Confessione.

« Older   Newer »
  Share  
~HyAcChAn~
view post Posted on 28/1/2012, 18:58




<zelda Io Ti Amo>
Eravamo li seduti sulla panchina della piazza e lui se ne usciva così.
non sapevo cosa dire ero immobilizzata.
<e tu ... Zelda?>
Lo Guardai negli occhi.. e lui Mi baciò.
Le sue labbra erano morbide e calde come le avevo sempre immagginate.
mi staccai.
<tu non immaggini quanto.>
<sai Zelda... Io in realtà Ti Odio! >
Diventò nero in volto prese la sua spada e mi colpì nel petto.
<addio.Requiestat in Pace Bastarda.>
mi bacio di nuovo. E se ne andò...
<link!Non puoi Farmi questo...Link...>

Aprii gli occhi e vidi una luce penetrare dalla finestra della mia stanza.
Mi alzai.
Era solo un sogno - anzi un incubo- ma ero abbastanza tranquilla.
Aprii l'armadio e scelsi dei vestiti.
Mi misi un vestio rosso con un giacchetto e scarpe blu.
Non li avevo mai abinati prima quindi era un buon giorno per farlo.
Uscii dalla mia stanza percorsi le scale e andai alla porta della camera di Link.
<toc Toc?>

Edited by ~HyAcChAn~ - 6/2/2012, 18:23
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 28/1/2012, 19:29




Toc Toc.
Fantastico. Quel che non avrei mai voluto sentire a quell'ora del mattino.
Mi rannicchiai verso il muro, trascinandomi tutte le coperte facendo si che mi avvolgessero.
Gemetti.
Probabilmente, però, nessuno mi aveva sentito.
Provai ad aprire gli occhi, ma le mie ciglia erano così finemente intrecciate tra di loro che dovetti combattere contro il sonno per riuscire ad aprirle.
Quando riuscii nella mia impresa, azzardai anche a mettere una gamba fuori dal letto : tentar non nuoce.
Beh, fatto sta che rotolai delicatamente giù dal letto e gattonai fino alla porta. Mi aggrappai alla maniglia e mi tirai su, aprendo lentamente la porta.
All'uscio c'era Zelda ad aspettarmi, come suo solito, vestita in modo particolarmente diverso dal solito. Aveva un volto poco assonnato, soddisfatto, rasserenato, ma in fondo ai suoi occhi le si poteva leggere un po' di scombussolamento.
Cercai di non darci troppo peso
< Mnhh.. entra.. > provai a sistemarmi i capelli arruffati, ma senza successo. < vuoi qualcosa.. da.. emmh.. bere? >
Dicendo ciò salii tentennando sul letto e mi portai le ginocchia fino al petto, tirando su col naso.
Poi mi accorsi che lei era lì, in piedi.
Così, senza sforzarmi per parlare, le feci segno con il mento di accomodarsi e, magari, degnarmi di una risposta.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 28/1/2012, 19:41




Mi aprì piano..
Aveva la faccia assonata l'avevo svegliato ma in fondo era mezzogiorno!
mi scusai e lui mi chiese se volevo da bere.
<no Grazie Link >
Lo abbracciai.Ero in pensiero per quel sogno e quella era l'unica cosa che volevo fare.
Aveva un buon odore... Di appena sveglio..Che Carino.
<scusa Poi ti Spiego.Piuttosto ricordi che oggi pomeriggio alle 5 c'è il compleanno di Grudia? Gli Hai Fatto vero il regalo?>
Lo Vidi Sbiancare. Ovviamente.
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 28/1/2012, 19:51




Era una giornata decisamente no.
Svegliato presto, caduto dal letto, scioccato di prima mattina.
Forse, l'unica cosa bella era che lei era vicino a me.
Tossii, cercando di schiarirmi la voce assonnata
< Certo, il compleanno di Grudia.. > alzai uno sguardo il più innocente possibile e la fissai.
I suoi occhi profondi intrecciati in una dolce sincronia con i miei.
Ebbi un brivido e così distolsi lo sguardo.
< Mmh, non le ho fatto nulla. Me ne sono scordato. Scusa, davvero. > Lo dissi tutto d'un fiato, probabilmente arrossii pure senza accorgermene.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 28/1/2012, 20:01




<certo il compleanno di Grudia>
Lo Guardai.Sperando che capisse con il mio sguardo che sapevo che non era vero.
Mi fisso anche lui.
Brivido freddo.
Ci voltammo.
<non le ho fatto nulla me ne sono scordato.Scusa davvero.>
Disse tutto d'un fiato lo scrutai di nuovo e vidi che arrossiva.
Avvicinai la mia testa alla sua sfiorando con le mie labbra la sua guancia..
<ok... Su Continua a dormire... o vestiti io ti aspetto in camera mia così vediamo di provvedere. La lascio aperta quindi puoi entrare quando vuoi.>
Senza voltarmi o aspettando la sua risposta uscii.
Entrai in camera mia e mi sdraiai sul letto e poi... Piano Piano...
Le Palpebre si chiusero..
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 28/1/2012, 21:42




