il tanto atteso anti temi fan club, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

« Older   Newer »
  Share  
misterion2
icon6  view post Posted on 23/7/2011, 21:14




dopo qualche secolo un tizio bakato e riuscito a formare questo tanto atteso e lodato anti fan club!!! (che frase però che ho fatto) :*Chrono*: :*Chrono*:

come tutti sapranno il tema non e altro una descrizione di qualcosa soltanto con un altro nome (questo e uno dei tanti motivi del perche lo odio) ma con piu niente e meno nulla quindi so gia che sarete tanti gli iscritti quindi venite ad iscrivervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*Buhaahaaa* : :*Buhaahaaa* :
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 6/8/2011, 12:05




Yeee! Mi Iscrivo.
PRIMA ISCRITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. ♪
 
Top
misterion2
view post Posted on 6/8/2011, 12:08




speriamo che non sarai l'ultima...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 7/8/2011, 01:22




D:
Non portare Sfiga, va. xD
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 7/8/2011, 12:14




Esatto! Srai la prima ed ultima iscritta! Crepa Misterion! Non ho rivali nei Fan club!!
 
Top
misterion2
view post Posted on 7/8/2011, 14:39




ma stai zitto nonno mummificato del cavolo
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 7/8/2011, 17:41




Oi oi oi ò_ò
Cos'è? E' Nata una rivalità fra i Vostri Anti / Fan Club? O_ò
 
Top
#ShiniKuroki#
view post Posted on 10/8/2011, 09:22




* Si rivolge ad Acchan * Esatto! * Si rivolge di nuovo a Misterion * Fai schifo! Non avrai mai successo quanto il mio Nonno Fan Club! Tutti i tuoi Anti Fan Club/Fan Club non saranno nulla in confronto al mio Fan Club! Neanche messi insieme! GROOOOAAAAAAR!
 
Top
misterion2
view post Posted on 21/8/2011, 13:07




nonno non ti scaldare che poi sudi ti viene la rosoloa sbatti contro un palo...e poi muori senza che io ti faccio nulla

e poi visto che fai tanto il duro ce la faresti a sopportare antonio lo dracula per un anno con le mani attaccate con delle manette e lui che piange perche non vuole stare con te???
 
Top
»Haru //
view post Posted on 25/8/2011, 10:57




CITAZIONE (#ShiniKuroki# @ 10/8/2011, 10:22) 
* Si rivolge ad Acchan * Esatto! * Si rivolge di nuovo a Misterion * Fai schifo! Non avrai mai successo quanto il mio Nonno Fan Club! Tutti i tuoi Anti Fan Club/Fan Club non saranno nulla in confronto al mio Fan Club! Neanche messi insieme! GROOOOAAAAAAR!

Quoto il Nonno.. Questo "tanto atteso anti che caspita fan club" Non è nulla contro il Nonno Fan Club !! Preferirei molto volentieri un cazzotto dentro un occhio all'iscrivermi ad un tuo Fan Club, pantaloni gialli !!
Muori.
:*CacciaallaStrega*:
 
Top
misterion2
view post Posted on 12/9/2011, 15:05




ma che ti ho fatto...anzi visto che stai con il nonno muori anche tu!!!! :*Anghryed*: :*Anghryed*: :*Anghryed*:
 
Top
10 replies since 23/7/2011, 21:14   58 views
  Share