Ambientazione

« Older   Newer »
  Share  
~ Anime & Manga ~
icon13  view post Posted on 7/5/2011, 18:41




Allora…Vi Spiego un po’ di Trama (Si, insomma, non ci troviamo nel Posto Giusto al Momento Giusto, qui! Siamo in un Periodo Preciso xD Anche se non Molto…Comunque…)

Il luogo in qui i Tuoi, i Miei e i Loro Pg Ruolano non è molto Determinato. Ognuno vive la Vita in Quell’Istante e in Quel Posto. Per questo l’Universo è Chiamato “Qui, dove il Tempo è Sempre Ora”. “Qui” è un Universo composto da Vari Mondi. Si può Girare in questi Mondi solo con il Permesso della Kyokai e del Shisai. Il Shisai governa Appunto l’Intero Universo. Gli Esseri Umani nascono tutti su quella che una Volta era la Terra (Ci troviamo quindi in una Specie di Futuro), ribattezzata “Kurisutaro”, appunto perché dopo una Guerra e vari cambiamenti Climatici, la Terra è Diventata di Ghiaccio. Un Pianeta, quindi, che se visto da lontano sembra di Cristallo (kurisutaro per questo motivo.)Stavo Dicendo...
A Causa di questo Cambiamento, è Nata una Schiera di Esseri Non-Morti. Non hanno un Comportamento, non hanno delle Regole. Sono Semplicemente...Morti.
Oscurità.
Cupidigia.
Crudeltà.
Odio.
Paura.
Di ciò si Cibano questi "Demoni".

In uno Speciale Istituto, Istruiscono Giovani (Ragazzi Non-Morti con un Notevole Autocontrollo, riescono quindi ad avere il controllo di se Stessi) in Combattimenti Corpo a Corpo, a Distanza, nell’Utilizzo Armi, di Veleni e di Medicinali. Anche se il Vero Motivo pare ancora Molto Oscuro…
La Storia del Nostro Gdr si Incentra su questa Accademia, dove voi sarete gli Studenti : Non Preoccupatevi, è un Accademia Fuori dal Comune. Qualsiasi cosa è Permessa.
Una Volta Passato il Primo Esame, i ragazzi si divideranno in Gruppi e ad Ognuno verrà Aggiunto un Soprannome. Infine verranno dotati di un’Abilità Latente legata a un Elemento, concessa loro dal Sooshi. Dopo l’Ammissione ci saranno una Serie di Missioni, in Base all'Abilità, i Ragazzi potranno anche Aumentare di Livello.
 
Top
0 replies since 7/5/2011, 18:41   6 views
  Share