono entrata nell'esercito del Subspazio a soli cinque anni,quindi otto anni fa,subito dopo che voi siete morti...

E ho visto sangue,una strage di sangue e di morti,e io che ero rimasta sola,a soli cinque anni,ho dovito combattere contro un miliardo di alieni ostili e molto più forti di me!

E poi si sa,sono la cattiva della dimensione!

Adottata,arruolata nell'esercito e aver ucciso. Gli elementi tipici di un povero assassino! >>
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 26/2/2011, 15:50




Eh ? Dove l'hai Fatto? Owo ? Io avevo messo il Test... Devi cliccare su "Un Nuovo Test" e ti da la Pagina...
 
Top
Yune-Chan
view post Posted on 27/2/2011, 17:28




Ah,Ho sbagliato!!!! Ecco qui invece il test.

CITAZIONE
Salve, il mio nome è Ryoma Echizen e vorrei parlare un po' di Yune Infernia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Speciale che io conosca, anche se crede di essere estremamente Strana. Yune Infernia ha 13 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 10. Tuttavia io ammiro molto Yune Infernia in quanto grande sostenitrice di Me Stesso. La vita di Yune Infernia non sarebbe così Essenziale senza Me Stesso. Yune Infernia parla di Me Stesso in questi termini: <<e' la Persona che Amo con tutto il cuore>>. Yune Infernia vorrebbe essere Umana, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata Elfo. Come se non bastasse la mia amica Yune Infernia lavora come Cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mangaka. Le cose che la mia cara amica Yune Infernia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Uccidere,Odiare,Studiare. Ciò che ella adora è invece Amare Ryoma Echizen. Passa giornate intere a Amare Ryoma Echizen! Yune Infernia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: Femmine,Fiori,Rossetti sono tra le cose più temute da Yune Infernia. Bianco E Cyan, quello sì che è un colore amato da Yune Infernia! Purezza,Angeli,Aqua sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Yune Infernia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 13 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Essere amata da Ryoma Echizen. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Yune Infernia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<...Iconsapevole...?>>.
E ora una notizia bomba su Yune Infernia. Yune Infernia è segretamente innamorata di Me ! Ehm...Di me...?! Cavolo!



Edited by Yune-Chan - 6/3/2011, 18:13
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/2/2011, 17:57




Io l'ho fatto al contrario, ma se poi dovessi scrivere inconsapevole di ciò che mi aspetta a fine test...A-Emh... xD
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 28/3/2011, 20:02




Io l'ho fatto... Se volete vedere:

SPOILER (click to view)
Salve, il mio nome è Pain e vorrei parlare un po' di Shizu-chan, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente Non so cosa. Shizu-chan ha 999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Shizu-chan in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Shizu-chan non sarebbe così Attiva senza Justin Bieber. Shizu-chan parla di Justin Bieber in questi termini: <<lo stimo!!!!!!! >>. Shizu-chan vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Shizu-chan lavora come Professoressa di Matematica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mangaka. Le cose che la mia cara amica Shizu-chan detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Manga, Anime e Pc. Ciò che ella adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Shizu-chan odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Il buio, il death note e i mammut sono tra le cose più temute da Shizu-chan. Rosa, quello sì che è un colore amato da Shizu-chan! I capelli di Sakura, i maiali e qualcos'altro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Shizu-chan possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di non voglio buttarmi da un aereo in volo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Shizu-chan possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<la voglio squartare e darla in pasto ai maiali!>>.
E ora una notizia bomba su Shizu-chan. Shizu-chan è segretamente innamorata di Berlusconi!

--------------------------------------------------------------------------------
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 28/3/2011, 20:23




Paiiiiiin *^* xD Ah, Ma Quanto Sei Vecchia!!!
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 28/3/2011, 21:50




Eh.... Me li porto proprio bene vero???
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 29/3/2011, 15:16




Già, non te li avrei Mai Dati così Tanti!!!
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 30/3/2011, 10:55




Veramente? Grazie!!! Comunque ho solo un anno in meno....
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/3/2011, 15:31




Un Anno in Meno di chi?
 
Top
• Shizu - Chan •
view post Posted on 30/3/2011, 16:49




Un anno in meno di quella cifra che non ricordo.... Quella del test... Vabbé lascia perdere và.... ù.ù
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 30/3/2011, 17:36




Uuuuh...Adesso Capisco...!!!!!!!!
 
Top
24 replies since 24/2/2011, 22:58   110 views
  Share