Gyrah Tensei.

« Older   Newer »
  Share  
» A c c h.
view post Posted on 31/12/2011, 11:31





Gyrah Tensei.


Soprannome: Vì.
Data di Nascita: 20 Febbraio.
Provenienza: Hotel Town.
Età: 13 Anni
Sesso: Femmina.
Natura: Umana.
Stato Sociale: Sconosciuto.
Interessi: Dolci, leggere libri strani (?), ascoltare musica e suonare il vecchio flauto.
Amicizie: Arkha Tensei :3
Gruppo sanguigno: A Positivo
Segni particolari: Lunghi capelli castani e grandi occhioni sbrilluccicosi in perfetto stile manga!


Altezza: 1.60 :'D
Peso: 42 kg.
Occhi: Castano chiaro con pagliuzze dorate
Capelli: Castano scuro scuro scuro scuro (insomma, praticamente neri. )


Character☆

Gyrah, essendo la più piccola delle sorelle, reca in sè tante insicurezze.
E' una ragazza calma, seria, stabile e leale. Ha un carattere deciso, ma non esente da cocciute impuntature. Pondera bene le proprie mosse, ma una volta passata all'azione si vota alla causa con assoluto puntiglio e dedizione. Vanta un ottimo autocontrollo, ma il suo rigore nasconde un'intima fragilita' e una certa inclinazione al nervosismo.
Inoltre ha un carattere gentile, riservato e pudico, quasi sfuggente, educato, ansioso, indeciso, prudente, si commuove facilmente, non combattivo, disposto a sacrificarsi, meticoloso, sistematico, organizzato, onesto, serio, puntuale, scrupoloso, convenzionale, premuroso verso ogni cosa, preferisce relazioni pacifiche, lento a dare fiducia, osservante delle regole e dell'ordine sociale, sa reprimere le emozioni, pessimista, cerca la tranquillita', poco sociale.
Una delle cose che le piace di più al mondo, è mangiare. Ma non ingozzarsi di cibo. Esamina ogni alimento e ne assaggia, un po' alla volta. E il piatto che le piace di più è, senza dubbio, il dessert.
Ama la cioccolata ( se fondente anche meglio ) ma non sopporta molto la crema.
Quando viveva ancora con il Nonnetto, amava prendersi cura di lui e cucinargli sempre ottime cose.
Anche se non prendeva con serietà gli allenamenti, li seguiva osservando la sorella, nella quale nutre una profonda stima e la rispetta, anche come una madre che non ha mai avuto. Nonostante questo, ama essere, nella famiglia, colei che si occupa di tutti.

Phisic☆

Minuta e flessuosa; il viso vellutato e giovanile era solitamente disteso e sereno; i capelli morbidi, setosi, fini e lisci le cadevano delicatamente lungo tutta la schiena, e i suoi occhi erano semplici, un candido color nocciola, lucidi e brillanti, ma allo stesso tempo profondi e penetranti.
I lineamenti del viso erano dolci ed infantili, il naso un poco all'insù e le labbra sottili, che al suo riso si permettevano di sparire quasi del tutto.
La pelle chiara, lattea, trasparente, che molto spesso - nei giorni invernali - era imporporata da un gentile rossore sulle gote; le dita fredde e affusolate, dalle unghie solitamente tinte di colori tenui o, semplicemente, intonati all'abito.
Veste casualmente, come capita capita. Ma i suoi abiti preferiti la fina camicia bianca con i taschini in entrambi i lati e i 13 bottoncini neri in verticale, legata sul collo con un nastro di seta rosso e la gonna rossa, lunga poco più di metà coscia e con la cintura nera. D'inverno ama mettere lunghe e calde sciarpe tutt'intorno al collo e cappelli larghi a basco.
D'estate, invece, gira semplicemente con una canottiera bianca con le bretelle fine ed un pantaloncino arancione dalla rilegatura (?) bianca.
Adora portare i capelli lunghi, spesso sciolti. Nelle occasioni speciali li lega in qualsiasi modo, ma nella vita di tutti i giorni li lascia slegati.


Background☆



Non ricordo assolutamente nulla della mia infanzia. Anzi, dire nulla è triste. Diciamo che ricordo qualcosa, ma non bene.
Mio nonno, anzi, mio padre, se si può dire così, ci aveva trovate davanti alla sua porta e ci aveva preso in braccio, a me e a mia sorella Arkha.
Il desiderio di molte bambine adottate come noi è di ritrovare i veri genitori, ma per noi non fu così. Scoprimmo di essere state adottate quando fummo abbastanza grandi da renderci conto che la persona con cui vivevamo era un vecchio che prima di trovarci viveva da solo. Anche lui era consapevole che noi sapevamo la verità, così non ci disse mai nulla. Quando mia sorella compì 5 anni iniziò il suo allenamento. Sì, un allenamento. Il vecchio decrepito era esperto nelle arti marziali e nell'uso della spada, e allenò me e mia sorella. Io cominciai un anno dopo, essendo più piccola. Però non ebbi alcun interesse nel combattimento, preferii ingozzarmi di dolciumi. Mia sorella, essendo praticamente il mio contrario, prendeva sempre sul serio l'allenamento. Quando Arkha ebbe 11 anni - ed io 10 - partimmo, lasciando solo il Nonnetto. Ma a lui non dispiacque, anzi, era felice. Da quel momento non l'abbiamo più visto. L'ultimo ricordo che ho di lui, è quel vecchio e logoro flauto che mi ha regalato in segno d'affetto.
Era da incoscenti, e questo lo sapevo, ma non avevo bisogno di altre motivazioni per partire. Avevo già tutto quel di cui avevo bisogno.
E così partimmo, senza sapere dove volessimo arrivare. Il destino ci avrebbe guidate sulla nostra strada.


Nome pg e da dove proviene: Gyrah Tensei da un marciapiede di Hotel Town.



 
Top
0 replies since 31/12/2011, 11:31   53 views
  Share