Buon giorno

« Older   Newer »
  Share  
KIRAisGOD
view post Posted on 2/8/2011, 10:36




Buongiorno , il mio nome e' (Lo saprete in pochi ). Ho deciso di iscrivermi a questo forum solo per votare Elle o KIRA (il nostro dio) ma anche per conoscere altre persone come me. Spero che mi troverete simpatico. :*Pucchu elle e lighth*: Meglio Kira
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 2/8/2011, 12:25




Awwwwn.♥
Benvenuto, Kira-Sama. Il mio nome è Anime-Acchan-Acch (<--- Decidi tu) E...
SONO FAN DI KIRA. ♥♥♥
Non ti trovo simpatico per niente, ma sei il benvenuto.. Scherzo ù_ù Già dal tuo Nick non posso che provare Stima *.*♥ Io comunque sono l'Amministratrice, non per dire niente (Ormai i Sudditi hanno preso il Possesso del Forum D: )
...
Ma non è che ci conosciamo già O_ò?
 
Top
°•. Hyacchan.•°
view post Posted on 4/8/2011, 11:06




Ormai Acch le povere amministratrici che hanno creato con tanti sforzi questo forum e hanno imparato a fare tante cose nell'amministrazione non contano piu nulla (Il nome santo cielo ! Quanto ci abiamo messo per trovare quello giusto ???)
Non abbiamo nemmeno piu l'autorita di convalidare un utente o segliere una misera skin =.=" ... e tutto per colpa dei Sudditi ? Oh come siamo cadute in basso ...

Ah era un benvenuto ... Azz ...
Beh Beeeeeeenvenuto ! io sono Hya ! In teoria dovrei essere una specie di co-founder ma visto che abbiamo sudditi tanto bravi facciamo fare a loro tutto il lavoro !
Beh spero che ti troverai bene e
VIVA KIRA-SAAAMA !
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 7/8/2011, 01:02




Ahahahahah, Esatto.
Effettivamente non dovrei Lamentarmi! Il Forum lo stanno portando avanti loro! x'DDD
Ops, ma queste non sono cose da dire in giro. Voi non avete sentito niente, eh. ò_o
 
Top
3 replies since 2/8/2011, 10:36   38 views
  Share