Tenni gli occhi puntati su di lei finché non chiuse la porta alle sue spalle.
Così mi distesi sul mio letto, rilassato e cauto, con le braccia incrociate dietro la testa a guardare il soffitto.
Passarono circa 4 minuti, quando fui assalito dalla voglia di rivederla di nuovo, come se la sua presenza mancasse da tantissimo.
Mi vestii a casaccio, senza nemmeno badare agli abiti. Mi capitò un pantalone abbastanza attillato marrone scuro e una camicetta color crema. Nient'altro. Nemmeno il tempo di abbottonare l'ultimo bottone della camicia, che già avevo infilato le scarpe ed avevo aperto la porta.
Attraversai il corridoio sotto lo sguardo attento di Bado e poi da Sparvio che mi salutò allegramente dandomi una pacca sulla spalla.
Ricambiai velocemente e corsi davanti alla porta della camera di Zelda.
Per un momento esitaii, poi infine bussai e senza udire risposta mi decisi ad entrare.
< Emh.. Zelda? >
La trovai distesa sul letto a dormire, tranquilla.
Mi sedetti accanto a lei e le accarezzai per un attimo i capelli, poi ritrassi subito la mano.
Guardai per la millesima volta la sua stanza. Non me ne sarei stancato mai e poi mai di notare il modo in cui sistemava accuratamente ogni cosa, con calma e dedizione.
Era davvero fantastica.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 28/1/2012, 21:58




L'Unica cosa che sentii appena sveglia una mano dolce che mi accarezzava...e una voce pronunciare <zelda?> Non aprii gli occhi..Avevo paura* ...Ma lui si mise seduto e stese zitto allora aprii gli occhi..Non mi guardava più.
<link?..>
Mi Guardò.
Io Sorrisi mi alzai presi la spazzola e mi sistemai i capelli..
<link da andiamo.>
Usciti camminavamo l'uno affianco all'altra e io gli sfiorai le dite.. Salutai Sparvio e Bado.. Poi uscimmo dalla scuola...





















*De che n'se sa.
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 30/1/2012, 22:30




Appena usciti dalla scuola, senti scivolare via tutti i sogni di quella notte.
L'aria fresca mi picchiava sulla pelle abbronzata e mi sentivo dannatamente bene.
Guardai Zelda.
< Nnnh. Ho una fame cane, portami subito a mangiareee.. >
Io, effettivamente, avevo una fame che mi stava distruggendo lo stomaco. Tossii.
< No, scherzo, io sto bene. Se hai fame però andiamo, ok? >
Le sorrisi.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 31/1/2012, 16:06




Lo guardai.
<no non ho fame ma SO Che qualcuno qui la ha. Quindi dove andiamo a fare colazione?>
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 31/1/2012, 16:24




La fissai.
Oh, insomma, era la domanda più scontata che mi abbia mai fatto.
Non volevo andare lontano, non mi andava di cavalcare il mio Solcanubi proprio ora : da appena svegliato.
La presi per l'avambraccio e la portai fino al cancello della seconda scala, che era appena stato aperto. Salii sulla ringhiera e scivolai fino alla fine delle scale.
Mi rivolsi verso di lei e la incitai ad entrare nel bazar per far colazione da Gianna.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 31/1/2012, 16:36




Lo seguii senza fiatare. Quando entrammo nel bazar mi sedetti su un tavolo da due con le sedie una davanti all'altra .
<che prendi?>
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 31/1/2012, 16:46




Mi guardai intorno per pochi istanti poi abbassai gli occhi sulle mie mani e mormorai
< Latte.. > alzai lo sguardo e fissai Zelda, forzando un sorriso < Tu? >
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 1/2/2012, 21:07




<io ... Emmh.. Mi porti un cappuccino caldo grazie senza zucchero> Dissi. Mi sentivo quasi piu matura di lui (xD)... Dopo Poco arrivo il cameriere (Il Marito di Gianna) che ci portò il nostro Latte e il nostro cappuccino.
Guardai Link.
<allora che cosa vuoi regalare a Grudia?>
Aspettai la sua risposta.
 
Top
» A c c h.
view post Posted on 1/2/2012, 21:18




Ringraziai l'uomo con un sorriso gentile e presi il mio latte semplice.
Fissai la tazza, poi alzai lo sguardo e guardai Zelda.
< Non lo so. > scossi la testa < Non ne ho la più pallida idea. > Poi mi venne in mente il giorno in cui mi fece entrare in camera sua. < Emh.. non saprei.. un quadro.. una pianta.. un cuscino.. un cuscino.. a forma di Solcanubi.. > Sorrisi all'ultima opzione, perché lo ritenevo impossibile.
 
Top
~HyAcChAn~
view post Posted on 1/2/2012, 21:31




<il peluche di un solcanubi>
Cominciai a ridere... < E dove lo troviamo??>
FInii di ridere.
<se lo trovi si è una bella idea.>
Mi alzai e feci per andrmene lasciando le mie dieci rupie sul tavolo.
 
Top
70 replies since 28/1/2012, 18:58   334 views
  Share