Ayame Saburou

« Older   Newer »
  Share  
† Yune-Chan †™
view post Posted on 18/6/2011, 16:15





Ayame Saburou


Soprannome: Shi, per il semplice fatto che da quando è nata lei, ogni notte, nel suo quartiere, moriva una persona per cause sconosciute.
Data di Nascita: 21 Dicembre
Provenienza: Un minuscolo quartere per vip nelle vicinanze di Shibuya.
Età: 15
Sesso:Femmina
Natura: Mezzosangue tra Umano e Demone.
Gruppo Sanguigno:

Grado: Imooto
Abilità speciale: Manipolazione dei morti o "Telecinesi Non-Umana".
Esperienza: 0
Armi: Un libro nero, quasi un quaderno, contenente formule per la vita e la morte altrui.
Missioni svolte: 0
Riuscite :
Fallite :


Altezza: 1.35 m
Peso: 31 Kg
Occhi: Rossi
Capelli: Lilla


Character☆
Le persone la definiscono "morta", "carnefice" o solamente "idiota". Invece Ayame non è niente di tutto questo ... Ameno all'apparenza. Con gli altri si svela infatti Innocente e dall'animo Dolce. Anche se, di notte, è tutta un'altra persona. < Sogno ogni giorno morti, morti e morti.un'armadio pieno di morti, letti riempiti di sangue... Una scena orribile. > Per lei è un sogno. Ma invece, è la pura realtà. Anche se non è mai stata cosciente nella notte, è un' "Assassina Sonnambula". Quindi, a quanto pare, Ayame non è poi così dolce, anche se sembra anche a lei di essere Innocente.
Phisic☆
Decisamente bassa per la sua Età. Molte volte la scambiano per una bimba di 8 anni per il suo aspetto dolce, gli occhi grandi e rossi, la corporatura magra e le curve leggermente femminili dovute alla vita poco stretta e al petto assolutamente piatto. I capelli, Lisci e lunghi, ricadono dolcemente sulle spalle e arrivano fino all'ultima costola. Un ciuffo ribelle, sempre del color lilla dei suoi capelli, rimane sempre alto anche da bagnato. I suoi occhi, molto grandi, hanno un color rosso sangue, che a volte trasmette terrore. Anche se non sebra, in lei risiede una forza talmente grande che potrebbe romperti una gamba col solo mignolo del piede, quindi pensate un pò! Ma non è proprio invulnerabile: Dietro al suo collo c'è un taglio, o un marchio, non si sà particolarmente cosa sia. Ma se si spinge uin quel punto, quindi all'inizio della nuca, la piccola Ayame perde un sacco di Sangue.

Background☆

Ayame non ha mai ricevuto particolamente l'affetto dai genitori, poichè lavoravano spesso. Quindi era sempre sola, con tutto, si, ma sempre sola. La sua scuola era per sola femmine, e doveva frequentarla dall'infanzia fino alla maturità. "Guardate! E' così Piccola!" lei non diceva nulla, e continuava a studiare, mentre non dava risultati eccellenti. Dovette avere una insegnante di supporto. A 5 anni, la sua prima sospensione: aveva rotto le braccia ad una bambina che aveva spezzato l'orecchio del suo primo pupazzo di peluche regalato dai suoi genitori. Dopo i 10 anni di vita, se ne andò per sempre da quella scuola, a vivere da sola per sempre. E non è una cosa bella, se poi per caso ti ritrovi nella ragione. Una notte Ayame non riuscì a prendere sonno, e finalmente vide quello che stava facendo. Stava uccidendo una Gatta assieme ad un Morto. E da lì, allora, non impiegò solo la morte, ma tutto il tempo ad uccidere i peccatori ( Come Kira! XD ). Un giorno strano, il primo giorno di Neve, quindi il suo Quindicesimo compleanno, I genitori di Ayame le diedero un indirizzo per l'accademia. L'accademia in cui sarebbe cambiata.

Nome pg e da dove proviene:





 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 18/6/2011, 21:26




Accettata!
 
Top
† Yune-Chan †™
view post Posted on 18/6/2011, 21:28




Grazie >w<
 
Top
2 replies since 18/6/2011, 16:15   88 views
  Share